Desiderio
di _Hale_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/14, ore 23:02

Carissima, direi che l'esame con la scena hot tra uomini l'hai passato alla grande.... pero' non vedrei male neppure un threesome tra LucienAnne e ovviamente Gabriel...lo so, sarebbe chiedere troppo...XD
Io ci ho provato con un triangolo e devo dire che scrivetlo mi ha divertito parecchio!
Cmq. brava, a presto!

22/01/14, ore 22:47

** mmh Daphne alla fine non riuscirai a stargli lontano... ascoltami... ahah :3 quant'è carino lui :3 molto meglio di Gabriel, ma al riguardo eviterei di esprimere pensieri di troppo perchè ancora credo ci sia qualcos'altro in lui a livello caratteriale... metti che in fondo in fondo dei sentimenti buoni ce li ha anche lui c: ma in questo capitolo fa il cretino D: passiamo a Julian ** waaaah credo di essermi innamorata di tutti i vampiri :'3 ma Julien mi attrae particolarmente, si lo so che non esiste, ma quando leggo i tuoi capitoli m'immedesimo così tanto che mi sembra di stare in quell'istituto :') *sogna, sogna pure, Cate* mi dispiace tantissimo non aver recensito prima, scusa! mi sento in colpa ç_ç ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo ** Un bacione,

22/01/14, ore 20:00

Inquietante o.O ma scritto bene u.u l'idea della "convivenza" forzata e' geniale, ma quello che mi incuriosisce di piu' e' vedere come andra la storia di Daphne! E' la mia ragazza preferita, bella e forte u.u buon lavoro! :)

21/01/14, ore 18:54

Bene! Ho trovato la tua storia per caso, e si, ora mi ci sto davvero appassionando. Spero di trovare, presto, il tuo aggiornamento.
A presto

21/01/14, ore 10:35

Brava, un altro bel capitolo! Mi piace molto l'interazione tra i personaggi e la connotazione di realtà che dai ai tuoi vampiri: sono mostri, predatori, alla fine... anche a me piace sempre tenerlo a mente nelle mie storie, nonostante lo sviluppo romantico che anche io metto quasi sempre e che c'è anche nella tua storia, pur senza essere smielato (anche questa cosa l'apprezzo molto!).
Un abbraccio, alla prossima
PinkyRosie

21/01/14, ore 04:38

Questo primo capitolo è molto interessante. Contrnuerò sicuramente a leggere, sperando che tu riesca a stupirmi. Adoro il genere e, a parte qualche piccolo errore di battitura, mi piace la tua scrittura. È scorrevole.
A presto

06/01/14, ore 00:09

Questo capitolo è stato perfetto, quello che ci voleva per far iniziare un vero rapporto tra i due. Niente di troppo facile e scontato, niente di troppo impossibile. Mi piace! Mi raccomando, aggiorna presto!

05/01/14, ore 12:03

Comincio ad avere l'idea di bruciare al rogo Gabriel. Bah. E Selina che salva la situazione? Che mito, ragazzi. Ho provato ad immaginare cosa sarebbe potuto accadere se la vampira non fosse arrivata e...bhè, sicuramente niente di piacevole. Povera Anne :c mi dispiace proprio tantissimissimo, ma condivido la sua scelta di restare alla scuola anche dopo quella settimana "di prova" diciamo, il suo carattere mi è piaciuto ancora di più quando ha deciso di non darla vinta a quei "succhiasangue" c: il fatto, però, è che neanche Gabriel seguirà (ovviamente) l'ordine da parte di Selina di stare alla larga da quella sua nuova "droga"! gniaaaaaaaà che beeello ** Impossibile che questa storia mi stia prendendo COSI' tanto! Una volta finito di leggere questo capitolo ho pensato "mh, secondo me è una scrittrice famosa in incognito!" voglio dire, la tua storia è s p l e n d i d a! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che, lo dico per il tuo bene, devi sbrigarti a scrivere u.u Alla prossima recensione! Un bacione,

04/01/14, ore 15:58

continua perche' mi sta piacendo molto. l'idea del college e' azzeccata!

04/01/14, ore 15:30

ommadonna ** complimenti davvero, scrivi benissimo, è tutto perfetto in questa storia: punteggiatura, pause descrittive, ... tutto! la adoro, e già dal primo capitolo è molto avvincente :3 cosa che in alcuni libri la parola "avvincente" appare soltanto nel quarto-quinto capitolo. Mi piace davvero molto il modo in cui descrivi le scene e i personaggi, inutile dire che Gabriel è molto affascinante, ma per ora non mi piace il carattere, o meglio, questo fatto che voglia sfruttare Anne... Anyway, la ragazza invece, mi piace troppissimo, sul serio, sicura e determinata... ma non sarà innamorata di Aaron? Insomma, non me li vedo proprio insieme! Pubblica presto il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo ** c: Un bacione,

04/01/14, ore 15:10

mi sono innamorata della tua storia! la vedo come un misto di Twilight, Harry Potter, The Vampire Diaries e Batman (per via di Selina e Alfred)** ora vado a leggere il secondo capitolo e prometto che nella prossima recensione sarò più completa ** Un bacione,
-Cat.
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 03:17 pm)

04/01/14, ore 02:29

questa storia mi sta prendendo davvero tanto,amo il modo dettagliato ma allo stesso tempo leggero con cui descrivi le situazioni ! spero davvero tu aggiorni presto poichè ora come ora mi sto facendo duemila film mentali su cosa potrebbe succedere ahahahahahah
baci,martina

23/12/13, ore 20:34

È assurdo questa storia mi ha preso da subito. Complimenti scrivi molto bene e spero chi continuerai presto
ciao A.

20/12/13, ore 00:22

Che posso dire? Mi piace, mi piace, mi piace! Anche se ho dovuto aspettare fino alla fine per capire che creatura fosse Gabriel, mi piace già un sacco questo suo menefreghismo/sono il più bello di tutti, che va a nozze con il caratterino acido/tu non mi fai paura di Annabelle: ci sarà da divertirsi,
spero in pungenti battibecchi che culminano con un bacio appassionato (lo so, la storia è la tua, ma io mi sto già facendo in filmini in testa!).
Mi piace un sacco anche il tuo modo di scrivere, non ti dilunghi troppo nelle descrizioni, descrivi lo stretto indispensabile per far venire in mente un'idea di quello che hai creato; tutto il capitolo è avvolto da quest'aurea di mistero e intrigo che io amo!
Che dire, vai avanti, hai appena trovato una tua fan, e della storia, che ti seguirà ovunque andrai/andrà!
Anna :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]