There is a light that never goes out.
di VicGranger

Ma che carini.
Giuro sono carinissimi.
Il rating rosso e questo genere di cose non sono il mio genere. Ma se sono scritte bene chi sono io per non leggere? Dipende tutto dallo stile di scrittura e da come vengono descritti i fatti.
Ho un'osservazione divertente: "i due cuori battere come tamburi nelle orecchie." Cito dal tuo capitolo. Non ho potuto pensare al Maestro. È uno dei miei personaggi preferiti e la cosa dei tamburi mi ha ricordato lui.
Anyway, la cosa che ho appena scritto non ha senso. Ma dovevo dirlo. Come ho fatto quando è stato accennato Harry Potter.
Continuo a dire che scrivi benissimo. Mi sembra di leggere un libro in biblioteca. Tranne per il rumore del televisore che in biblioteca, per mia fortuna, non c'è.

Al prossimo capitolo
Wanphy Blackstorm

Penso di iniziare la recensione così: SI SONO BACIATI! WOHOOOOO!! Sono così felice!!
Mi piace moltissimo la storia di Vickie. E continuo a dire che hai una fantasia FANTASTICA!
Per sbaglio mi sono spoilerata un pezzo del capitolo quindi alla fine l'ho letto tutto. Non ho resistito!
Scrivi troppo bene. E mi dispiace che hai scritto solo due storie. Sarebbe bello leggere delle tue One Shot.
Per curiosità, quanti anni hai? Perchè avevo intenzione di segnalare la storia tra le scelte del fandom. Però io mi baso anche sull'età della scrittrice. Non ti chiedere il perchè. È una cosa che mi è accaduta e volevo copiarla.

Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

Bello, bello, bello.
Devo capire come mai scrivo le recensioni sempre a quest'ora.
La parte della doccia di Vickie e del Dottore che spunta dal nulla era carina. Solo che dopo nella parte in cui vede l'universo mi ha ricordato quando Eleven fa questa cosa con Amy oppure Ten con Donna. Insomma, era troppo simile alla serie TV.
Poi il continuo su LA era molto carino. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che molto probabilmente farò domani).

A presto
WanphyBlackstorm

ciao, scusami per il ritardo: volevo recensire ieri, ma poi ho dovuto studiare psicologia e anche domani, argh!
questo capitolo è molto intenso, Vickie purtroppo ha compreso che chi sta troppo vicino al Dottore finisce sempre per bruciarsi.
meno male che alla fine è tornata e non è finita come con Rose che ha dovuto lasciarlo andare per sempre.
spero che ci sia il lieto fine per loro due.
a presto:)

Uh, il mio povero Eleven. Però devo dire che Peter lo farà bene Il Dottore, me lo sento.
Anyway, non ti sei liberata di me! E già, sono ancora qui.
Anche questo capitolo è fantastico. La parte finale è dolcissima. E mi stai facendo shippare Il Dottore e Vickie.
Good job!
Comunque: ieri ho 'esplorato' il tuo account di Efp e ho letto la trama della tua storia sul fandom di Harry Potter. L'unica cosa, a quanto ho capito, la ship è Fre/Hermione. Coppia che io non shippo (e no, non shippo neanche la Romione). Ma penserò di leggerla appena avrò finito qui.
Complimenti ancora per la tua fantasia.

Al prossimo capitolo
Wanphy Blackstorm

Ok, mettiamola così: ora ho veramente sonno. Ma non per la storia! Ma perchè si è fatto troppo tardi.
Quindi: il capitolo è stato un po' inquietante. Ma è scritto benissimo.
Continua così.
Ora vado a dormire che sono veramente stanca.

Wanphy Blackstorm

Lo sai che ho pianto? Perchè seppur avendo quattordici anni sono lo stesso tipo di ragazza che è Vickie. Tralasciando la cosa che lei è perfetta e io no.
Anyway, primo appunto: "chiunque con un po' di intelligenza lo ha letto (Harry Potter)". Questo è un complimento! Vuol dire che ho un po' di intelligenza! Yey!
Secondo appunto: sono le due e qualcosa e sono ancora qui.
Terzo appunto: ho pianto anche è stata accennata Rose. È stata la compagnia preferita di Ten. Ed erano troppo intimi per essere amici. Si nota che i TenRose sono la mia OTP? Spero di no. lol
Quarto, e ultimo, appunto: continuo a dire che scrivi benissimo. Quindi posso dirti solo complimenti!

05/01/14, ore 01:45

Perchè questa capitolo non ha recensioni? È il primo capitolo in cui c'è l'azione e l'avventura vera e propria.
A me è piaciuto tantissimo. Purtroppo nella mia mente ci sono i Cyberman e non posso liberarmi di loro facilmente.
Quindi per tutta la scena mi sono immaginata i cyberman. Ovviamente.
Hai una grande fantasia che riesci a scrivere benissimo.
E quella frase alla fine del capitolo: "quella lunga notte doveva ancora finire", mi fa sospettare tante cose brutte.
Quanto ci scommetti che continuerò a leggere la tua FF fino alle due e mezza del mattino?

Wanphy Blackstorm

Ps. La tua storia è ufficialmente tra le mie preferite.

05/01/14, ore 01:27

E anche questo capitolo mi piace molto. E mi piace anche l'entrata di Wilde. Complimenti!
Come i precedenti capitoli è scritto veramente bene. Con pochissimi errori di battitura. Giusto uno o due.
Ma quelli capitano spesso.
Mi sto aggiornando solo adesso che è l'una e mezza di notte e non ho ancora sonno. La tua storia, come vedi, non fa annoiare.
Anzi, ti stimola a continuarla. A leggerla finché gli occhi non ti si stancheranno.
Complimenti, sei bravissima.

05/01/14, ore 01:00

Ma perchè appena leggo le azioni che fa Il Dottore mi vedo stampata in mente David e le sue espressioni. Penso di aver rivisto Doctor Who troppe volte.
Anyway, si, questo capitolo è decisamente un po' più calmo del primo. Ma è scritto benissimo.
Adoro veramente il tuo stile di scrittura. Mi sposta in un'altro mondo. Un po' come Harry Potter, si. Ma nessuno arriva ai livelli di Zia Jo. Andiamo!
Continuerò a recensire dicendo cosa penso di ogni capitolo.
Continuo a dire che il carattere di Vikie è fantastico.
A presto.

Wanphy Blackstorm

Ok, partiamo dalla cosa che sei una Whovian e anche una Potterhead, a quanto ho capito. Bene, pure io! Penso che leggerò altre tue storie.
Ma perchè ho iniziato la recensione così? Okay, faccio la seria.
Scrivi molto bene. E fai capira già dalla prima frase che ci metti passione.
Ho visto questa storia mentre scrollavo la home sul fandom di Doctor Who. Tralasciando che io non vado matta per i rating rossi, ma appena ho letto la trama e i personaggi.. Bam!
Avevo bisogno di leggerla. Mi piace molto lil primo capitolo. Ancora non ho letto gli altri; ma li leggerò subito.
Ho questa storia tra le seguite, dato che ho letto solo il primo capitolo.
A volte il primo capitolo è stupendo e poi, continuando a leggere i prossimi noti che la scrittrice non ci mette veramente passione.
Spero che non è così con te, dato che io non leggo molto qui su Efp. Vado sul sicuro e leggo direttamente i miei amati libri.
Be', come inizio mi piace, e dato che adoro David Tennant e la sua "incarnazione" del Decimo Dottore penso di continuarlo.
In più, per quello che si è capito fino ad adesso, la protagonista ha un bel carattere: mi ricorda qualcuno.
Ho una domanda: si trovano a Londra? I bus rossi mi ricordano Londra, so...

Spero di recensire il prossimo capitolo al più presto.

ciao, eccomi qui!
buon anno anche a te! sono contenta che ti sia divertita a Capodanno, io sono stata con una mia amica a cena fuori, una serata tranquilla.
volevo chiederti, spero di non averlo già fatto però. la storia è ambientata prima di Martha e di Donna? perché mi sembrava di capire che il Dottore non avesse ancora incontrato Shakespeare con Martha.
comunque la fine mi ha inquietato parecchio: possibile che il Dottore stia per perdere Vickie? mi sa che sarò triste come quando guardo Doomsday. (rare volte, è troppo doloroso)
no, dai. non voglio che il Dottore perda l'unico essere umano che capisce la sua solitudine e non voglio che Vickie lo perda: è diventato fondamentale per lei, un'ancora di salvezza.
a presto:)

Ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli della tua storia! La adoro!! Complimenti, davvero! Mi piace come scrivi, sei capace di fare descrizioni accurate e interessanti... Sembra quasi di vivere proprio il telefilm!! Ahahaah xD
All'inizio devo dire che ero un pò scettica, perché Ten è il mio Dottore preferito e lui e Rose per me sono insostituibili! Eppure, devo dire che mi piace tantissimo il personaggio di Vickie! Complimenti ancora, aspetto con ansia i nuovi capitoli con la speranza di poterli leggere al più presto :) ciao!!! :)

ps: buon natale, buon anno e buone feste xD

inizio col dirti che non sei stata assolutamente volgare, anzi è stato molto dolce.
finalmente due persone sole hanno trovato qualcuno che le amasse.
il Dottore che non era riuscito a lasciarsi andare neanche con Rose, che è stata il suo primo amore, ha trovato qualcuno che lo capisce, che comprende la sua solitudine.
perché né Rose, né Martha, né Donna erano sole: avevano tutte una famiglia che le amava.
e ora non gli importa se la sta condannando a una vita infelice perché lui non potrà restare, lui non può mai farlo, ora conta il presente e aver qualcuno con cui condividere la solitudine dell'anima.

ciao, eccomi qui.
quante informazioni in questo capitolo!
partiamo con calma, dall'inizio.
il Dottore sente che sta iniziando a provare qualcosa per Vickie, ma si ferma perché si sente in colpa nei confronti di Rose, che lui non ha mai smesso (ne smetterà mai) di amare.
sa che la ragazza prova qualcosa per lui, ma non può e non vuole ricambiarla perché sa che le porterebbe solo dolore.
tipico del Dottore, lui pensa sempre agli altri e mai a se stessi.
e poi questi umanoidi così simili, ma diversi dai Cyberman.
questi umanoidi sono rivoltati contro il loro creatore e contro se stessi, perché non riuscivano ad ccettare una vita senza emozioni.
mi è piaciuta molto questa frase: "-Le emozioni servono, Thinks.- continuò il Dottore avvicinandosi -Può impedire qualunque cosa all'essere umano, ma questi continuerà a provare sentimenti. Continuerà a nutrire speranze, a pregare per un domani migliore. Continuerà a sognare. Continuerà a pensare alla libertà, continuerà a pensare.-"
brava, complimenti.
passiamo ora alla parte che ho atteso fin dal primo capitolo: come avevo intuito il Dottore e la madre di Vickie, Kie o Frankie, si conoscevano già.
interessante anche questo Nowhere Planet, ora finalmente si sa che Vickie è una mezzosangue, generata da una Nowhere Woman e un umano.
a questo punto mi resta da pensare che Sophie conoscesse tutta la verità sulla non sorella.
e finalmente Vickie l'ha baciato, ora come reagirà il Dottore?