Miseriaccia Draco, che pasticcio!
di pei_chan

21/05/09, ore 19:41

daaaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!! Aggiorna, ti prego!!!! Proprio sul più bello!!!Uffa! Comunque bellissimo capitolo!

17/04/09, ore 22:00

Non importa quanto ci metti, mi piace troppo!!!Capita a tutti di avere impegni(soprattutto in questo periodo!)...A prestoo...BAX^^

17/04/09, ore 20:57

Ciao, mi piace molto come idea,non vedo l'ora di leggere il segiuto...la metto nei miei preferiti..alla prossima Baci Greta

17/04/09, ore 20:56

beh, l'importante è ke hai aggiornato u.u eheh la McGranitt senza volerlo ha avuto un tempismo eccezionale xDD e siamo arrivati forse al momento della pace? siiiii!!!se viene qlcn altro ad interrompere, lo faccio secco u.u aggiorna qnd puoi, ma nn metterci più così tanto! kiss by Lily

03/01/09, ore 22:26

peiuzza..... bellissima questa ff,com'è che nn mi hai mai detto che ne avevi scritte altre?? ^^ scherzo ovviamente.. mi piace tantissimo la coppia ron/pansy, brava! aspetto il prossimo chap..ciauu

11/09/08, ore 16:31

ok datemi un attimo che rileggo l'ultimo capitolo perchè temo di aver fatto un po di confusione

10/09/08, ore 13:47

...se non aggiorni al più presto ti avada kedavrizzo!!!XDD è davvero una ficcy molto carina, che spero non sarà aggiornata una volta al mese, sennò mi incakkio davvero!!!spero ke facciano pace presto, e ke la storia si risolvi al meglio...kiss by lily

27/08/08, ore 15:26

Figurati. Per me è un piacere recensire le fic che mi piacciono se ne ho il tempo!!! Cmq allora in questo chappy mi è piaciuto molto la scenata fra Ron e Draco. Il rosso ha capito di amare Pansy e Draco Herm e devo dire che mi è piaciuto particolarmente che Herm non ha subito perdonato Draco. Certo avvolte quando sei innamorata perdona senza nemmeno accorgertene ma di certo non si è trattatta di una semplicissima litigata fra loro due!!! Ok forse sto un pò delirando ma comunque adesso devo scappare!!!XDXD un bacione grande grande,Hily. ^______^

24/08/08, ore 21:35

Letta tt d'un fiato!!!Messa tra i preferiti xk merita davvero!!!Continua!!!!!Bravaaaaaaa

05/07/08, ore 01:04

Ma...ma...m-ma...continui a postarla vero??? No perchè tu mi hai messo non una, ma una mandria di pulci nell'orecchio! Che carino, il mio Dracuccio non vuole che Herm sofrra...che poi, se posso dirlo, per quanto possa starmi antipatico, Ron è davvero un genio...Ma io mi dico e mi chiedo, come si fa ad abbreviare questo nome in Herm!?!? Mione è molto molto moltooooooo più bello pour moi!!! Allora: devo dire che questa storia mi stuzzica alcuanto (ma che parole colte...), la mia scena preferita è sicuramente quella in biblioteca...povera Mione, che figuraccia con quel figo della mado...hem hem...volevo dire con Draco!!! ...< Noooooo...Aiutoooooooooooo!!!!!!> ecco, questo era Draco che scappava...vabbè ora me ne vado, complimenti e mi racomando, aggiorna presto!!!

05/07/08, ore 00:09

Si ma il fascino di Ron è molto ma molto diverso di quello di draco!!! non pensi? del rosso t'innamori imparando a conoscerlo in tutto e per tutto mentre con il biondino nn solo è bello esteticamente ma è anke più misterioso e si deve scoprire che il suo cuore in fondo non è di ghiaccio. Comunque il capitolino è molto bello!!! Aggiorna presto,eh? e se ti và e se hai tempo ovviamente mi farebbe piacere se leggeresti le mie fic per saperne cosa ne pensi!!! Comunque ora scappo un bacione!!!

04/07/08, ore 08:26

Hey pei! Che carina sta ficcy! Vola nei preferiti! Davvero una bella trovata quella della pozzione polisucco! Pensa che ho letto tutti e 5 i chappy di seguito! Volevo anche avvisarti che ho postato ieri mattina la drabble per te! Continuerò a segurla questa ff! Mi ha incuriosito Bax by Carly delle Stelle 4ever

19/06/08, ore 20:42

Amoreeee! Ma non mi avevi parlato di questa ficcina...cattiva! Beh devo ammettere che è davvero una situazione strana...^^ Carucci Ron e Draco che si scambiano...ma Draco doveva approfittare di Hermione! AHAHAHAAH! Vabbè vabbè...comunque ricorda di pubblicizzarci nel prossimo capitolo! T'amo tesò, baci Hachi

11/06/08, ore 17:44

Ahahah bè credo che Hermione comincerà a sospettare che Ron non sia Ron ma non sò se capirà che si tratta di Draco!! Davvero bello il chappy!!!! e poi la faccia di Draco quando l'ha vista in pigiama!!ahah e poi Ron ahahah con Pansy!!! Ora vado perchè mia madre mi stà prendendo per una pazza che rise solo con un compiuter,e si stà ricredendo sulla mia sanità mentale!!XDXD aspetto il prossimo capitolo,dove finalmente si parlerà dell'appuntamento!! Però Herm dai!!!! Come cavolo fà a piacerti Ron con quel gran pezzo di figo di Draco? a va bè ora scappo un bacio,Hily.

11/06/08, ore 16:12

"mise leggermente maliziosa. Infondo quei due si piacevano ed erano nella stessa stanza da soli, chiusi dentro, lei in pigiama e lui nel letto… che cosa si può volere di più dalla vita? " NIENTE!!!!!!!!!! Forse un ron nel corpo di Draco?!?!?!?!?!?!?! Io preferiri qll ma sto divagando... SE PANSY LO TOCCA ANCORA RIMPIANGERA' LE MALEDIZIONI SENZA PERDONO LA UCCIDO CON LE MIE MANINE CHE E' MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOOOOO PIU' DOLOROSO!! 'Ron' e Herm sn carinissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eheh...me piasionono tanto tanto tanto (detto stile jovanotti,presente?! ahahah!! n.d.Mione1194) !! Ora corro...alla pro Sara tivibbì Dile p.s non è possibile cambiare corpo cn Pansy e farsi Draco/Ron?? Che pervertita ske...