She Falls Asleep
di ChelseaH

04/11/10, ore 22:19

Trovare delle parole che possano descrivere questa Fan Fiction credo sia una delle cose più difficili da fare. Dire" è bellissima" è troppo poco, stessa cosa vale per "è stupenda", idem per "è meravigliosa". proprio non ci riesco a trovare l'aggettivo adatto. Probabilmente perchè non esiste.
perchè questa storia, è pura e semplice MAGIA. e quando lo dico non sto esagerando, è fantastica, incredibile, strabiliante.
è una storia DIVERSA, non è uguale alle altre, forse è questo che la rende  ancora più speciale, la storia non è come tutte le altre, non è a lieto fine è questo fa si che il tutto diventi ancora più interessante.
Poi tu,autrice, scrivi in un modo DIVINO, ogni parola ha qualcosa di magico. descrivi ogni cosa in modo speciale
*-*
stupendo.. non ho altre parole.
per favore scrivi ancora. fai questo grande favore alla comunità.
P.S ho letto questa storia già 4 volte e non ho nessuna intenzione di smettere<3

12/09/10, ore 11:49

E' triste ç_ç però è anche molto bella, cavolo!

05/04/09, ore 01:27

Ciao! Ho letto la tua ff e l'ho adorata...ho pianto, non mi vergogno di ammetterlo. Il finale l'ho trovato perfetto; so che può sembrare bizzarro ma mi piacciono i finali tristi, spesso più degli 'happy ending'. Il fatto è che a mio parere fa più effetto che loro due abbiano vissuto il loro amore ma poi esso abbia dovuto cessare all'improvviso, perchè così il sentimento resterà sempre e non si spegnerà mai...discorso contorto, lo so...ma spero tu capisca! E' che avrei moltissimo da scrivere su questa ff perchè mi ha coinvolto ed emozionato molto. Tutto merito tuo, è scritta davvero bene e la trama è sviluppata splendidamente! Tanti saluti, Maria

14/09/08, ore 14:33

Ciaooooo... ho letto questa Fan fiction... è fantastica... mi è piaciuta un casino..anche se non è stata a lieto fine.. ^^ ho pianto come una pazza.... ihih adoro i mcfly,ma purtroppo non ci sono molte fan fiction su di loro.. :( sarebbe bello se qualcuno ne scrivesse... io purtroppo non sono brava a scrivere..!! comunque è stato un piacere leggere questa storia.. se per caso ne dovessi srivere altre sui mcfly.. io sarò la prima a leggerle... ^^ un bacione...!! e W i Mcfly... by Mary Giovy!!

24/08/08, ore 23:44

Armiamoci di forza e coraggio, perchè, come già mi era ricapitato in passato, mi sono scese le lacrime. E guarda, che io non piango molto a leggere le storie (non è come mi capita che i film che al 100% la lacrimuccia ce la lascio).. Quindi sei una disgraziata per questo *sisi* perchè dopo un anno che l'avevo letta ( o forse anche di meno ) io ho pianto di nuovo.
Parto dall'inizio del capitolo.
I sentimenti contrastanti di Judd sono assurdamente tristi. Non è giusto che stia così male. Ho apprezzato tantissimo la scena con Dougie... si vede che si vogliono bene... E quando lui va nel bagno e gli altri lo raggiungono.. Danny che cerca di tirare su il morale a Harry, Dougie che si occupa delle cose al posto suo per farlo respirare un po'. Sono cose tristissime e allo stesso tempo belle, perchè si vede come il loro rapporto sia saldo e quanto si vogliono bene.
E poi il funerale e la frase Mentre la bara veniva calata nella fossa e ricoperta piano piano di terra mi sembrava che stessero seppellendo il mio cuore e la mia anima e la disperazione si impadronì completamente di me. (Spero sia venuto corsivo) Non potevi scrivere frase migliore. è semplicemente perfetta. Riesci sempre a rendere tutto così dannatamente perfetto.
E poi la piccola che si sente male, Harry che si risveglia dal suo stato vegetativo, che finalmente capisce che il suo compito è quello di occuparsi di lei.. e quando gli anni passano la piccina assomiglia sempre di più a lui..
ç________ç non mi riprenderò mai più. La parte finale di Harry al cimitero mi ha lasciata inebetita e piangente davanti al pc. Lui che cerca di fare lo spavaldo, facendo battute cretine, quando sta male perchè non ha più con se l'unica ragazza che ha amato.. ç_ç
E infine Nella mia mente un solo pensiero… che presto o tardi io e la mia Sam ci saremmo riabbracciati e nessuno ci avrebbe potuto separare. Mai più. Non avresti potuto finire in modo migliore.
Sul serio, bravissima Elsa. Adoro questa fiction e tu lo sai! E non ringraziarmi, perchè è solo merito della tua mano e della tu penna se la storia mi piace così tanto *-* è meravigliosa, la mia preferita delle tue *-* Bravissima *-*

22/08/08, ore 14:01

ç_______________ç io non dico altro. cerca di capirmi per favore ç__ç Brava <3

20/08/08, ore 22:39

oddio questa storia è piena di sorprese... certro che harry è proprio scemo però... va beh cerchiamo di restare calmi.. aggiorna al più presto che voglio sapere come va avanti

07/08/08, ore 10:10

evvvvvvaaaaaiiii.... harry ha tirato fuori le palle... era ora!!!! Anch'io voglio farlo sul tappetto con lui.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh va beh comunque questo capitolo è bellissimo... aspetto con ansia a malapena contenuta il prossimo

02/08/08, ore 19:16

ç________________ç Ecco. SuperHazza colpisce ancora. Guarda, visto che in questo ultimo periodo Haroldo non lo posso proprio vedere, sarai felice di sapere che questa è l'unica fic dove Haroldo lo sostengo ç_ç Cioè è arrivato come un super eroe a salvare la situazione e ha difeso Sam da quelle teste di C***o. Ecco mi autocensuro da sola perchè sono una brava citta, ma ci starebbero bene tante parolacce per quelli la. Che dirti? Capitolo bello e alla fine molto molto coccolo. *-* tu mi dici di non fare commenti spoilerosi, ma come faccio? ç________________ç cioè io boh. ç_ç brava <3

29/07/08, ore 22:33

Ecco no questo capitolo proprio non me lo ricordavo ç___ç Oddio mio. Avevo dimenticato. Povera Sam. ç______ç Mi hai lasciata senza parole. Se penso a quello che deve accadere ç___________________ç sei cattivissima tu. ç_ç Ma bravissima *-* aw

29/07/08, ore 15:04

ahahahah che bel capitolo... la storia inizia a complicarsi e la adoro sempre di più....!!! cmq harry è proprio scemo e anche sam... insomma provare tutta quella gelosia e nn parlarsi per mesi mi sembra vereamente una cosa insensata ma cmq scommetto che dopo questo capitolo le cose cambieranno... nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap... spero che aggiornerai presto....

27/07/08, ore 14:16

stupendo questo capitolo... la storia mi piace sempre di più e io se fossi sam non ci penserei due volte a saltare addosso a harry..... :) aspetto il prossimo chap a presto!!!!

24/07/08, ore 21:19

Eccomiiiiiii. *Parte la cantilena dei bambini piccoli* Judd è uno scemo Judd è uno scemo Judd è uno scemo. -.- non so se ho reso l'idea. Charlie (cretino) ha ragione. Anche se non voglio ammetterlo, perchè è Charlie e lo odio. Mi verrebbe da tifare per James guarda. Scemi tutti. *Crisi isterica di pianto* uff. Bel capitolo, come sempre. mi piace rileggere tutto piano piano. Sono arrivata tardi lo so, ma ci sono iu: <3

16/07/08, ore 18:04

ho letto questa storia almeno 10 volte e trovo che sia stupenda... inoltre harry e dougie sono i miei preferiti.. spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

27/06/08, ore 22:42

Amore bello quando me lo posti il prossimo capitolo che io attendo impaziente???? MI piace la storia daiiiiiiiiiiiiiiiii _occh (siamo tutti qui ad aspettare. E tu sai chi è come me, quindi forza)