La battaglia di scherzi
di Chexemille

21/02/14, ore 22:23

Oddei è stupenda ! stai migliorando molto nella scrittura , brava! *----*+ tranquilla , ho posato la botilia AHAHAHAHA

21/02/14, ore 22:03

Okay , te lo ripeto per la milionesima volta. Adoro la tua storia hahahah <3 ma soprattutto adoro essere la tua Evelyn *-----* continua così mich

21/02/14, ore 16:46

Sei obbligata a continuare non mi puoi lasciare così, comunque sei una bravissima scrittrice

18/02/14, ore 21:09

bellissimo, stai diventando sempre più brava, però potresti far evolvere magari le cose tra Lexy e Travis?

-gwinny

02/02/14, ore 22:47

Eccomi qui con.un enorme cartello con scritto SCUSA si perché sono in ritardo mostruoso! Il capitolo comunque è bellissimo come sempre :)
Mmm austin è innamorato :)
La paura di piper la conosco bene ce l'ha anche mia sorella ;)
I commenti finali esilaranti e veri perché chissà cosa accadrà a quei poveri bambini con travis e lexy XD
Chirone...boh sinceramente non l o so...sarà stressato per motivi suoi u.u
austin nom dice che la pesca è truccata perché l'ha truccata a sua volta per finire con evelyn <3 l mia parte preferita è sicuramente l'ultima :) Ahahaha fortissima lexy
chissà cosa combineranno quei due :D
Ahahaha ele <3<3

31/01/14, ore 19:28

S T U P E N D O , davvero è bellissimo sei bravissima. povero Travis!!!!!! non vedo l'ora che tu scriva unb nbuovo captolo sciaooooo

31/01/14, ore 16:07

-Cos'ha Austin? Mal d'amore uu
-Perchè non dice a nessuno che la sorella ha truccato la pesca? Non so rispondere. Sorry
-Perchè Chirone è così nervoso? É incinto? Ha ciclo maschile inesistente. La sua puledra lo snerv?
-Cosa pensate della paura di Piper? Troppo carina, dai
-Dei commenti finali di Evelyn e Austin? Sono indubbiamente dolciosi, sai?
-Com'è che Austin poi torna subito di buon umore? Perché é di turno con eve
-La vostra parte preferita? Tutto. Il capitolo é meravogliosa

21/01/14, ore 20:59

tutto stupendoso, come sempre, mi è mancata un po' la presenza di Travis, visto che è comporsa poco. i vestiti sono awwwwwwwwwww e il fatto che Percy bacia Dede è awwwwwwwwwwww, capisco perchè si è svegliata, mi divertirei troppo se al posto dell'erba per sembrare sobrio ci fosse della droga, così potrebbe dire realmente che tutti sono drogati XD

20/01/14, ore 22:36

Weeee ma quanto sei dolce ad avvisarmi sempre quando aggiorni :) allora i vestiti sono tutti bellissimi soprattutto mi piacciono il terzo e il quarto
La festa è come dicono quelle pazze delle mie amiche bellizzima e non ho sbagliato a scrivere ;)
La mutaforme è un'idea carina ma di sicuro non è una creatura intelligente altrimenti non
starebbe a una festa se odia il rumore ahaha :)
Nicuccio è stupendo come sempre peccato
che poverino rimane sempre solo :( mi dispiace per lui rick riordan è stato un po cattivo con lui
Jasonuccio è meraviglioso ma travissino non lo batte nessuno u.u e quando le bacia il collo oh mie dei è un momento perfetto *-*
la mia parte preferita...penso il risveglio di dede ti giuro che l'ho invidiata ma se lo scopre annabeth altro che settimana no quella lo castra :'D Ahahaha
Aggiorna presto
Ele <3<3

20/01/14, ore 21:50

-Che pensate dei vestiti? Adoro. Soprattutto quello di lexy. Troppo bello
-Della festa? Casino si The way. Casinisti are my life.
-Il mutaforma XD? Boooh. É originale, ma che ci faceva ad una festa se odia il rumore.
-Dell'entrata in scena di Nicouo? Carinissima. Lo amo. Si deve mettere con qualcuno. Leo forse
Non può stare sempre da solo
-Di Jasonuccio e Travissino? Jasonuccio é dolce, ma lexxy é di travissino. E aspetta...le ha dato un bacio sul collo?!?! La dolcezza. E poi hanno 16 anni e più. C'è un momento in cui sono soli e parlano o fanno altro ( pic nick..)? Accontentami, perfavore.
-La parte che vi è piaciuta di più? Dede e il risveglio fortunato.

15/01/14, ore 22:15

Allora ti devo dire che questo capitolo no non è bello.
È mega stratosferico super mega belissisimisissimissimo!!!
tu sei stata così dolce anche ad avvisarmi che avevi aggiornato e io ci ho messo così tanto a recensire :( ma passiamo al capitolo <3 se mi è piaciuto?? Ma che scherzi ;) Ahahaha non ci sono parole per descrivere quanto è bello!!
Non ho.una parte preferita perché tutto il capitolo è meraviglioso l'ho letto tutto dun fiato :)
Il risveglio è così dolce e puccioso *-*
penso che si sia stata lou non mi viene in mente nessun altro che possa averlo aiutato
i personaggi nuovi sono fantastici :) e la feste sarà interessante e beh un festa degna di semidei drogati :'D
La cotta non.tanto segreta sarà ...beh non lo so visto che sono una fan della percabeth sfegatata ma potrebbe essere carino che nella storia venga messa in rilievo anche altre coppie oltre la traxy :)
Il regalo e le corse...lasciati dire che sei il mio mito <3<3 è stato esilarante vedere lexy girare per tutto il campo alla ricerca della soluzione :) e la parte finale che carinaaaa !! Per un attimo ho pensato adesso si inginocchia e le da un anello.ma il bacio è stato migliore di qualsiasi diamante o cosa ....veramente una capitolo meraviglioso <3<3<3
ti prego aggiorna presto sono così sulle spine per questa storia :)
Ele <3<3

15/01/14, ore 16:32

Evvaiii!! Un nuovo capitolo!! Sei bravissima e aspetto un seguito. Scrivi presto!!
Katniss

15/01/14, ore 15:31

Mitch, ma tu mu vuoi far morire di diabete vero???-Vi è piaciuto il capitolo? Ovviamente. Avevi dei dubbi??
-Qual'è la parte che vi è piaciuta di più? La caccia al tesoro troppo divertente. Ahahahah
-Cosa pensate del brusco risveglio di Lexy? Travix é la dolcezza in persona!!!!!!!!!*-* Lo adoro!!!!
-Del gioco che ha inventato Travis? Originale, ma anche io al posto di lexy mi sarei snervata. Lol
-Chi avrà aiutato Travis? Lou? Si penso proprio d si, magari Travis le ha detto che così sarebbe finito tutto e lei ovviamente ha accettato.
-Cosa pensate dei personaggi nuovi? Sono toppo pazzi!!! Ma va bene. Tutti in questa storia sono pazza, e anche chi la segue. Prendu me come esempio.
-Della festa per Dede organizzata da quelle due pazze? Troppo dolciosa. Mi é piaciuto troppo.
-Della cotta segreta (che poi tanto segreta non è XD) di Dede? Mi dispiace, ma non sarà mai suo. Al massimo, se lascia Annabeth, ( che non succeda perché li shippo ) Percy é mio.
-Le continue corse? Dopo il Natale, anche dopo molto, può essere utile. Si deve dimagrire.
-Il finale... Troppo divertente e dolciosa. Mi piace tantissimo.

15/01/14, ore 12:54

teneeeeeroso, e poi l'idea dei messaggi mentali? mitico!!! mi hai ispirato corro a disegnare cose a random!

15/01/14, ore 11:20

Ola querida,
ora vorrei sapere chi è che non si droga, perché altrimenti sono tutti pazzi.l capitolo mi è piaciuto anche se al posto di Lexy lo avrei mandato all'inferno. Travis è davvero troppo contorto con i suoi giochetti. Che Lexy si sia addormentata al lago posso anche capirlo, in fondo poverina era sfinita, ma Travis non ha scuse. Non so ancora che dire dei nuovi personaggi, non li hai descritti abbastanza per farmi un'idea, ma spero che siano meno folli degli altri abitanti del campo. La festa è un'idea grandiosa e il finale è carino anche se io al posto di Lexy gli darei una bella legnata per la faticaccia. Non faceva prima a baciarla per bene al suo risveglio?