Galeotto fu l'accordo!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/14, ore 22:19

hahahahahaha povero maddy!!
adoro questa coppia, anzi, adoro questa storia
alla prossima!
P.S.
che l ispirazione sia con te!

07/03/14, ore 21:54

Ma ditemi, come si fa a non adorare Madara? * tutte le sue vittime tossiscono * voi non contante, tsk lui non si merita tutto questo è un cucciolo-assassino-sexy! Avere io la fortuna di Tsunade T.T, maledetta!!! Poi appunto COMPRENDILO Hokage aveva bisogno di andare alle terme! * sclera * perché non c'ero io perché nonc'ero io * si riprende * ehm ehm... che bella giornata^^....passando ad altro l'idea è veramente GENIALE e mi sa che saranno i due mesi più lunghi della mia vita DX!!! Chissà cosa succederà, dopotutto la questione è spigolosa! E ora è il momento del mio sclero su Madara perché non posso non farlo, è il mio cucciolo-assassino-sexy ♥^♥! Quindi TSUNADE renditi conto che spartirai il potere e che sei irascibile, scontrosa e VECCHIA perché il mio tesorino il centinaio lo porta da dio! Le scuse di Maddy-kun sono PERFETTE!! * scuoricina * e brava, nessuno può sconfiggere Madara * scuoricina ancora e la portano via * odio i Senju e questa ne è la prova, le fortune le hanno tutte loro...stupidi Senju.

21/02/14, ore 03:08

E' inutile,le tue storie non mi deludono mai *¢*. Da dove ti è uscita questa idea?Sei un genio,un GENIO!! *.*
Mentre leggevo stavo ridendo come una cretina, ti dico solo che sono le 3:03 di mattina e sto pregando i kami per far sì che i miei non mi sentano XD
E chi cavolo l'ho avrebbe pensato poi ad un paring del genere?Tsunade e Madara insieme sono a una bomba ad orologeria pronta a scoppiare XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Ciao mia dea *.*

Lucy94

20/02/14, ore 16:22

CIAO!!!
Bellissima storia, sei davvero molto brava e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
La cosa che mi piace di più è come sei riuscita a rendere il personaggio di Madara (sopratutto le battutine)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao da Inko chan

15/01/14, ore 21:28

ciao!
ho letto la storia (o meglio i 2 capitoli) e non vedo l ora che arrivi il seguito perchè mi piace molto questa coppia.
spero di vedere presto un tuo aggiornamento
ciao

05/01/14, ore 21:11

Ciao, Ella! ^^
Spero che tu abbia passato delle buone vacanze! :)
Sei ritornata alla grande, ti faccio i miei complimenti! :3 Il capitolo è davvero magnifico -be'... come sempre no? ;)-
Mi sono rotolata dalle risate a leggerlo *me si asciuga una lacrimuccia mentre cerca di ricomporsi*, è davvero comico persare a Madara che sfotte Tsunade con un sondaggio fatto agli abitanti di Konoha che, liberi di dire ciò che volevano senza ripercussioni -fisiche soprattutto-, hanno messo in luce alcuni aspetti di Tsunade la quale.... non l'ha presa granché bene.
Madara è come sempre descritto in maniera sublime, sei davvero fenomenale. E l'ultimo pezzo della conversazione tra i due ti è venuto particolarmente bene....
Al prossimo capitolo! :3
Un bacione, <3
Naruhinafra

05/01/14, ore 19:37

questa è una genialata, credimi quando dico che l'idea e la storia sono due cose epiche, l'unica cosa è questa invece di Madara avrei preferito Obitino però Mady è il mio personaggio preferito quindi

17/12/13, ore 19:59

Madara Uchiha hokaghe , insieme a Tsunade ?
che idea! I due si odiano a vicenda.
Non ho notatop particolari errori di scrittura e di grammatica .
continuala , questa fanfiction mi piace tanto !!! +------+

17/12/13, ore 12:09

Ciao! ^^
Eccomi qua a commentare un'altra delle tue storie!
Okay.... AHAHAGAHAHAHAHAHAH *me rotola dalle risate!*
Come ti è venuta questa magnifica idea? *-* Non ho mai letto nulla di così intrigante e comico! Brava brava brava, seguirò sicuramente questa storia! :) Sono curiosa di sapere se si uccideranno a vicenda ahahahahahah. Ma soprattutto... chi vincerà la scommessa tra i cittadini di Konoha? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Un bacione, <3
Naruhinafra

16/12/13, ore 23:19

Sei un genio, non c'è altro da dire, assolutamente.
Come ti è venuta in mente ques'idea? Sinceramente, m'interessa.

Io adoro Tsunade già di suo, figuriamoci in una situazione del genere. Non so se ridere delle scene o piangere per la situazione a cui quella poveretta è condannata... Davvero un bel dilemma.
Volendo fare la seria però, non ho riscontrato alcun errore, anzi, è scritto in modo molto scorrevole, piacevole alla lettura, altrenando momenti di leggerezza con momenti un po' più impegnativi, per esempio per capire le sottigliezze delle battute.

Volendo però tornare ad essere la solita scema ti dico che adoro le tue storie e sto aspettando con impazienza il prossimo capitolo di "La rivincita delle Cinque Terre" ma comprendendo che anche tu hai da fare, forse anche più di me, non ti rompo le scatole.

Che dire di più? Ah, ecco.
Spero apprezzerai la recensione,
Baci,