Christmas made in Klaine
di KIAsia

23/12/13, ore 20:17

Oooohw, ma che dolce! *si asciuga gli angoli degli occhi, commossa per essere stata citata*
Te le meriti queste recensioni! E non capisco perché lo sto facendo solo io! Dovrebbero recensirti tutti! *annuisce convinta*
Okay, sto usando troppi asterischi e troppe poche parole.
Questo capitolo è a dir poco stupendo, mi rispecchio tantissimo nel piccolo Alec. Anche io combinavo diversi disastri da piccola, con le palline di Natale... *si nasconde* Probabilmente è per questo che a un certo punto i miei hanno cominciato a farmi appendere solo le palline di legno e plastica.
Ma sto divagando, decisamente.
E la scena in cui Blaine è sconvolto per essere stato incastrato dal piccoletto? Ti prego, avevo le lacrime agli occhi per le risate. Mamma mi ha anche guardata male, ma VABEH.
Che dirti se non: complimenti, complimenti, complimenti?
Un abbraccio grande, vado subito a rispondere al MP! **

22/12/13, ore 22:45

Buondì! Anzi, buonasera. Sono abbastanza fusa, perdonami.
Ha ha! Avevo ragione! Il bimbo è lil nipote di Kurt e Blaine! Che cosa adorabile! *^* Non credo di aver mai letto una Klaine così!
Che belli che sono, anche io amo i Pastori Tedeschi. Sono assolutamente la mia razza di cane preferita, anche se purtroppo io non ho un amico a quattro zampe. MA: i miei cugini ne hanno uno, e io me lo coccolo sempre tanto. c:
No, seriamente tuo padre voleva scolare la minestra? Quasi che batte mio padre che in cucina sì e no sa scaldare il latte. c':
Che dolce Denise che ricorda della sua infanzia. E' tutto molto intimo e familiare.
Complimenti, di nuovo. :D Quasi quasi ti mando un MP, così ti parlo un po' delle mie storie. Non mi sembra giusto parlarne nelle recensioni delle tue storie.
Spero non ti sembri troppo invadente. Un abbraccio! **

22/12/13, ore 00:30

Aaaaargh! Non è il figlio, il bambino. Quindi è il nipote? Aiuto, dubbidubbidubbi. Che bello questo capitolo, mi ha messo tanta allegria e dolcezza. E poi, scherziamo? Anche il mio colore preferito di quando ero piccina era l'arancione. Aww. Questo significa che ho qualcosa in comune con la figlia di Kurt e Blaine? Aww!! Oh, recensire non mi costa nulla, mi fa solo tanto tanto piacere! E sono felice che faccia piacere anche a te leggere i miei scleri quotidiani. E grazie per gli incoraggiamenti perché mi ci volevano proprio. Porterò qualcosa, l'ho deciso. Poi se ti andrà potrai leggere e dirmi che dovrò andare a zappare la terra. *annuisce* Okay, vado a dormire, perché è davvero tardi per il mio cervello e sto divagando più del solito. Yahwn. Buonanotte!

20/12/13, ore 19:17

Ehilà!! Saaalve! Inizio col dire che la storia è davvero coinvolgente, e non capisco come mai nessuno recensisca, visto che è piena di fluff e amore. E che c'è di meglio di fluff e amore a Natale? Niente. Ve lo dico io. Che dire! Il filo conduttore delle storie è interessante! Sono tutti flashback, giusto? Anche perché mi sembra di aver capito che il punto di vista è del bambino, che è il figlio (?) o il nipote? No, credo il figlio, dai! C: Ah, la velata morte di Burt è stata davvero azzeccata come scelta. L'ho apprezzata! Spero ti abbia fatto piacere la recensione, non sono una critica, quindi assolutamente non sentirti giudicata in alcun modo! I miei sono solo pareri, tutti positivi. Spero anche io di postare qualcosa di Natalizio, prima o poi. Sarei una sottospecie di scrittrice, io, ma ho paura che i miei lavori possano non piacere e non li ho ancora postati. Sì, vabè, i miei divagamenti. (?) non ti interessano, di sicuro. Ancora complimenti!! **