There is a light that never goes out.
di VicGranger

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao, eccoti qui con un nuovo bellissimo capitolo!
Ti dirò, la storia dei robot umanoidi è troppo bella, mi è sembrato di vedere una puntata di Doctor Who!
Hai descritto benissimo la storia di Vickie; è interessante e commovente.
La tua storia mi sta piacendo sempre di più, per non parlare del colpo di scena alla fine!
Voglio sapere come reagirà il Dottore, eheh.
Aspetto presto un nuovo capitolo e continua così!
Baci
Phoebe

La tua storia mi entusiasma sempre di più, ma..
non puoi lasciare un capitolo in sospeso così! ahaha
davvero bello, sono curiosa.
Vickie è tenerissima, mi piace. I robot umanoidi mi piacciono.
Tutto mi piace fino ad ora della tua storia, ehehe.
Brava, continua così!
Scusa se non ho recensito anche lo scorso capitolo ma la rigenerazione di 11 mi ha completamente spiazzata e non ne avevo la forza.
in realtà neanche ora ho forza di far qualcosa, mi sento vuota.
ma vabbè, questo non c'entra niente, lol
Aspetto con ansia un nuovo capitolo, bye!
Phoebe

ciao! io non ho ancora visto la 8x00, tu l'hai vista? forse riesco a guardarla stasera o appena domani.
sei crudele! ora devo aspettare fino al prossimo capitolo per sapere se verranno interrotti o no.
fanno scintille quei due! penso che sia da quando ha dovuto lasciar andare Rose, che il Dottore non si sente fortemente attratto da una donna.
ora sono davvero curiosa di sapere il seguito.

ciao, buon Natale!
oh, Eleven, io starò in ansia fino a quando non avrò visto quella puntata e mi sarò disperata a dovere.
questo capitolo è stato davvero perfetto.
da quanto ho capito, c'è la fine dei Nagendi, finiti nel buco nero.
chissà chi è davvero Vickie e questo mi fa domandare se sua madre sapesse tutto.
che coraggiosa Vickie a salvare il Dottore e a rischiare per lui, ma è quello che fanno tutti, no?
a presto:)

accidenti! che colpi di scena! a quanto pare Vickie serve a questi Nagendi per fare qualcosa.
forse per conquistare il mondo?
boh, sono super curiosa non vedo l'ora di leggere come va avanti.
comunque sembra che il Dottore stia iniziando ad affezionarsi a Vickie, speriamo bene per entrambi.
non voglio che perda ancora qualcuno, non è giusto.
mi chiedo però se la madre di Vickie è morta per proteggerla da questi esseri.
ho pubblicato una storia si intitola Tell Her... (Oh, She Knows) se hai tempo/voglia mi piacerebbe avere una tua opinione.
questa storia è importante per me.
buon Natale!:)

Ciao! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato!
Vickie mi incuriosisce particolarmente e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.
Mi piace il rapporto che ha col Dottore (anche se non è importante, ma amo particolarmente che tu abbia scelto il Decimo, è il mio Dottore e lo adoro troppo, lol).
Di solito leggo molte Ten/Rose o Eleven/Clara, poichè non riesco mai a trovarne una Doctor/Oc che mi attirti particolarmente. Be', tu ci sei riuscita, complimenti!
Hai uno stile di scrittura che mi piace, non è pesante e rende piacevole la lettura.
Non vedo l'ora che aggiorni e approfitto con questa recensione di augurarti un buon natale e di passare delle belle vacanze!
(Per quanto possiamo, visto che domani si rigenererà l'Undicesimo. Sono tipo in ansia da giorni e non faccio altro che piangere se guardo una foto di Matt).
Bene, a presto!
Phoebe.

ciao, eccomi qui, passo ora perché stasera c'è la mia festa di compleanno e quindi avrò un pomeriggio impegnato.
comunque ho letto entrambi i capitoli e mi sono piaciuti da impazzire!
penso che Lanexy Tionallyx abbia ragione sul Dottore, perché lui è così: non per colpa sua ovviamente, ma a causa degli avvenimenti che gli accadono intorno.
lui non vorrebbe lasciar andare nessuno, ma è costretto a farlo.
tutto ha una fine, e credo che anche Vickie lo scoprirà presto.
povera povera ragazza: quanto ha sofferto in venti anni di vita, nessuno dovrebbe soffrire in così giovane età.
lei e il Dottore si completano a vicenda; nessuno dei due vuole restare da solo, ma penso che in generale nessun essere umano voglia restare da solo.

19/12/13, ore 14:13

ciao, interessante questo capitolo.
è apparso niente meno che Oscar Wilde, lo scrittore preferito della nostra Vickie.
ti confesso che ho avuto un flash di quando Martha incontra Shakespeare quindi il nostro Wilde sa chi è davvero il Dottore?
ce cosa sta succedendo a Londra? un'invasione aliena? cyberman?
non vedo l'ora di leggere il prossimo.

18/12/13, ore 15:27

ed eccoci qua con il secondo capitolo.
mi sembra di intuire che il passato di Vickie non è tutto rose e fiori, e il Dottore sente quest'affinità con lei, tanto da volerla come sua compagna di viaggio.
chissà dove la porterà, sono curiosissima!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
in che punto della serie siamo prima di Martha o prima di Donna?

18/12/13, ore 14:49

Di solito tendo a leggere solo tenxrose, ma questa tua storia mi ha incuriosita e ho deciso di leggerla, cosí riga dopo riga mi ha intrigata parecchio e ora non vedo l'ora di scoprire come si svilupperáil tutto. Complimenti :3

ciao, benvenuta/o nel fandom!
hai ragione, come inizio è molto movientato, però molto interessante questa dinamica, questa scelta di passare subito all'azione, senza mezzi termini.
si, mi piace.
anche io come Vickie amo i libri, lavorerei molto volentieri in una biblioteca o libreria, magari in futuro chissà.
è un personaggio misterioso, con tante sfumature, che non vedo l'ora di conoscere meglio nei prossimi capitoli.
quindi ti prego, aggiorna presto!
oh, il Decimo Dottore, anche io lo amo; lui è il mio Dottore. David lo interpreta in modo meraviglioso, ti coinvolge tanto da far provare allo spettatore cio che il Dottore prova.
ma questo succede con tutti gli attori che interpretano il Dottore, ma David lo fa in modo particolare, non so spiegarlo.
beh, non mi dilungo troppo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]