La battaglia di scherzi
di Chexemille

29/12/13, ore 22:16

WOW ma tu mi vuoi morta vero?? questo capitolo è fantastico!!!!! per primo già leggendo il titolo ero O.o e poi già dalla lettera proveniente dal cielo si capiva che c'era qualcosa sotto ;) e brava il nostro travissino però devo ammettere che mi hai sorpreso perché per un attimo mi.sono chiesta cosa avrebbe fatto a lexy se non avesse tirato fuori il pugnale O.O non si scherza con lexy se in mano ha un'arma :)
se mi piace la vendetta dei figli di apollo? Ma certo che si!! Ahahaha mi stavo sbellicando quando si è svegliato :)
che carini che sono i figli di apollo insieme sono così dolci...magari anche mio fratello fosse così premuroso pff
Ahahaha
ma leo dove è finito ?? ovviamente tifo per travis ma povero leo! Ahahaha li voglio vedere combattere!! muahaha !!! ;)
non vedo l'ora di vedere cosa succederà
ele

29/12/13, ore 20:01

O miei dei aldkfnsdklfndf non... non... non ci posso credere muahahah *faccia malvagia* sisisisiiiiii muahahah *faccia da manicomio*
Ok, ok, mi calmo. NOOOO NON MI POSSO CALMARE MUAHAH!!! Travissino ahahahah che geeeenio :* sono così carini quei due... si metteranno insieme siiiiiii :D xD lo so, lo sento!!! Almeno, spero!!

Dunque, parliamo con ordine. Amo i tuoi interrogatori, quindi risponderò alle domande:
-Il capitolo... ma secondo te?! lo adoro!! ovvio :D
-Il rapimento... è geniale,
GENIALE. Modestamente, il mio fratellino è il meglio ahahah!!!
-O.o Travis? Eeehm... si ma insomma, che cavolo fai? Cioè, non è che mi dispiace, però... beh no niente... sono rimasta un po' sorpresa! Comunque, graaande fratellino
*batte il cinque con travis*
-E la lettera ahahah solo un genio come Travis poteva pensarla! Beh, e ovviemente te -.- visto che sei la narratrice ;)
-Travissino lo adoro ovviamente :D
-Lo scherzo ;( povero il mio Travissino D; che cosa gli hanno fattooo!!
*scoppia a piangere* niente male come scherzo, comunque
-La minaccia. wowowo!!! Accidenti, io terrei davvero gli occhi aperti fossi in lei!
-Il matrimonio ahahah! Che scemi ahahahah!!! Comunque sai che l'unico matrimonio che approvo io è quello di Lexy e Travis u.u

Ora basta, me ne vado
A presto, AGGIORNA PRESTOOOOOOOO ti preeeego, voglio leggere la vendetta di Travissino ;D

29/12/13, ore 15:47

Ahahahah questo capitolo... ahahah mi ha fatto morire da ridere ;)
Beh, purtroppo per i miei fratellini la caccia alla bandiera non poteva che essere vinta dalle cacciatrici ;D
Ma sono più che convinta che il mio amato fratellino si saprà difendere!!! Non vedo l'ora di scoprire che cosa ha in mente di fare per vendicarsi di Lexy, quindi ti preeeeego aggiorna preeesto *fa la faccia da cucciolo*
E dopo quello che Talia ha detto dell'arco di Apollo sono sempre più sicura del fatto che l'abbiano rubato i figli di Ermes... credo. No, in realtà non sono sicura ma vabbeh.
Leo <3 è uno dei miei personaggi preferiti... insieme agli Stoll, a Percy, a Nico e a Luke <3 (mi piace poca gente eh?!) mi dispiace un po' che si voglia vendicare anche lui degli scherzi degli Stoll ma vabbeh, che ci puoi fare ahahahah!!!
La storia mi piace sempre di più, per questo di prego supplico in ginocchio per favoreee fai mettere insieme Lexy e Travis *si inginocchia baciandoti i piedi* per favooooooreeee :D

29/12/13, ore 00:32

Le tue domande, i tuoi dubbi esistenziali troveranno una risposta ora!
Vi è piaciuto il capitolo? Dio, ma scherzi, vero! L' ho amato alla follia!!!!!!!!!!!!!! <3
Cosa pensate di Jess? E' Antipaticissima ( con la A maiuscola perchè fa figo)
Di quello che ha detto Talia a proposito dell'arco? Boh. E' cattiva, li avrebbe dovuti aiutare!
Della scena di Leo? Troppo bella, io adoro Leo!
Della minaccia di Travissino xD Non vedo l'ora di vedere cosa mi combinerà quel bel malandrino adorabile <3
Vi piace la storia? Non si è capito?
Sospetti di chi ha l'arco? Nessuno, purtroppo. Anyway, qualche Dio? Ermes? Artemide? Jess?
Perchè secondo voi Talia sa chi ha preso l'arco? Glielo hanno detto? Oppure ha assistito di nascosto (spiato) la scena?
Perchè dice che loro dovrebbero saperlo? Boh. Non ne ho la più pallida idea.

Al prossimo capitolo. Love all <3

28/12/13, ore 23:25

che bello che bello che bello!!!!! cavolo scusa ma sono ancora troppo presa a ridere per travis e connor come camerieri e poi la minaccia di travissino semplicemente perfetta *^*
uffa tu mi stai sempre confondono di più le idee con questo arco perduto!! ora cosa centrano le cacciatrici con la sua sparizione??!
già ti osanno per aver fatto affrontare travis a lexy ma le ultime righe *-* stupende!!!! poi anche travis che guarda male leo è impagabile!!! Ahhhh non.vedo l'ora che aggiorni!!!

27/12/13, ore 23:31

Ciao, per la recensione risponderò alle tue domande dello spazio personale :)

Wooow questo capitolo mi è piaciuto mooooltissimo!
La maledizione eheheheh niente male, niente male ;) ;)
E beh, ovviamente lo scherzo di Travis non poteva essere che uno scherzo del genere, davvero un' idea geniale! E bravo il mio fratellino! Devi assolutamente farlo mettere insieme a Lexy starebbero trooooppo bene insieme!
La vendetta di Lexy... non so che dire, davvero! Ingegnosa, devo dire la verità, mi sembra una cosa piuttosto perfida ahahahah mi piace! E poi Travis che si sente in colpa! Non è mica una cosa da tutti i giorni!
Beh, sono abbastanza convinta che l'arco non sia stato rubato dai figli di Ermes... ma non sono del tutto sicura ;)
La profezia mi lascia sempre più perplessa, perché non capisco davvero come potrebbe aiutare i semidei figli di Apollo a recuperare l'arco... cioè, in realtà non dice niente di utile, ma sono quello che sapevano già da soli!

Bene, la tua storia mi intriga sempre di più, ti preeeego aggiorna prestissimo!
A presto spero

27/12/13, ore 23:24

heii ciao, e scusami tantissimo se non ho recensito prima questo capitolo, ma ho visto adesso che ne avevi pubblicati addirittura due!
Dunque, passiamo al capitolo...
La profezia: accidenti, le profezie di Rachel non sono mai precise o utilmente interpretabili, ma questa è la peggiorne in assoluto! Non c'è niente che possa un minimo aiutare a capirci qualcosa, niente!
Non lo so di preciso, ma sono quasi sicura che non siano stati i figli di Ermes a prendere l'arco. O forse si. Sono abbastanza sicura che in effetti siano stati loro... no, non lo so. Non ci capisco niente!
Lexy sta bene con Leo e anche con Travis, ma visto il mio smisurato amore per i figli di Ermes e per gli Stoll in particolare, ti dico che anche se amo Leo, Lexy starebbe mooooooolto meglio con Travis! Proprio perché si odiano... questo renderebbe il loro rapporto qualcosa di spettacolare!
Beh, vado a leggere il prossimo capitolo e spero che Travis e Lexy si mettano insieme!
A presto ciaooo

27/12/13, ore 20:07

wee ciao sono di nuovo io :)
il capitolo mi piace, soprattutto la vendetta di Lexy, di sicuro ci saranno delle belle sorprese
il fatto che siano arrivate le cacciatrici di artemide mi incuriosisce, non penso che tu le abbia buttate a caso nella storia e di solito le cacciatrici portano alla caccia alla bandiera!! secondo me sarebbe bellissimo vedere i figli di apollo contro quella di ermes anche durante la caccia, potrebbe essere esilarante :)
comunque non vedo l'ora di vedere la reazione di travis alla pazzia dei figli di apollo ahaha ti ho già detto che adoro questa storia ??
continua così ;)

27/12/13, ore 11:31

Ola querida,
carino lo scherzo di Travis peccato che si sia fatto scoprire subito. Mi piacerebbe però vedere i figli di Apollo un pò più attivi nella ricerca dell'arco, sembra quasi che si stiano rassegnando alla maledizione e concentrando troppo sulla battaglia degli scherzi, vabbè che è quello il titolo del racconto ma la maledizione potrebbe essergli fatale.

25/12/13, ore 20:44

Ola querida,
non capisco come quei sette incoscienti possano pensare di andarsene a fare shopping o in giro per locali quando c'è la sfortuna che li perseguita per non parlare poi della battaglia degli scherzi in corso. Plaudo alla loro incoscienza. spero che in futuro diventino un poco più avveduti altrimenti prevedo seri guai per loro.

25/12/13, ore 20:19

Ola querida,
divertenti gli scherzi, non vedo l'ora di scoprire cos'altro s'inventeranno e soprattutto chi l'avrà vinta, al prossimo capitolo.

24/12/13, ore 21:44

AHHHHHHH ma io ti stimo!!! questa storia è meravigliosa!!!!! partendo dall'idea che io amo i figli di apollo e anche quelli di ermes quindi già ti adoro solo per questo
mi fa impazzire questa battaglia di scherzi e non vedo l'ora di sapere come continuerà :)
sinceramente penso che l'arco l'abbiano rubato i figli di ermes ma ho qualche dubbio...
lexy sta benissimo con leo ma travis è pur sempre travis, quindi non saprei dire con chi ce la vedrei perciò sarà una bella sorpresa il finale immagino
aspetto il prossimo capitolo con ansia :)

24/12/13, ore 15:28

wow! Devo proprio dire che questo capitolo è stupendo ahahahah!!! :D :D :D
Il terremoto ahahah sotto la casa dei figli di apollo, che idea fantasstica! ma come hanno fatto?!? mitici i figli di ermes!!! <3 <3 <3
E devo ammettere che anche gli scherzi che i figli di apollo hanno fatto a i figli di ermes non erano niente male! anche se ovviamente non potranno mai euguagliare i figli del dio dei ladri ahahah
errori di battitura non ne ho notati :)
spero che aggiornerai presto

23/12/13, ore 17:46

Ciao Mich!!! :D
devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, sarà per la bella giornatina che ha avuto la nostra protagonista, sarà perché mi piace troppo Travis, ma questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!
E questa battaglia di scherzi?? Fantastica idea, ecco il perché del titolo;
Spero che vincano i fili di Hermes a dir la verità ahahah ma in questa storia potrebbe succedere l'impossibile, magari Lexy si mette con Travis e la casa di Apollo vince la battaglia di scherzi!!! ahahahah no non credo che succederà ahahah anche se sarebbe divertente! ;)
Spero che i figli di Apollo ritrovino l'arco poverini, anche se non credo che sarà molto facile muahahah

Beh, aggiorna presto che sono curiosa

22/12/13, ore 21:14

Ola querida,
mi è piaciuto il capitolo, mi piace soprattutto il modo che hanno di prendersi in giro i vari personaggi. Furbi i fratellini Stool, attendo con ansia per scoprire cosa li aspetta.