There is a light that never goes out.
di VicGranger

oh, ma che bastarda Wonder! falsa amica del Dottore che in realtà vuole otenere i poteri del Signore del Tempo.
è stata lei per tutto il tempo a rovinare la vita a Vickie e magari ha ucciso anche i suoi genitori.
e ora le ha pure rubato l'identità e l'ha ritrasformata in Katniss, ammetto che l'ultima parte in cui Vickie/Katniss deve uccidere il Dottore cn l'arco, mi ha ricordato Mockinjay, (oddio, spero davvero che tu abbia letto l'ultimo libro di Hunger Games, altrimenti è spoiler!) quando Peeta è stato depistato e ha cercato di strangolare Katniss. (FINE spoiler)
ora in che modo 'l'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte' dovrebbe salvare Vickie?
a presto scusa per il ritardo, ma la matura si sta avvicinando molto pericolosamente.
PS. ho aggionato Red, se ti va di passare:)

M-M-Ma...
Il Dottore... Vickie... E quella stronza di Wonder?! Io lo sapevo che non ci si poteva fidare di quella lì! >.<
A quanto hai capito sì, il capitolo mi piace, un sacco. È geniale il fatto del congegno simile a quello usato adal Dottore nella puntata Human Nature. :)
Spero di leggere al più presto il capitolo successivo. Nel frattempo aspetterò. :3
Alla prossima, ciao! <3

Noooooooo D: non puoi finire cosìììì D: devi aggiornare ti supplico!!
Quando ho letto "Bazinga" sono quasi morta soffocata dalle risate puahahahaha oh mio dio ahahah.
Toniamo alle cose seria, è stupendo, troppo, troppo bello per finire così, ti prego ho biogno del seguito D: così mi uccidii...e tu non vuoi uccidere una persona vero? ahahah aspetto con ansia il seguito :D

05/02/14, ore 15:20

okay, questo capitolo è davvero complicato.
l'ho riletto un paio di volte prima di recensire, pensa che pensavo di essermi persa un capitolo.
se ho capito bene qualcuno ha alerato i ricordi di Vickie dandole una nuova identità: Katniss Ford.
mi chiedo se come in Natura Umana, spiegherai nel prossimo capitolo come le hanno alterato i ricordi o si scoprirà più avanti.
che Guerra deve combattere ancora, il Dottore? c'entra per caso l'Energia di Vickie.
oh, Wilfred! che non sa ancora chi è il Dottore.

okay.
lo ha detto.
il Dottore ha detto a Vickie che la ama, finalmente, senza nessuno ad impedirlo.
è liero di amare e finalmente si è liberato di quel muro che aveva costruito per proteggersi.
certo c'è stata Rose ed è stata importante per lui, la amerà sempre, ma ora c'è Vickie per fortuna.
davvero bello questo capitolo con Artù e Merlino, mi è piaciuto molto e da come lo hai descritto fisicamente mi è venuto in mente l'attore che lo interpreta in Merlin.
Remus e Narcissa, ottimi riferimenti, seppur nominali, ad Harry Potter.
penso che non ti stia molto simpatico Remus, o forse è solo un'impressione.
Jack e Vickie sono fortissimi assieme, ti prego fallo tornare!
a presto:)

Cavolo questa storia diventa sempre più bella ! Scrivi benissimo e la trama mi piace molto. Ora che il Dottore le ha detto che la ama devo leggere il prossimo capitolo. Spero che aggiorni al più presto <3

ciao! mi sei mancata tantissimo, tu non sai quanto ho aspettato l'aggiornamento e mi dispiace per il tuo pc, anche al mio è successa una cosa del genere tempo fa.
oh, il carissimo Jack Harkness! mi mancava anche lui.
penso che Vickie sia la prima a non essere rimasta imbabolata a lungo a fissarlo e a pensare quanto sia bello.
è troppo innamorata del Dottore, non vedo l'ora di leggere cosa dirà Jack, quando lo scoprirà!
Re Artù. qui mi son messa a pensare a Merlin, non so se hai mai visto la serie e mi è venuto un colpo al cuore.
a presto:)
PS. ho aggiornato Red e ho pubblicato una storia su Nine, se ti va di passare e dirmi che ne pensi a me fa piacere.

Ciao :) io ho appena finito di leggere tutta la storia fino all'ultimo capitolo...me ne sono innamorata subito e l'ho letta in un giorno e mezzo. Mi piace tantissimo e nonostante io abbia shippato Rose e Il Dottore fino alla fine adoro questa storia d'amore tra lui e Vickie!! Penso che tu sia davvero molto brava a scrivere adoro il modo in cui descrivi le scene e ho ammirato la tua capacità di descrivere la scena in cui lei e il Dottore fanno l'amore, penso che non sia da tutti riuscire a descrivere una scena del genere in modo così delicato senza renderla minimamente volgare. Non vedo l 'ora che esca il nuovo capitolo!

Ah dimenticavo, è stupendo che tu abbia inserito anche Harry Potter nella storia!

Sai che ti dico? Che questo capitolo è davvero dolce e tenero, ma non è un dolce "smielato", come dici tu, piuttosto un dolce malinconico; anch'io shippo Ten/Rose e quando li immagino assieme anche il mio cuore collassa e la mia mente comincia ad inveire contro Russel T. Davies e la sua stramaledetta 2x13.
*Sospira*
E poi i titoli dei capitoli sono azzeccatissimi, quindi complimenti sul serio! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. c:
Un bacio,
MarriedwithJo

ciao, eccomi qui!
finalmente il Dottore parla a Vickie di Rose e lei in qualche modo capisce.
Avrà pur immaginato che lei non fosse stata l'unica donna amata dal Dottore, no?
comunque sono contenta che entrambi si amino abbastanza da non rinunciare l'uno all'altra.
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ah una cosa. -Perchè non lasci che ti spiega?- le chiese il Dottore alzando la voce. andrebbe - perché non lasci che ti spieghi?-
a presto:)
PS. ho pubblicato una breve raccolta chiamata Let Her Go, ti va di lasciarmi una tua opinione?
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 06:53 pm)

Sei a dir poco fantastica, non mi annoi mai e sottolineo il mai.Considerando che sono partita dal "fondo", detto in Toscano, perché al contrario del carissimo Eleven odio gli inizi,non ho trovato una sola e dico sola parte poco interessante o meno valida.Il comportamento dei personaggi è in linea con la loro personalità nella serie,vabbè tranne per Vickie naturalmente.Fanfiction fluida, scorre molto bene, ed è stata una picevole lettura, grazie :))
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 11:49 pm)

oh, questo capitolo è super interessante!
avevo capito che Vickie avrebbe perso i poteri una volta perso la verginità, si vede che ho capito male.
allora è sorprendente quello che la ragazza riesce a fare! spero che riesca a controllarlo però pr il suo bene.
a quanto parte l'Energia è entrata anche nel Dottore, un modo per comunicare, forse? non vedo l'ora di scoprirlo.
certo che questi Sontaran devono sempre mettere il dito nella piaga: menzionare Rose per ferirlo.
ma ora sembra che alla fine lui racconterà tutto a Vickie, hai interrotto con un dialogo, quindi penso sia così.
a presto:)
PS. mi farebbe piacere, sempre se hai voglia e non ti pesa, avere una tua opinione per la mia raccolta di flashfic su Rose e il Dottore umano, Red. sei una delle migliori scrittrici che abbia mai incontrato su efp, e non lo dico perché voglio essere lecchina e voglio le tue recensioni, non sono quel genere di persona e non lo sarò mai, ma è la verità. fin dal primo capitolo ho adorato il tuo modo di scrivere e quindi sarei ONORATA di rievere una tua recensione.

09/01/14, ore 15:07

ciao eccomi qui!
allora il titolo è trtto dalla canzone dei 30 second to mars? non li seguo molto, ma alcune canzoni sono carine.
il ottore preoccupato per quello che i soldati potrebbero fare a Vickie, tipico di lui.
la ama davvero tanto, forse anche più di Rose.
ma non sarebbe il caso di parlarle di Rose?
oh sono apparsi i cari Sontaran! mi piacciono molto come antagonisti, sono leali ai loro principi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Salve.
Sto segnalando questa storia per inserirla tra le scelte per vari motivi:
A primo impatto, grazie al rating, si può credere che la storia sia volgare. Ma andando oltre con i capitoli, ed arrivando al capitolo in cui il rating rosso si fa vivo, si può vedere che la storia non è volgare. Per niente.
L'autrice ha vent'anni, quindi potrebbe aver compiuto studi in lettere o in scrittura molto approfonditi. Ma levando l'età e gli studi (e leggendo la storia) si può vedere che, a primo impatto, colei che scrive sembra una persona ancora più grande.
La grammatica è fantastica e la storia ha un filo logico. L'editor è scarso ma pieno, in quanto il testo è semplicemente in un carattere diverso dal Normal, il titolo del capitolo in grassetto e lo spazio autrice non manca.
So di essere l'unica, temo, a compiere questa segnalazione; il che significa che non mi ascolterete. E probabilmente questa storia non finirà nelle scelte. La storia viene seguita, a quanto ho capito, da poche persone.
Se la storia venisse inserita tra le scelte la gente osserverebbe e leggerebbe la fantasia di questa ragazza.
Non va dimenticata questa storia; e la gente dovrebbe leggerla, in quanto scritta bene e piena di fantasia.

Grazie
Wanphy Blackstorm

Oh, mio Dio.
Già adoravo la tua storia in sè, adoro il personaggio di Vickie e la sua storia, il suo rapporto con il Dottore e i sentimenti di quest'ultimo verso di lei, aver citato la città in cui vivo, Verona, mi ha fatto sclerare non poco! :D
Il capitolo è come sempre stupendo, mi piace un sacco quando il Dottore incontra Casanova ed è geloso per Vickie.
Aw. <3
Scusa se recensisco solo ora, all'undicesimo capitolo, è che non ho mai avuto abbastanza tempo. :c
Spero aggiorni presto. :3
Un abbraccio,