La battaglia di scherzi
di Chexemille

06/01/14, ore 19:45

ah ah beccato piccolo errore. premetto, la scrittura era perfetta e il fatto che suonino in una band è mitico. il problema è un dettaglino.
in america possono guidare le auto le persone dai 16 anni in su. quindi teoricamente tutti tranne Sunny potevano guidare .

06/01/14, ore 12:13

Ahahaha oddio sei una grande!! Come fai a inventarti cose del genere?? Contibua così! Allora... Ti rispondo solo che non c'è una parte preferita... È bello tutto il capitolo!! Ciaooo

05/01/14, ore 22:58

Ahahaha!! Oddei fuffi!! Ahahaha questo capitolo è stupendo!! Che cattivi ad approfittarsene! Ahahaha il fatto che ci credesse poi! Ahahaha fantastico
La mia parte preferita è proprio questa frase: che stupido che sono, perché non ci ho pensato io?? Ahahaha sono quasi morta!! :'D
Non vogliono far uscire travis perché se incontra
qualcuno gli racconterebbe come stanno veramente le cose
Dopo la secnda caduta gli è finalmente tornata la memoria!! E dico finalmente perché ora si vendicherà quindi se ne vedranno delle belle :) poi solo travis può inciampare nei suoi stessi piedi nonostante sia figlio di ermes! :') Ahahaha
ele ;)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:05 am)

05/01/14, ore 22:36

Ola querida, questo capitolo è davvero spassoso.
FUffi è fantastico e il fatto che Travis ci creda poi, divertentissimo. E' chiaro che non vogliono farlo uscire per evitare che gli raccontino la verità. Travis unicorno fatato esilarante, ma lo è ancora di più Travis quando affronta Connor che crede un ladro, non che non lo sia chiaro. Per quanto riguarda la reazione di Travis alla fine, temo proprio che il secondo colpo gli abbia fatto ritornare la memoria. Povera Lexy e mo so guai. Mi sa tanto che lui userà la storia dell'amnesia per vendicarsi di brutto. Un pò lo spero se proprio devo essere onesta, in fondo non è corretto approfittarsi di chi non sa come difendersi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

05/01/14, ore 22:36

Questo é decisamente il capitolo più delirante e senza senso di tutte le fan fiction mai lette in vita mia, match. Tu sei pazza. E poi dicono a me che fumo...
-Che pensate del capitolo? Se sai leggere, direi ciò che ho scritto sopra, decisamente. Anche se sono fermamente convinta che tu sappia leggere.
-Di Fuffi e il fatto che Travis ci crede? Io lo sapevo che stesse fingendo, cioè era prevedibile dato che parliamo del nostro adorato travissssss
-Perchè non vogliono far uscire Travis? Forse perché se incontrasse gli amici scoprirebbe la verità???? Ma forse forse...
-Travis unicorno fatato ....Me lo stavo tanto immaginando.... E devo dire che sarebbe ancora più sexxxy
-Perchè reagisce così Travis/Jonh dopo la seconda caduta? Perché fingeva e sapeva, quando ha incontrato connor fuori, che lexy lo stesse osservando.
-Qual'è la vostra parte preferita? Ma.... forse tutto. Di più la fine, dato che la mia mente malata é molto fantasiosa.

05/01/14, ore 22:21

haloaaaaaaaaaaaaaaaaaa:
-capitolo PERFETTO.
-travis è un idiota a crederci lol
-perche sennò scopre tutto
-travis unicorno fatato me piasa
-perche gli viene di nuovo tutto in mente(?)
-parte preferita,mmm..tutto il capitolo lol
aggiorna presto
#fra xx

05/01/14, ore 21:53

Weeee !!! Scusa per l'abnorme ritardo a recensire
allora iniziamo con le domande :) beh i fratelli?? Che dire sono uguali e spiccicati ai miei!! Che coincidenza!! :) beh credo che chieda a lou di fargli lo stesso incantesimo che lei ha fatto ai figli di apollo sotto richiesta di travis però più complicato ...boh
Penso che sia ovvio che le scritte sul muro siano opere di lou
la cosa invisibile che lo fa cadere è sempre lou con il mantello dell'invisibilità (?)
Forse è amnesia causata dalla droga??
Trexy/traxy forever !!!
Ele ;)

05/01/14, ore 15:48

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:
-disponibilità? sò tutti stronzi haaahhaahha
-un incantesimo per far si che travis vedesse quelle cose in camera(?)
-colpa di lou
-droga di amnesia(?)

05/01/14, ore 14:01

Mm... La parte dei fratelli è la mia preferita! Amo travis/Lexy, magari traxy? Bo. Comunque, amo questa storia! Secondo me Lexy ha chiesto a Lou di fare un incantesimo a Travis per... Dargli fastidio? Non so... =-O la cosa invisibile non lo so proprio... Prossimo capitolo quando?? <3 ciauuuu

04/01/14, ore 23:49

Ciao volevo dirti che ho iniziato oggi a leggere la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato capitolo per capitolo perché mi ha incuriosito subito a partire dal titolo. È molto divertente e mi piace la tua idea di questa "gara" fra i due protagonisti:) Per quanto riguarda il nome della coppia nn ho molte idee ma penso che Traxy si abbastanza carino.. Cilly xD

04/01/14, ore 23:20

- Cosa pensate della disponibilità dei cari fratellini
di Lexy? Sono troppo simpatici. Aiutare una sorella mai, no?
- Cosa chiede a Lou? Di vendicarsi... mich, l'hai scritto tu. Oddio, anche tu hai l'amnesia??? O.o
- Perchè Travis vede dappertutto Lexy e quella scritta
sul muro che nessuno ha fatto, visto che erano tutti usciti? Ma... fosr, ma forse perché é pazzo di lei???
- Cosa fa cadere Travis e perchè non lo vede? Annabeth con il berretto degli Yankees
- Amnesia o droga? Ovvio che é amnesia. Ma questa non sote lo perdono. Proprio no. Forze se metti tante scene fluffose tra lexi e trev
- Come chiamiamo la coppia Lexy/Travis? Ovviamente trevix. O tralix.

04/01/14, ore 23:15

Ola querida,
penso che la povera Lexy non potrebbe chiedere dei fratelli più attenti alle sue necessità, sembra che avessero tutti di meglio da fare che stare a sentire il suo sfogo.
Visto quello che è capitato a Travis immagino le abbia imposto di fargli qualche incantesimo, sosì, per vendicarsi del tiro mancino di qualche ora prima.
Se Travis ha davvero perso la memoria non vorrei essere nei suoi panni perchè la vendetta di Lexy potrebbe davvero essere terribile.
per quanto riguarda il nome credo che Lexis potrebbe essere adatto oppure Traxy, ma preferisco il primo. attendo con impazienza il prossimo capitolo e spero che Lexy abbia pietà di un povero infortunato.

03/01/14, ore 19:24

Ciaooo *^*
Allooora... O MIEI DEI QUESTO CAPITOLO E' IN ASSOLUTO IL PIU' BELLO (lo dico di tutti i capitoli ahahah ma questo è stupendo e è IN ASSOLUTO il più bello)
Rispondo alle tue domande ;D
-Eheheh ovviamente la scena che mi è piaciuta di più è l'ultima *faccia da pervertita* li shippo troooppo insiemeee!!! x3
-I giochi sono un' idea assolutamente fantastica! Le due pazze beh, lo hai detto anche tu, sono pazze... -.- ma sono fantaaastichee!
-E quindi lo spacciatore è Travis eh? Non avevo dubbi ahahah! No scherzo, sono ancora indecisa, non so se è lui lo spacciatore o se quelle erbe erano roba che serve a lou per fare magie... si, insomma, sarà anche figlia di ecate ma le erbe magiche servono sempre!!! ;D
-Oh beh, probabilmente è proprio Lou che con un incantesimo fa volare la spada di mano a Lexy, ma in effetti non mi dispiace, perché così vuol dire che Travis ha vinto eheheh, e questo significa che... *faccia pervertita*
-Eheheh la scena finale te l'ho detto, è in assoluto la mia preferita!!! Mmmh... sono sicura che sotto sotto anche a Lexy piaccia Travis... spero. Prima o poi la nostra cara figlia di apollo lo cercherà, ne sono più che sicura!
Sono curiosaaa! E amo la Levis/Trexy (?) A proposito, come si chiama questa coppietta? <3 Levis è come la marca ma Trexy mi sa di Winx non so perché...
Aggiorna prestooo
Titu *^*

03/01/14, ore 17:16

-Scena preferita del capitolo? Te la cito "Travis mi cadde a dosso puntandomi la spada al collo." "Da fastidio a qualcun altro” disse cercando
di andarmene ma si alzò di botto bloccandomi le mani.

“Ma a me piace darti fastidio” disse sogghignando,
stavo per dargli uno schiaffo ma mi tirò verso di sé
e mi sussurrò all’orecchio
“sei dannatamente sexy quando ti arrabbia” per poi baciarmi di scatto.
-Cosa pensate dei giochi e dell'eccitazione di quelle du pazze? Sono pazze, appunto. Ma belle

-Travis spaccia veramente droga? Ovvio, ma io avrei messo Will, ovviamente.

-Cosa avrà chiesto a Lou per farle volare la spada? Erba! Ma non so quale. Aspetta... lou fuma!!! O.o

-Scena finale! :D C'è bisogno di dirlo??? Meravigliosamente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/01/14, ore 15:20

Ola querida,
Niente male come vendetta. Ma d'ora in poi Travis dovrà guardarsi sempre le spalle, sono certa che Lexy troverà il modo di vendicarsi per il suo tiro mancino. La parte che ho preferito è stata certamente quella del confronto dopo il combattimento. In quanto alla questione dello spaccio dubito si tratti di droga sono semidei a loro non servono certe cose per sballarsi sono già abbastanza fuori così. Non ho idea di cosa dovrà procurare a Lou ma so già che questi scherzi lo metteranno nei guai. Non vedo l'ora di leggere il seguito.