a new day
di Ulissae

01/07/08, ore 18:21

Evviva i Cullen! E Bella è una vampiressa! Il mio sogno anche se al suo posto ci vorrei essere iOoOo ç_____ç me poveraaaaa! ^^

01/07/08, ore 18:19

Ma io quando ho letto questo capitolo stavo morendo nel vero senso della parola! Ho temuto per la mia lauretta! Non lo fare mai più^^Questo è uno dei miei preferiti!^^^^^

01/07/08, ore 18:17

Oddio che bello! Che carini! Te la pensi una cosa così nella realtà! Prima o poi NOI e ripeto NOI lo trovereMO! Muhahahahah!

01/07/08, ore 18:14

Sta cosa dei licantropi m'è sempre piaciuta! Sai che bello sentirsi la dea di qualcuno? Ma perchè qulcuno non se le inventa ste cose dico io:P

01/07/08, ore 18:12

Siiiiiiiiiiii ma che carini questo capitolo mi piace un sacco! Sarà che sono una romanticona da non poco! E poi scusa Laura e Jacob o Jacob e Laura suonano benissimo... Tu le senti le campane nuziali? E il suono di tanti pargoletti che si aggirano tra le ruote della sedia a rotelle di Billy? Io si...tendi l'orecchio e le senti anke tuuuu!^^

01/07/08, ore 18:06

Ma tipo te l'ho gia detto che mi sono innamorata di questa storia? Mi pare di si e per farti contenta guarda guarda che ti lascio? Un bel commentino pure al secondo capitolo! E ricordati le unghie...ti stanno promettendo un viaggetto al tribunale^^skeeeeeerzo!![Non mi abbandonare e vedi di mettere il 18° cap moooolto presto^^]

01/07/08, ore 18:01

Bene bene! Ma è possibile ke tu mi lasci sempre così e io devo sempre aspettare con ansia i prossimi capitoli? Le mie unghi ti faranno causa molto probabilmente! Comunque brava come al solito!^^

30/06/08, ore 23:21

Bene bene bene! Anche se ho già letto tutto qui QUALCUNO mi ha obbligato a recensire ogni singolo capitolo...ed io lo faccio cn piacere! Ebbene che dire già da quando l'ho letto la prima parola m sn innamorata... Scrivi veramente bene e Jake è tutto tuo! L'inizio è molto originale e la cosa ke m piace d più è k c sn persone k esistono relamente nella storia e parte Jake e gli altri si intende ma è bello vedere come è possibile confondere la realtà cn la fanasia!

30/06/08, ore 00:13

Ciao! Complimenti vivissimi per questi due nuovi capitoli!Sei straordinaria!I colpi di scena continuano tenendo col fiato sospeso chi legge fino all'ultima riga!!Davvero complimenti!Pericolo scampato per Laura, ma tra esattamente 5 giorni un esercito di vampiri povenienti da ogni dove arriverà....OH CAVOLO!!!COSA ACCADRA'?? SONO CURIOSISSIMA!!!!Posta Presto!!!!Bacio!Ylenia

29/06/08, ore 21:01

Vero...XD grazie per avermi fatto ricordare! *me immensamente imbarazzata per la poca attenzione!* Bacioni. Grazie per le tue ultime recensioni!

29/06/08, ore 20:04

si adoro sia Anna che Olivia Lufkin, praticamente ho quasi tutte le loro canzoni, quelle che sono riuscita a trovare...capitolo bellissimo, aspetto con ansia il seguito, un baciotto sef^^

29/06/08, ore 18:19

Hola! ed eccomi di nuovo a recensire!...mi è sfuggito un punto -il fatto che Laura è stata morsa- ma per il resto come sempre ti faccio i complimenti. Ehi, tutte fissate con questa ninna nanna eh?! speriamo che almeno i tipetti qui abbiano una bella voce *Edwaaaard ....scuusa...riflesso involontario, ricordi?* brava, continua presto. Bacino. By Sammy Cullen PS: spiegami il punto che ho perso, please!!! XD PS2: ora sembrerà ancora che mi faccia pubblicità -_-"....se ti va leggi qualcun'altra delle mie storie ;-p

29/06/08, ore 17:44

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!! Complimenti, veramente! Molto bella la ninna nanna! Continua così!!! Aggiorna presto!! Ciaoooo

27/06/08, ore 16:53

no sono viva!!!!anche perchè hai messo una canzone del mio amore di Anna e quindi per questo ti adoro!!!!!!!capitolo bellissimo e me curiosa e in ansia del seguito un baciotto sef^^

27/06/08, ore 15:50

Ed eccomiiiii! bello questo capitolo, ma ora sono mooolto curiosa...Laura certamente sopravvive, in fondo è la voce narrante...ma, che succederà nella prossima puntata??? LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO -anzi, LEGGENDO-! giusto?!? ;-p Bacino. Sammy Cullen