a new day
di Ulissae

09/07/08, ore 14:02

anche questo capitolo è bellissimo però sono triste perchè siamo agli sgoccioli comunque spero che aggiornerai presto ciao

09/07/08, ore 01:03

Ciao! Mi dispiace per essermi assentata durante questi ultimi due capitoli,ma purtroppo l'hard disk del mio pc ha dato forfè..Ma ora veniamo alla tua storia!Davvero entusiasmante e affascinante,ancora e sempre più!Ora I Volturi cercano Laura!Sono proprio curiosa di vedere che succederà!Continua così!Sei bravissima!!!Baci Ylenia

07/07/08, ore 21:14

PS: (SCUSAAAAA, MI ERO DIMENTICATA -_-") Sì Sì, sono di Roma! ;-p

07/07/08, ore 19:54

Ecco o sapevo io! Me lo sentivo! Che ti fermavi proprio qua sul più bello! Cosa vorranno i Volturi dalla mia cara Lauretta? Lo scopriremi moOoOolto presto... VeroOoOoOoOo?^^

07/07/08, ore 11:48

Gesù Bambino Paffuto! Questo capitolo è bellissimoooooo!! Cavolo I Volturi!! Non vedo l'ora che posti il prossimo!! E poi Jasper @@ MAmma quanto è bello!!! Bravissima!! Aggiorna presto ciaoooo _Born! P.s Ho scritto l'ultimo capitolo di bring me to life!! ^_^

07/07/08, ore 11:08

EVVAI SONO LA PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! XD bello, molto bello! questo mi è piaciuto più di dei precedenti, a parte il 18, e poi....c'è anche un mio parente no? Jasper....si è vero, è un "pochino" enigmatico, peggio di Edward! Azzz...le canzoni non le ho ancora ascoltate =_=" devo ancora trovarle XD pardon-moi, s'il vous plait... prima o poi le ascolterò, giuro, perchè sono curiosa...ma devo trovare il tempo! XD comuuunque...ti meriti di nuovo un sacco di complimenti! però che peccato che finisce tra tre capitoli...nuuuuuu, non voglio... farai un continuo???? magari *_* ma anche se finisce così mi piacerà lo stesso! Baci8 Bye bye!!! Sammy Cullen

04/07/08, ore 13:23

Uffa ma sempre sul più bello ti devi interrompere...Ricordati le unghie cavissima! Cmq credo che son questo commento siamo arrivati a 92...e io ho contribuito! Brava Lauretta mia!

04/07/08, ore 12:47

NON HO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTO CAPITOLO XD perdona la pazzia! Bacioni a presto. Sammy Cullen

04/07/08, ore 10:04

dovremmo oragnizzarci e andare insieme magari in due ci lasciano andare^^cmq capitolo bellissimo, mi raccomando non fare morire Jake, me lo devi promettere, proprio alla fine noooooooooo!!!! un baciotto sef^^

03/07/08, ore 18:22

Nonono, tu non puoi finire un capitolo così!!! Capito? Devi assolutamente aggiornare! Voglio sapere di Jake!!!! Aggiornaaa! Comunque bellissimo capitolo, un po' testarda laura, le dicono di non andare e lei ci va! Mi piace!! ^_^ Ah, io non sono di Roma, frequento l'ist. d'arte in sardegna!! I sex gli adoro, ci vado matta per la musica punk in generale! *___* Basta, un'altra volta...AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ok ciao ciao!!

03/07/08, ore 18:16

molto bella però l'ultimo capitolo mi ha fatto un po paura soprattutto alla fine spero che jacob non sia morto anche se non lo sopporto tanto non voglio che muoia Be ciao alla prossima

01/07/08, ore 19:02

Quest'oggi solo una cosa: i tuoi gusti musicali mi incuriosiscono XD credo che cercherò le canzoni che nomini ogni tre capitoli!!!! Bacioni, a presto. Sammy Cullen Ps: bel capitolo....ah, anch'io ho un orecchio musicale un pò come quello di Edwarduccio mio ;-p

01/07/08, ore 18:32

Eccomi qua a recensire! ^_^ Che dire? BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Aggiorna aggiorna aggiorna! e non te lo ripeto!!!! Ciao Ciao

01/07/08, ore 18:32

bellissimo, aspetto il prossimo, un baciotto sef^^ p.s.: sei fortunata ad avere un amico che è andato in giappone, me triste...giuro che un giorno andrò anch'io in giappone!!!!!alla prossima, ciau!!!!

01/07/08, ore 18:23

Siiii viva Ralf! Mi piace questo nome!! Poi si addice al figlio di un licantropo CapoOoOoOo!Ehehehehe...Comunque Alice mi sta proprio simpatica sisi!^^