I draghi dei Sayan
di trullitrulli

22/07/08, ore 12:26

Ciao! Bel capitolo brava! Io adoro i capitoli lunghi*_* Santo cielo, quando hai descritto il massacro mi sn immaginata proprio vegeta che lo compivaO.O Nn è stato molto bello a dire la verità^^" Cavoli, io ne avrei una paura tremenda; xò devo anke dire ke tu lo stai rendendo molto affascinanteXD In questo ruolo mi piace troppo*.* E ora cosa succederà?? Io aspetto sempre l'incontro tra quei 2 hihi! Ciao, aggiorna presto! Un bacio!

21/07/08, ore 23:28

Ciao, che bello che sei tornata, non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia! Spero che con il carroarmato che ti ho ceduto riuscirai a "convincere" anche altri lettori a recensire, anche perchè questa storia merita davvero di essere recensita. Come sempre sei stata molto descrittiva e il capitolo mi è piaciuto molto. Mi sa che il povero Yamcha e i suoi compagni sono leggermente in pericolo, appena Vegeta si riprenderà completamente ho l'impressione che li farà fuori senza pietà XDXDXD! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Baci Sonia.

21/07/08, ore 22:05

Uh, povero il mio Vegetuccio ç_____ç (non ci fare caso, sono totalmente fuori di testa =_="). Comunque sia, bel capitolo! Mi è piaciuto in particolare la scena di terrore dei soldati, l'allarme e la paura di Yamcha (muhahahahahaha XD).Sono contenta che tu sia tornata dalle vacanze e spero che tu ti sia divertita^^ Beh, ora che sei qui, aggiornerai presto, vero? (<-- velata minaccia). Vabbè, ora ti lascio in pace^^ Ah, e ti assicuro che non c'è alcun bisogno di ricattarmi per farmi recensire!(ma credo comunque che ti ruberò il carrarmato e darò una mano a Vegeta muahahahah!) =_=" Meglio che vado. Bacioni^^

14/07/08, ore 21:11

ciaoooooooo!!!sn felicissima ke l' hai continuata (avevo iniziato a pensare ke nn l' avresti + continuta)xò il Bazooka mi terrorizza un bel pò!!!!!!!ma stai certa ke nn l' avrai bisogno di usarlo (sto cercando di convincer + me stessa!!^^)cmq belliximo capitolo cm smp!!!(mi immagino già veggy ke uccide tt i soldati cosrra da bulma con un cavallo bianko alato...e....vissero...x smp....felici e contenti!!!!)(ho i miei dubbi a riguardo nd vegeta!!!!)(anke io!!)bè io asp il proximo chappy!!!!!!!!!tv1kdb!!!!!!!!!

12/07/08, ore 23:47

Ciao! Eccomi qui a recensire di nuovo^^ Bel capitolo, spero ke il seguito xò arrivi presto! Sn davvero molto curiosa^^ Chissà adesso come si ritroveranno Bulma e Vegeta! T prego nn farmi attendere molto! L'attesa mi uccideXD Ciauu a presto spero!

12/07/08, ore 16:28

Wow, Bazooka *ç*....Ehm, riacquistiamo contegno. Sono felicissima che hai aggiornato, non aspettavo altro!Dalla felicità ho persino cominciato a dare testate contro la schermata del computer (non dire che non ha senso....c'è sempre un buon pretesto per dare testate da qualche parte U_U).....(ok, non ha senso =_=").Ma passiamo alle cose serie: ecco il Vegeta vendicativo che io adoro^^ Adesso sono davvero molto curiosa di sapere cosa combinerà il drago di Vegeta e come si svilupperà la vicenda. Mi raccomando: aggiorna presto!(me povera malata che è entrara in fissa. Sorry T__T)Bacioni^^ P.s: per quanto mi riguarda continuerò a recensirti^^ Non so dirti se questa sia una fortuna o una disgrazia, fatto sta che lo farò^^

12/07/08, ore 16:25

Ahi,ahi,ahi, per quei poveracci dei soldati si mette davvero male, nonostante Vegeta sia ancora un pò intintiti dal narcotico sono convinta che li ammazzerà senza pietà, si sono proprio messi nei guai facendolo prigioniero! Fortunatamente la povera Bulma è stata salvata appena in tempo, anche se il principe non era al corrente di quello che le stava succedendo! Comunque devo farti i miei complimenti perchè la storia mi piace ogni capitolo di più, e poi sei bravissima a raccontare tutti i particolari, e non devi scusarti perchè a me piacciono tantissimo i tuoi " poemi "! Per quanto riguarda le armi pro recensioni te le presto volentieri, anzi se vuoi mi è avanzato un carroarmato come nuovo, se ne avessi bisogno te lo cedo volentieri ^^! Grazie delle rece che hai lasciato nella mia storia a capitoli, e quella lasciata in " In assenza di te ", mi fa sempre molto piacere conoscere il tuo parere! Aspetto con ansia il prossimo chappy! Baci Sonia.

29/06/08, ore 01:35

Allora, cominciamo: prima di tutto complimentissimi!!!Questa storia mi aveva incuriosito già da un po' di settimane ma prima d'ora, confesso, non avevo avuto particolare voglia di leggerla....beh, meno male che alla fine l'ho trovata!Già, mi sta piacendo da impazzire, pensa che l'ho letta tutta di un fiato, dal 1° al 17° capitolo!Inoltre, complimenti doppi perchè in questa storia più che mai si notano i tuoi enormi progressi, sia dal punto di vista grammaticale sia da quello lessicale (solo una piccola correzione: tu usi ameno come un aggettivo dispreggiativo, mentre al contrario, ameno significa piacevole).Insomma,nei primi capitoli facevo un pochino di fatica a seguirti per via delle frequenti ripetizioni e di qualche errore sintattico, ma, andando avanti nei capitoli, sei migliorata tantissimo!!Continuando così diventerai bravissima, ne sono certa^^ Per quanto riguarda la trama, la trovo avvincente, interessante e, a parer mio, sia il personaggio di Bulma che quello di Vegeta (in particolare quest'ultimo) sono interessantissimi e costruiti molto bene,con maniacale attenzione.Inoltre, adoro l'idea dei draghi (evviva Lodrion!) e l'intreccio della trama....devo ammetterlo: fra le due tue storie che sto leggendo, preferisco quest'ultima.L'unica piccola critica che ti posso fare (cosa di poco conto, tralaltro) sono dei piccoli errori isolati: nonostante si scrive tutto attaccato, stessa cosa vale per persino. Tralasciando, però, questi trascurabili errorini, non ho nulla da ridire. Insomma, complimentissimi!(ancora XD).Spero che tu sia felice, perchè ti sei procurata un'altra lettrice e recensitrice (ma come cavolo si dice? XD).Su, su, non fare così: so che è dura resistere alle mie recensioni idiote senza cercare il mio indirizzo ed ingaggiare un sicario per uccidermi e porre fine al tuo tormento, ma cerca di resistere! A parte le cretinate, sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo.Ci vediamo^^

24/06/08, ore 22:34

Ciao, ho letto il tuo messaggio iniziale e devo dire che comincio a capirti, oggi ho postato la mia prima storia fra le originali e solo un'anima pia me l'ha recensita ç_ç! Comunque sulla mia recensione puoi sempre contarci perchè la storia mi piace tantissimo ( e quindi non ti azzardare a cancellarla! scherzo ovviamente ^^! ma ti prego continuala comunque!). Passando al capitolo mi è piaciuto molto, finalmente i due protagonisti si sono avvicinati un pò, certo però che sono stati interrotti sul più bello -__-! Ed ora una domanda mi sorge spontanea, chi è stato a narcotizzare Vegeta? E cosa ne sarà ora di Bulma? ( Vabbè avevo detto una domanda ma sono 2 XDXDXD!). Spero di leggere presto il prossimo chappy ( me molto curiosa ^^!). Baci Sonia.

24/06/08, ore 22:28

nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!nn la cancellare!!!l' ho letta dal I° capitolo tt d' un fiato!!!sai e da mlt ke leggo questa ff, e mi sarebbe tnt piaciuto recensire sl ke nn avevo un accaunt!!!!!xò appena o letto ke la volevi cancellare mi sn subito registrata, tnt nn costa nnt!!(e nella fretta ho anke sbagliato il nickname!!!!!)sn sicura ke la tua ff piace a tnt raga sl ke nn possono recensire!!!!!!!!!!!!!tvttttttttttb!! p.s.ff mlt mlt interessante, complimenti 6 davvero brava a descrivere luoghi e personaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/06/08, ore 21:59

Ciao! Non preoccuparti, nn cancellare la fic sl xkè le persone nn recensiscono; a volte capita xkè si basano su qualsiasi stupido pregiudizio. Devo dire ke a me piace la storia! Dai, è molto carina, e te lo dico sinceramente, sarebbe un vero peccato cancellarla, xkè c sn talmente tante fic ke meriterebbero davvero d esserlo eppure sn ancora lì. X qnt riguarda questo capitolo invece, devo dire ke è stato molto interessante^^ Sn curiosa d sapere ki è stato a sparare quel narcotico a Vegeta! Cerca di aggiornare presto, xkè sn molto curiosa^^ Ciao e un bacione! Nn scoraggiarti!

20/06/08, ore 15:18

Ciao, perdona la mia lunga assenza dalle recenzioni(sono davvero imperdonabile lo so -_-!). Comunque ho continuato a seguire la storia con molto interesse, anche perchè sei bravissima e scrivi talmente bene che è impossibile non essere catturati e rimanere incollati allo schermo del pc fino alla fine del capitolo ^^! Passndo al capitolo mi è piaciuto da morire, l'ho letto tutto di un fiato e mi sembrava quasi di vedere tutte le scene che hai descritto, da Bulma che camminava stremata, all'incontro con Baba, il salvataggio di Vegeta (che è stata la parte più bella a mio parere di tutto il capitolo! ^^). Soprattutto mi ha colpito molto (in positivo) il fatto che anche il drago alla fine si sia affezzionato all'azzurra tanto da cercare di aiutarla come poteva dal freddo e dal dolore delle ferite che aveva! Questa storia mi appassiona sempre di più e ti devo fare i miei complimenti , perchè per scrivere una ff così bella e dettagliata vuol dire che hai davvero una grande fantasia! Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono tanto curiosa e ti prometto che d'ora in avanti cercherò di recensire tutti i capitoli! Con questo concludo sperando di non averti annoiato troppo! Baci Sonia.

11/06/08, ore 12:28

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perchè era incentrato su i due protagonisti! Il dialogo fra Bulma e Vegeta è stato molto divertente, ma la parte migliore è stata sicuramente l'ultima quando Vegeta svegliandosi ha visto Bulma addormentata (finalmente sta cominciando a nascere un sentimento fra i due!^^). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sonia

10/06/08, ore 13:10

Ciao, molto bello anche questo capitolo, hai descritto molto bene la scena della battaglia! Spero che Vegeta si rimetta presto e che si vendichi di quel vigliacco che l'ha attaccato alle spalle! Sonia

09/06/08, ore 13:40

Ciao molto bello anche questo capitolo, come sempre molto descrittivo! Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, e alla fine Vegeta ha aiutato Bulma ad uscire da quella sgradevole situazione senza far capire se lo avesse fatto per lei o meno! Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, perchè questa storia si fa sempre più interessante! Ciao, Sonia.