Desiderio
di _Hale_

25/06/14, ore 20:14

Salve! :D
Devo ammettere che questa storia mi sta prendendo più del dovuto.
Credimi se ti dico che adesso sto piangendo per la scena tra Anne e Gabriel. Ho iniziato a leggere questa ff... Da quanto? Saranno 5, se non meno, giorni e non potevo desiderare che leggerne il seguito. Il modo in cui scrivi è sorprendente. Immagina che l'unica cosa che dovrei criticare sarebbe " ono ridicolo" , ma cosa mi importa di una 's' quando c'è tutto il resto?!
Ho il cuore che mi batte a mille mentre sto scrivendo questa recensione, ti giuro che sei una delle prime ragazze che scrivono una ff ricordandomi il primo libro letto dalla sottoscritta. Emozioni uniche che dificilmente possono essere nuovamente presenti nella vita di un individuo e tu, cara mia, sei riuscita in pieno a rievocare queste emozioni di cui ti parlavo.

Non posso che congratularmi con te, poiché il tuo modo di scrivere è tanto fluido e corretto che bisognerebbe essere insegnato a quasi l'80% di esseri viventi sulla terra. Poi devo assolutamente ringraziarti per il batticuore che sto avendo in questo momento.
Congratulazioni, fantastico.
Claudieren_
♥

20/06/14, ore 16:01

Ho riletto questa ff dall'inizio 3 volte per quanto l'adori *-* Sono curiosissima di sapere di più su Rebecca, la considero una dei miei personaggi preferiti. Parlando del capito è come sempre FAVOLOSO. Scrivi benissimo, e la storia diventa sempre più intrigante lol Shippo da morire Anne e Gabriel, cavolo se gli shippo insieme! Passerei ore a recensire hahaha AMO QUESTA FF, non vedo l'ora che aggiorni così da cimentarmi nuovamente sulla lettura di questa fantastica storia *-* Un bacio xx

15/06/14, ore 03:14

Salve salve!! Allora questa è la mia prima recensione in questa ff e sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora. Non potevo non dire, anzi scrivere, niente perché avrei alcune case da chiedere... Dunque: Adoro la coppia di Anne e Gabriel, anche se lui è diventato un pochino smielato nell'ultima parte MA è comunque un punto a a suo favore perché da lí si vedono i cambiamenti in lui. Grazie a lei, ovvio. Poi la parte migliore è stata quando hanno fatto la loro entrata ad effetto durante le visite con i genitori. Magnifica. Poi considerando che tutti è 24 gli studenti umani e vampiri si sono avvicinati alla coppia per dargli il loro sostegno è stato bellissimo *^* ooookay ora andiamo dai complimenti alla disperazione: emm emm *si schiarisce la gola* PERCHÉ?! Perché hai fatto rompere a Daphne ed Elessar?! Finalmente erano riusciti ad andare d'accordo e dichiararsi come coppia e BOOM arriva quel coglion.... Emm emm di Micheal >.< Quello deve stare fuori dai piedi, sennó si fa un viaggio di sola andata giù per il balcone. Poco ma sicuro. Sono rimasta malissimo per la loro rottura MA forse hai in mente altri piani per loro. Uhm... Altra coppia interessante sono Rebecca ed Ex. Poi di quest'ultimo é avvolto in un alone di mistero riguardo ai suoi doni. Ultima cosa poi smetto di blaterare: cosa succederà di tanto sconvolgente nel capitolo 13? Oddio se riesci a pubblicare prima ti prego fallo ^^ ah! Quasi mi dimenticavo.. Il bellimbusto che fa la predica ad Anne è il fratello di Gabriel vero? Vero? VERO?! Okay sono da rinchiudere. Heheh no fermi tutti, potrebbe anche essere un suo cugino o... Uno di famiglia. Uhm.
Okay la smetto. Bacioni e saluti,
Secretly

12/06/14, ore 20:32

Allora...prima di tutto sappi che TI ODIO....anche se solo in senso figurato s'intende, per quel che riguarda la storia, ovviamente...E sai perche'? Per il break up tra Elessar, che io adoro all'ennesima potenza e Daphne, che mi piace, pure, ma qui avrei volentieri scorticato viva. Eccheppalle! E non glielo dovevi dire, e questo non lo dovevi fare...e un calcio nei gioielli di famiglia a Michael quando s'era fatto troppo intraprendente no, ragazza?
Ma va va va....
Spero si riprendano, non sopporto che abbiano rotto.
Quanto a Gabriel e Anne, mi sta diventando un po' troppo puccioso, il ragazzo...ah, l'ammooore quanto rincoglionisce!
Comunque la storia continua ad essere sempre molto bella e avvincente.
Davvero, dopo la lunga pausa avevo timore l'avessi abbandonata. :)
Un saluto
PonkyRosie

12/06/14, ore 16:36

Oddio, cosa non è questo capitolo** La presentazione alle rispettive famiglie dei nuovi ragazzi è stato entusiasmante! All'entrata in scena di Gabriel e Anne avevo il cuore a mille! Ti giuro, questo è uno dei più bei capitoli della storia, un agglomerato di colpi di scena ed emozioni. Lo amo! Il bel vampiro che ha sorpreso Anne a "star in piedi di fronte ad una porta socchiusa" ci scometto che è il fratello di Gabriel! E cosa stava parlottando Selina? "Domani Gabriel non ci sará..." ehiehi, calmi! Cos'è sta storia? Potrei iniziare a soffrire di malattie cardiache eh, occhio che potreste avermi sulla coscienza! La parte finale del capitolo mi ha fatto salire il diabete alle stelle; la prima volta che descrissi Gabriel mai e poi mai mi sarei immaginata che potesse cambiare così, diventare così romantico e dolce. Aaah, cosa non fa l'amore! Le tue noti d'autrice mi hanno messo una curiositá assurda: come mai tutti hanno un enorme rispetto per Gabriel? Solo per la famiglia d'appertenenza? La trovo un po' effimera come causa. Per i poteri? Non dovrebbe però avere chissá quali doni, come ad esempio i fratelli o Zaffira. Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprirlo! Vogliamo parlare di Daphne ed Elassar? Nonostante la prima non rientri appieno tra la lista de "le persone che inviterei sicuramente al mio matrimonio", sta iniziando pian piano a piacermi. Ed Elassar è un amore! Mi ricorda tanto quei cavalieri medievali pronti a far perire tra atroci sofferenze tutti coloro che osano storcere mezzo capello alle loro dame. Attendo febbrilmente il prossimo capitolo, spero tu riesca ad aggiornare presto! Bacioni!

12/06/14, ore 15:09

Bellissimo. Come sempre. Ma come la fine? La storia continua giusto?

10/06/14, ore 16:13

Ciao :) premetto che ho scoperto la tua storia solo ieri e nel giro di due giorni è diventata una specie di droga!! Mi piace molto il tuo stile: semplice, chiaro e assolutamente intrigante! La storia poi ti prende tantissimo..non è la solita storia di vampiri mammalucchi e debosciati anzi!!! Gabriel è un personaggio interessate e la sua storia con Anne è azzeccatissima ma io non posso fare a meno di adorare Daphne ed Elessar...bellini loro *.* e da questo capitolo mi sembra di intravedere una coppietta Zafira/Davon? Ci stanno alla grandissima u.u non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!!!! Bravissima!!!!

09/06/14, ore 12:41

Ti giuro che mi sto scervellando per capire cosa diamine abbia visto Zafira. Quando dice a Daphne "Tienila lontana da lui o morirà" ho avuto la sensazione che si riferisse a Gabriel, e non Anne. Mi sbaglio?
Ah, ecco cosa ho dimenticato di dire nella scorsa recensione: il sogno. Lo sai che ho pensato che Brittany avesse un dono? Sì, quello di provocare dei sogni nelle persone. E che quel sogno di morte fosse il suo modo di vendicarsi di Anne. Poi non è andata così, ma ci pensi che dono figo e inquietante sarebbe stato?
Comunque, Daphessar <3 <3 che dolci. Lei che piange per lui, dopo aver promesso di non farlo più e lui che... Che... È il ragazzo più dolce che abbia mai conosciuto. E ti odio. Perché non esiste un ragazzo così nella realtà. PERCHÉ CI ILLUDI IN QUESTO MODO?!
Spero che tu non uccida nessuno di loro due, uccidi Anne piuttosto.
Per Rebecca e Excess, devo dire che sono proprio curiosa di sapere come nascerà questa coppia. Come qualcuno ha scritto prima, avrei preferito lasciassi la coppia Excess x Lucien... Ma potrei ricredermi :3
Mi raccomando, non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!
Violet

08/06/14, ore 21:35

Finalmente sei tornata! Non ho commentato prima, in genere lo faccio solo a storia terminata. Sono davvero contenta. Mi piace come scrivi: semplice, lineare, riesci a raccontare bene le emozioni dei personaggi e adoro l'ironia che veleggia nella storia. È una di quelle che leggi con piacere la sera, magari dopo una giornata pesante e faticosa, per darti il buon umore e lasciarti sognare un po'.
Andando alla storia per sè... Non c'è niente da fare, continuo a non sopportare i protagonisti. Non solo per la tua storia, odio i protagonisti della maggior parte dei racconti/film/serie TV che guardo (a parte Lizzie e Darcy ovviamente).
Annabelle all'inizio mi era un po' indifferente... Poi dopo la scenata a Gabriel per essere stato baciato da Brittany, ho concluso che è un'idiota totale. Gabriel invece all'inizio mi sembrava il solito ragazzo strafottente che si crede più fico di tutti. "Kill him with fire" ho pensato. E invece in questo capitolo mi sembra sia maturato un po'. Un punto per te, caro Gabi.
In generale, comunque, Annabelle e Gabriel mi stanno proprio sui maron.
Al contrario, adoro Daphne. Forse perchè mi somiglia per atteggiamenti (e no quindi, non ho il suo fisico mozzafiato), ma hai descritto un personaggio fantastico. I suoi comportamenti, la sua sfrontatezza, la sua forza (entrare nel dormitorio dei vampiri completamente sola e senza battere ciglio!) e adoro la coppia Daphessar.
Vedremo ora cosa ne sarà di Rebecca e Excess(non faccio mai a meno di sorridere un po' quando c'è lui... Era così brutto prima? Ok, battuta triste, lo so...). Comunque, non mi aspettavo lui, credevo sarebbe capitato a Julian o peggio ancora Devon (immagina che cambiamento... un altro personaggio che mi piace tanto).
E poi, Aaron come diamine ha fatto a scoprire che Anne e Gabriel si stavano dando da fare? Spero non abbiano telecamere in camera nei dormitori!
Bene, vado a leggere il capitolo 11 :)
Violet

07/06/14, ore 15:34

Here I am again! Bentornata sul sito!
Ti dirò la verità: pensavo che non avresti più aggiornato ed ero già in fase di disperazione. Quindi puoi immaginare la mia felicità nel tornare su EFP e trovare non uno, ma ben due capitoli.
Che dire, il tuo stile rimane affascinante, così come Elassar, che più conosco e più amo. Certo, mai come amo Gabriel, che per adesso rimane il mio male character preferito.
Daphne è interessante e Rebecca è la personcina più dolce di cui abbia mai letto. Sono diverse come il ghiaccio e il fuoco, e per questo, se mi venisse chiesto di scegliere, non saprei davvero cosa rispondere. Le adoro entrambe!
Nel capitolo precedente mi pare di aver visto un accenno di Excess/Rebecca. Non mi dispiacerebbe affatto, anche se credo che Excess e Lucien insieme siano strepitosi. Ma, alla fine, potrebbe venirne fuori una threesome alquanto intrigante.
Comunque sia, meglio mettere un freno alla mia mente perversa e andare avanti con la recensione.
Questo capitolo è l'apice della tenerezza! Elassar e Daphne formano una coppia stupenda! Penso che saranno capaci di tirare fuori il meglio l'uno dall'altra.
Zefira, per quanto poco io la sopporti, pare un personaggio promettente. Col tempo impareremo a conoscerla meglio.
E Devon... non so, Devon mi piace. Non chiedermi perché, è una cosa 'a pelle'.

Per finire, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli!
A presto! Un bacione,
Rachel*

07/06/14, ore 11:43

Cavolo tu dei una specie di dea?! Ip ho sempre odiato,che dico... Snobbato, le storie con i vampiri e adesso mi ritrovo ad amare questa! Aspetta... Dove sono finito. Anne e il suo amore? Ti prego, non fare entrare un guastafeste che sì prende Anne o una guastafeste... Sarebbe un cliché di tutte le storie, e tu sei troppo brava per attenerti ai cliché. Te lo dico perché lavoro coi libri, so riconoscere il talento :) detto questo: sbrigati ad aggiornare!!!!! Se non vuoi che muoia...

Un bacio :)

06/06/14, ore 22:45

ciao ;
Adoro la tua stora, me ne sto innamorando.Scrivi di diversi personaggi in modo da rendere il racconto semplice ,coinciso e appassionante per chu legge cosa che credimi non tutti riescono a fare.
COMPLIMENTI! Un saluto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

06/06/14, ore 21:45

...spero proprio che tu non mandi a ramengo la storia tra Daphne ed Elessar, perche' al momento mi sembra la piu' intrigante e meglio assortita, Elessar poi mi fa una gran tenerezza, col suo soffio cardiaco...Onestamente e' la prima volta che leggo di un vampiro malato e ammetto che la cosa potrebbe avere risvolti interessanti. Di Michael non so ancora che pensare... ma perche' non lo appioppi a qualche vampira cosi' non scoccia Daphne?

06/06/14, ore 16:57

Ciao, questi due capitoli mi sono piaciuti molto, Elessar e Lucen sono decisamente i miei vampiri preferiti, Devon non lo capisco, mi inquietava ma ora mi fa sì paura, ma noto che c'è altro, idem di Zafira, Brittany è odiosa, e Aaron che intenzioni ha? Avrei un paio di chiarimenti: come funziona, ci sono i medici per i vampiri e per gli umani o i dottori sono uguali per tutti? E i vampiri fanno figli vedo, ma sono immortali o muoiono pure loro di vecchiaia? E quando un vampiro muore cosa succede, cioè, Elessar dove l'ha preso il cuore che gli hanno trapiantato?

06/06/14, ore 15:36

Con questo capitolo sto iniziando ad apprezzare anche la coppia Daphne - Elassar! Nonostante la ragazza si faccia troppe paranoie... dico, questo ragazzo ti sta offrendo il mondo praticamente! Si è fidato di te tanto da raccontarti il suo prezioso segreto, che ti costa fidarti a tua volta di lui? Mah!
Per quanto riguarda Devon... per lui ci devo ancora pensare, non so ancora se catalogarlo come personaggio buono, per così dire, o cattivo.
Micheal, beh, dará del filo da torcere a Daphne ed Elassar, ho indovinato?
Zafira mi piace, la trovo la più "umana", quella che non guarda con superioritá gli umani, ma che cerca di instaurare un buon rapporto. Sono proprio curiosa di sapere cos'ha visto, anche se ho una mezza idea;)
Brittany la brucerei viva, ma mi sembra di averlo giá ribadito nei capitoli precedenti ahahah!
Beh, attendo con ansia il seguito, bacioni!