I draghi dei Sayan
di trullitrulli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/08, ore 12:20

Ciao scusa se non ho più recensito, comunque ho letto tutti i capitoli! La storia è molto interessante, mi piace molto come descrivi i luoghi, le situazioni e le emozioni dei personaggi! A volte Bulma è un pò infantile ma tutto sommato poi si rende conto di sbagliare! Per concludere ti faccio i miei complimenti per la bella ff e aspetto il prossimo capitolo! Sonia

27/05/08, ore 16:30

Ilariaaaaa!! ti ho trovata finalmente..sono Giorgia hai presente? cmq bellissima storia! scrivi proprio bene^^ se ti va leggi la mia si intitola ''il tuo sorriso'' naturalmente è sul mio Gokussolo e Chichi..ciao ciao!!

24/05/08, ore 18:52

Ciao, molto bello anche questo capitolo! Povera Bulma da principessa ora si trova a fare la schiava (comunque per ora le è andata anche bene,poteva davvero succederle di peggio in mano a quei barbari!). Almeno un lato positivo c'è visto che almeno ha trovato Chichi con cui poter parlare! Aspetto il prossimo capitolo! Ciaoooo ^_^

18/05/08, ore 18:07

Ciao, ho letto tutti e quattro i capitoli e devo dirti che la storia mi sta davvero interessando! Adoro la coppia Vegeta/Bulma e quindi sono molto curiosa di sapere come continuerà questa fic. Aspetto il prossimo aggiornamento e ti faccio i miei complimenti per la storia!Ciao, Sonia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]