Galeotto fu l'accordo!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

01/08/14, ore 16:36

Ciao,mi sono appena inscritta su Efp ma è da tanto che seguo la tua ff.
Mi piace molto come scrivi e adoro le battute sarcastiche che si scambiano i due protagonisti.
L'ultima parte di questo capitolo è stato molto divertente,non me lo sarei mai aspettata O.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ma quando sarà??

26/06/14, ore 20:48

HahHaha XD ho riletto tutta la storia dall inizio e poco ci mancava che mi strozzassi dalle risate XD ma poi il Madara isterico è troppo divertente! E se nn fosse stato per la storia del Raikage Tsunade avrebbe vinto! E poi il bacio.... Ci sono rimasta così: O_O poi ^_^ e infine <3 Non vedo l ora del tuo aggiornamento ciauuu P.S. Scusa se ho tolto la storia dalle preferite poco tempo fa, ma l ho fatto per sbaglio mentre cercavo di eliminarne un pò

08/06/14, ore 21:11

Questa storia è oro che cola,sul serio!Questi due insieme mi fanno morire XD
Non ho smesso di ridere per tutta la durata del capitolo, Madara sconvolto e Tsunade che se la ride bellamente,poi all'improvviso,verso la fine,le carte in tavola sono cambiate e la situazione si è capovolta. Se fossi stata al posto di Tsunade molto probabilmente avrei rotto qualche muro in più u.u
E quel bacio?Sono rimasta sorpresa anch'io,Tsunade è rimasta sconvolta e Madara nel frattempo gode XD(preciso "nel frattempo",perchè suppongo che anche Tsunade si vendicherà.Credo che la rottura di ulteriori muri non basti XD)
Sto iniziando a shippare questi due insieme e non so ancora se è un bene o un male XD

07/06/14, ore 16:46

Ciao, cara! *^*
Scusa il ritardo, ho avuto da fare in questo periodo e non ho potuto passare prima. Spero che riuscirai a perdonarmi! >.<
Il capitolo -come sempre- mi ha fatto morire dalle risate! Madara isterico per il troppo entusiasmo di Mei mi ga fatto letteralmente cadere dal letto dalle risate! E Tsunade che si prende la sua vendetta è veramente comico. Mi aspettavo però una contromossa da pare dell'Uchiha, ma non credevo che avrebbe messo in ballo il Raikage! xD senza dubbio l'accordo che hanno stipulato sarà a favore di entrambi.
Mi ha scioccato il finale! Madara è davvero imprevedibile. Un bacio rubato e l'ennesimo muro spaccato. Un classico insomma xD
Aspetto il prossimo capitolo! :3

23/05/14, ore 23:38

I miei poveri polmoni... li ho persi a metà capitolo...
Giuro, non ho mai letto qualcosa di più divertente di questa storia!
Mi chiedevo chi sarebbe stato a fare il primo passo, e ovviamente non poteva essere che quel subdolo, geniale manipolatore di Madara...
Non pensavo che avresti reso Mei così appiccicosa, devo dire che l'ho sempre vista come molto più matura. Tsunade si è giocata benissimo il suo asso, aveva vinto in ogni caso :D
Al prossimo capitolo, continua prima che puoi, non posso aspettare! Buon lavoro :)

23/05/14, ore 23:06

Tutti occupati sono!!! Uff Voldemort, Light, Misa, Jashin, persino la signora in giallo!!! Quando voglio compiere un omicidio sono tutti occupati!!! Che barba...ah ma ciao^^ come va? Inutile dire che codesto capitolo è S-T-R-A-B-I-L-I-A-N-T-E ♥♥ sai bene cosa penso dei Senju ma tu mi stai facendo piacere la MadaraTsunade e per il clan dei boscaioli è un passo avanti per la loro sopravvivenza u.u certo che cavoli...Tsunade è troppo fortunata TT-TT non è giusto! E poi povero piccolo ( sexy ) Maddy, in che situazione lo hai messo XD?!?! TI aiuterò io a liberarti di Mei nonostante io sia un acuta shippatrice di MadaMei♥♥, il mio capellone ha bisogno della sua libertà! Ma non soffermiamoci visto che ci piacciono i due " sfidanti" tu Tsunade e io Maddy♥♥ che vinca il migliore cioè io e te BD. Aspetterò il mese prossimo per vedere come finirà il piano "Liberati-di-Mei-e-del-Raikage-molesto" nome geniale prego;)

13/04/14, ore 14:22

Ciao, Ella! *^*
Che piacere risentirti dopo tanto tempo! :D
Sei tornata con uno scoppiettante capitolo, tutto all'insegna di un argomento davvero delicato.... il sesso! Posso dire di essermi rotolata dalle risate leggendo questo capitolo? *-*
Davvero, sei stata bravissima! Sono IC da fare quasi schifo! xD
E la scommessa è stata geniale. *^* Sono davvero molto curiosa! *-*
Alla prossima! :D

08/04/14, ore 09:34

Ogni volta che leggo questa fic la mia faccia è quella di un bambino il giorno di Natale. Mi sto facendo tante di quelle risate che non puoi neanche immaginare... Adesso che è stata lanciata la sfida (che sicuramente Madara vincerà) ne vedremo delle belle... In effetti Mei è troppo facile come bersaglio, mi aspettavo qualcosa di impossibile tipo Temari o Shizune... Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

07/04/14, ore 22:21

Io amo la MadaMei! Io amo Madara! Io amo questa storia ma odio i Senju!! In guardia Boscaiola!! * io e Tsunade incominciamo a darcene mentre Madara passa di là per andare a bere un po' di sakè *

* dopo la scazzottata *
Eccomi di nuovo qua a romperti le scatole come promesso♥! Iniziamo col dire che scrivi da dio e che non ho notato errori, poi " un po'di paura non fa mai male" io direi anche " un po' di Madara non fa mai male" ma è soggettivo, successivamente siccome adoro il personaggio che odi ma che non possl fare a meno di ADORARE non deve subire le angherie di una bionda ubriacona di mezza età ( scusami Ella-san ) perché ARRIVO IO E FACCIO UNA STRAGE CON UNA VITTIMA (?)!!! Be Maddy-kun ha sempre ragione♥. Non vedo l'ora di scoprire se Maddy conquisterà Mei ( lo ripeto: LI SHIPPOOOOOOOO!!!! ) baci baci al prossimo capitolo e W MADARA♥♥♥♥
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 10:22 pm)

12/03/14, ore 23:55

Ti dirò la verità, questa coppia è proprio l'ultima che mi sarebbe passata per la testa,ma grazie a te,mi sta piacendo un sacco ^__^. Mi fanno morire dal ridere e i loro battibecchi sono spettacolari XD
Arrivata alla frase:"Per la barba di Sarutobi" mi sono dovuta fermare,perchè immaginare Madara dire una cosa del genere,con la faccia che si ritrova,è a dir poco esilarante X'D
Ho letto quale argomento ci sarà nel prossimo capitolo e la mia prima reazione è stata,più o meno:"OH-MIO-DIO!!!"
Motivo in più per continuare questa fantastica storia ^.^
Alla prossima,
Lucy94

12/03/14, ore 16:12

Il sarcasmo di Madara è stupendo, è fatto apposta per far andare Tsunade fuori dai gangheri. Tra loro si sta creando un rapporto spaventosamente epico. Hai presente il detto "o si uccidono o si innamorano"? Ecco, qui calza alla perfezione. Sono curiosissimo di vedere cosa ne verrà fuori...

11/03/14, ore 20:21

Inutile, questa storia è tremendamente fantastica... Io voglio sapere di che sostanze fai uso per avere idee così geniali, perchè una mente normale non ci riuscirebbe :D. Sfrutti alla perfezione il sarcasmo vanitoso di Madara unito alla violenta irascibilità di Tsunade in un mix esplosivo (letteralmente). Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

11/03/14, ore 19:59

Allora... Ho scoperto solo oggi questa storia, e questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! No, davvero, la seguirò sicuramente perchè è estremamente interessante. Alla prossima!

11/03/14, ore 15:37

Ciao, Ella! ^^
È da tanto che non ci sentiamo, appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono subito fiondata a leggere! *^*
Come sempre non hai affatto deluso le moe aspettative: anche questo capitolo è bellissimo, sono morta dalle risate a leggerlo! *-*
Bravissima, Tsunade e Madara sono perfettamente IC! ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa inventerai sulla base dell'argomento "speciale" che hai scelto xD

07/03/14, ore 23:26

Okay grazie alla tua fic sto cominciando ad amare la coppia TsunadexMadara ahahh sono troppo spassosi insieme!
C'è anche da dire che scrivi benissimo complimenti ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci :*
Taty