a new day
di Ulissae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/05/08, ore 19:27

Wow!Questa è la prima recensione che scrivo, e sono contenta di averla scritta proprio per la tua storia!Sono innamorata della saga della Meyer, e Jacob è il mio idolo!Mi piace molto l'ambientazione di Roma e la caratterizzarzione del personaggio di Laura, chissà quali sorprese riserverà il suo "strano potere"!In quanto a Jacob, beh, che dire, è un vero mito!!!Bravissima continua così!Sono curiosissima!!!!

18/05/08, ore 14:40

oddio! che è sta cosa che riescono a sentirti con il pensieri?!...comuque...si io credo di essere d accordo con le ultime parole di jacob nelle ultime righe del chap! che sia innamorato di laura e che lei sia la sua LEI!continua presto!^^ ciauu

17/05/08, ore 17:38

il mio amorino è sempre più carino... sono troppo felice per questi due, vai Jake^^ alla prossima, bacio^^

17/05/08, ore 13:01

che carino il mio Jake^^lo adoro^^alla prossima, bacio^^

16/05/08, ore 22:41

Bello anche questo cap. la storia mi piace sempre di più. Carino quando gli chiede preferisci i vampiri o i licantropi, chissà come mai? Laura mi piace, per ora mi sembra una ragazza simpatica e allegra, be' continua così, alla prossima!!!

16/05/08, ore 20:20

wow! carinissima come storia! mi ha incuriosita tantissimo!^^ continua presto!

16/05/08, ore 16:24

che carina questa storia! mi piace l'idea di un jacob a roma! mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima! Les

15/05/08, ore 17:31

Carina come idea, mi piace l'idea di Jacob ib Italia, aspetto i prossimi capitoli!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]