Desiderio
di _Hale_

29/01/14, ore 16:04

Oh, quindi sei una Potterhead anche tu! Piacere di conoscerti, cara! **
Comunque, arrivando alla storia, credo di shippare Daphne ed Elassar in maniera compulsiva. Sono davvero meravigliosi insieme!
Ho amato il modo in cui Daphne si è aperta con lui e come Elassar l'abbia compresa.
Stai sviluppando i personaggi davvero bene. Non so come tu faccia, ma ognuno di loro ha una psicologia propria, staccata dagli altri.
Ribadisco la mia adorazione per il tuo stile.
Gabriel non si smentisce mai! E' fantastico!
Uno dei primi bad boys che mi stanno davvero simpatici. Il suo sarcasmo mi uccide ogni volta! x'D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
Rachel*

27/01/14, ore 22:28

Paris :Q________ <3 ehm ehm... torniamo seri u.u
Zafira. Cosa dire di lei? Te l'ho detto e lo ripeto qui: la a d o r o. E' semplicemente, maledettamente meravigliosa. Un personaggio femminile che, ne sono certa, mi appassionerà da morire (e sai bene quanto poco mi prendano, solitamente, le donne u.u) Adoro anche Devon, naturalmente AHAHAHAH Oddio, continuo ad amarli tutti ç__ç
Elessar e Daphne <3 Porca miseria, Daph ç__ç su, bella! Superiamo il trauma e dedichiamoci a questo ragazzo che, oltre ad essere dannatamente bello, è un tenerone della miseria! E ti desideraaaaa! Sai quanto pagherei io per ricevere le attenzioni di un tipo come lui? Ecco u.u
Aaron... sei figo da morire... ma levati dalle scatole.
Gabriel ti amo ogni giorno di più. "Punto terzo, dimentica quello che ho appena detto e infilati nel mio letto." Arrivooooo! No, ok... basta.
Anne e Gabriel mi piacciono un sacco, e il fatto che Aaron abbia interrotto il loro "incontro", nonostante mi abbia fatto rosicare da matti, rende la loro storia ancora più interessante! Come al solito, cacchina, bravissimissima *-* Sono fiera di te <3 sbrigati a scrivere l'ottavo! Hop, hop, hop!

P.s: Ex e Lucien rovineranno la mia vita, lo sappiamo entrambe....... Diciamo che ho semplicemente evitato di fare commenti, per ora. (Ma solo perché non c'erano in quel capitolo AHAHAHAHAH)

27/01/14, ore 21:04

questo capitolo é davvero molto bello, da una svolta molto bella alle due coppie che per ora sembrano iniziare a conoscersi, ti sei concentrata su Gabriel e Anne e non voglio mentirti ma io gli adoro, non vedo l ora di leggere quando staranno insieme, cosi altrettanto spero di vedere molto presto la coppia di Daphne ed Elassar, non vero l ora di proseguire con la lettura dei prossimi capitoli,
in questo capitolo piu che mai hai usato un lessico molto forbito e diciamo quasi maestoso che rende il contensto ancor piu elegante e piacevole alla lettura

27/01/14, ore 19:49

Inutile ripetermi... anche se lo farò: la tua storia è davvero una trappola che ti cattura, i vampiri tuoi sono anche quelli che immagino io, per loro il sesso e il sangue sono fondamentali, ed è giusto che sia così. Elessar, il nuovo arrivato... beh, lo amo già da morire... scusa l'espressione "bimbominkiosa", ma è così, e credo che lui e Daphne saranno una gran coppia, di quelle in cui nulla è scontato, ma tutto è conquistato e "maturo".
Gabriel invece è il giusto contraltare di Anne, ma avrà molto da imparare da lei: in primis il fatto che lei non è un giocattolino usa-e-getta. E per uno come lui imparare questa lezione non è cosa da poco. Allora aspettiamo il giovedì per il prossimo capitolo...
Saluti
PinkyRosie

27/01/14, ore 18:07

Ma che ti è successo? La tua velocità nell'aggiornare è ammirevole u.u Grazie, ahah! Allora, da questo capitolo adoro Gabriel, te lo dico proprio chiaro e tondo. Lui e Anne sono la mia coppia (perchè si rivelerà una coppia, LO SO) preferita. E quanto possono essere dolciosi Devon e Zafira? Devo dire che anche Devon è un bellissimo bocconcino c; Zafira è uno schianto! Brittany mi sta antipatica. Dio, che odio. Poi c'è Elessar che fa il galant'uomo con Daphne e le presta la sua giacca bianca e la poveretta che frenata dal ricordo del padre assassinato da un altro vampiro, non lo bacia, che spreco! Io gli sarei piombata addosso senza la minima esitazione! Ma poi non sono Daphne, quindi... e poi sono già invaghita di Gabriel e non lo posso di certo tradire, no signore. Non sarà mica che Devon s'invaghisce, poi, di Rebecca? Ci farei un pensierino su, me li vedo carini, loro due insieme. Anyway, spero con tutto il cuore che il prossimo capitolo arrivi presto com'è arrivato questo perchè non vedo l'ora di leggerlo e recensirlo ** Ci sentiamo alla prossima recensione! Un bacione,
-Cat.

27/01/14, ore 15:27

Ed eccomi qua a recensire la tua storia al posto di studiare fisica (?) Checche' tu ne possa dire, il capitolo e' bello, e la mia eroina(?) alias Daphne u.u comincia il suo lungo sentiero verso l'amore *^* Zafira ha un bel caratterino e si vede che e' molto intelligente u.u sono sicuro di sapere del potere misterioso che combinera' casini! Buon lavoro, a giovedi! (spero xD)

26/01/14, ore 15:52

GNAAAAAAAA mi sono letteralmente sciolta leggendo questo capitolo! Sul serio! La storia adesso va sicuramente tra le mie preferite/ricordate. Comunque avevo già scritto una recensione strafiga per il capitolo ma poi la connessione e saltata e quindi la sto riscrivendo... come sempre sono sempre l'ultima a recensire ahah YE (y) mi sembra di averti già scritto che scrivi benissimo e sembra veramente un libro importante... Anyway, ritorniamo ai nostri adorati Anne e Gabriel. Anne, finalmente, inizia a provare una certa attrazione verso Gabriel, anche se per il momento mi sembra solo fisica, ma sono sicura che diventerà anche qualcos'altro, vero? Si, sono sicura di si. Quindi niente, Gabriel continua a fare lo stronzo ma in questo capitolo si è rivelato stranamente simpatico, sexy e attraente, e credo di iniziare ad innamorarmene *^* miao.
Quanto mi dispiace invece per Daphne! La poveretta però dovrebbe iniziare ad allentare un po' la presa con il rosso (<3) e poi Devon? Sono curiosa di scoprire di quale umana s'invaghirà, SE s'invaghirà di qualcuna (o qualcuno?). Muoio dalla voglia di divorare con gli occhi il prossimo capitolo! Ci vediamo alla prossima recensione, che spero di scrivere il più presto possibile! Un bacione,
-Cat. <3

26/01/14, ore 14:54

è sempre un piacere leggere ciò che scrivi e bè che dire su questo capitolo? mi è piaciuto davvero molto, sarà che Annebelle finalmente sta iniziando ad accorgersi di Gabriel? spero davvero che sia cosi perchè dando spazio alla fantasia non vedo l ora di vederli insieme e di leggere di loro.
Un altro punto a tuo favore è il fatto che non ti concentri sempre solo su loro due ma dai anche spazio agli altri, ad esempio a Daphne e il vampiro dai capelli rossi bramati, è una cosa molto piacevole perchè non è un divago ma una storia molto ben descritta e approfondita!
Spero di vedere presto Gabriel con Anne perchè sono davvero belli insieme, non vedo l ora di proseguire con la lettura dei prossimi capitoli, a presto un bacio!(:

25/01/14, ore 22:17

Bene..... Che devo dire? *-* Li amo tutti ç___ç L'appuntamento, diciamo..., di Gabriel ed Anne mi è piaciuto un saaaccooooo! Lui è troppo figo ç__ç ti odio perché mi sono innamorata praticamente di tutti, in particolar modo di lui... Mi dispiace ma i bastardi ben costruiti mi fanno impazzire >.< Forse sono l'unica a tifare per Gabriel, ma non riesco a non farlo.
Elessar è troppo tenero *-* e mi chiedo come andrà tra lui e Daphne (personaggio che a d o r o) <3
Amo il capitolo, ovviamente... ma questo si era capito, no? E, naturalmente, la storia prende tantissimo! E' moooolto interessante, scritta da dea greca colta (cavolo dico?) e non riesco ad aspettare ç__ç Quindi, please, muovi le chiappette e pubblica il settimo capitolo, grazie <3

25/01/14, ore 12:44

Di solito non amo le storie che parlano di vampiri, tantomeno quelle che parlano dell'amore tra umani e vampiri. Ho aperto questa storia più per curiosità che per altro, ma devo dire che mi sta coinvolgendo davvero tanto. La amo! Hai uno stile di scrittura che è a dir poco perfetto, nessun errore grammaticale o sintattico, personaggi ben caratterizzati fin dall'inizio, i flashback sulla vita di Daphne inseriti bene e al punto giusto. Davvero, la perfezione!
Questa storia mi incuriosisce sempre di più; mi hai catapultata nel tuo mondo. Complimenti anche per la velocità nell'aggiornare, è sempre una gioia vedere che hai postato un nuovo capitolo. Insomma, detto questo, cercherò di recensire ad ogni aggiornamento e spero di essere capace di rimanere fedele a questo buon proposito.
Rachel*

25/01/14, ore 09:53

Che cosa dolce quella di Daphne *w* sono proooprio curioso di vedere Gabriel in versione romantico u.u buon lavoro, e divertiti a scrivere! Un bacione!

24/01/14, ore 21:44

La nostra bella Anne sta cedendo... be.. non era difficile prevederlo... e guarda guarda... amori nuovi all'orizzonte...povera Daphne!(?) però a me quel Devon non sta proprio antipatico, ti dirò! assomiglia molto al prototipo dei vampiri che narro io, anche se forse ci si adatta più Gabriel, lo "str...zo" con l'anima.
Quello che parte vampiro al 100%, quello cioè che "gli umani sono solo sacche di sangue", ma poi incontra quella giusta... e succede il patatrac! XD
Quanto a Lucien ed Excess...ah, lo so, lo so che ci riserveranno grandi soddisfazioni! Già si capiva dai disegni che hai postato...
Pink

23/01/14, ore 18:02

Wow. Wow. Triplo wow.
Scherzi? Donna, era da mesi che cercavo una storia di questo genere, scritta in modo ricercato, attento, curato e tu.. Tu sei riuscita esattamente a darmi ciò che cercavo.
Non so come farò a resistere ad aspettare tutti i tuoi aggiornamenti, ma farò uno sforzo.
Che dire? La storia mi sembra strutturata bene, e anche i personaggi paiono realistici e non troppo costruiti. Mi interessa molto l'evoluzione della storia fra Annabelle e Gabriel, anche se devo ammettere che già da quando la ragazza ha incontrato Lucien ed Excess avevo sospettato un qualcosa..
Comunque brava!
A presto,
Neve.

23/01/14, ore 17:26

fra quanto pubblicherai il prossimo capitolo? sono troppo ansiosa.. scrivi davvero molto bene ed il testo é davvero molto piacevole da leggere!! gabriel mi affascina molto e si vede che è molto attratto da Anne, spero che ti concentrerai molto sui due, magari testando la gelosia di gabriel nei confronti di aaron, ma credimi gabriel deve conquistare Anne cosiche potranno essere travolti da una passione straordinaria che porterá la ragazza a non odiare piu i vampiri ma al contrario, ad amarne uno..
fammi sapere!! e ti faccio davvero i complimenti,un bellissimo lavoro!!

22/01/14, ore 23:56

interessante Gabriel che la bacia di punto in bianco! strano assai quel ragazzo...ma la sua determinazione mi sta facendo cambiare idea su di lui... sono sicura che appena passeranno del tempo insieme si renderà conto di non volerla portare solo a letto... ci deve essere per forza qualcosa di più u.u Anyway, e Excess e Lucien quanto sono bbbbeeelli c: in genere non mi piacciono quel tipo di relazioni ma sei riuscita a farmele piacere u.u *clapclapclap*
p.s. Anne, Aaron è faigo, lo sappiamo tutte, ma tu devi concentrarti su Gabriel da ora in poi. concentrazione su Gabriel! Aaron No. Gabriel Si. Brava Anne ^^
Un bacione,
-Cat.