A ciascuno il suo
di Miky Jane Malfoy

30/05/08, ore 22:13

Bellissima*_* io amo quei due, davvero grazie per avermi accontento xD. Bellissima, bellissima, bellissima( ti ho gia detto che è bellissima?xD)E'stata dolcissima ma anche diverte. E ho adorato la battuta di Hermione. Bellissimo(ho usato troppo questo aggettivo) anche il motivo che hai dato al nome di "Victorie" eheh anche Fleur ha le sue piccole vittorie. Un bacio e complimenti ancora. Aspetto la prossima( è una Ginny/Blaise vero?)Ile.

30/05/08, ore 22:10

Geniale! xD Molto carina!

30/05/08, ore 22:09

bella bella bella...proprio bella....un bacio da sakura potter

30/05/08, ore 22:06

Tesoro mio!! XD come ti sto dicendo in contemporanea su msn...quetsa shot mi è piaicuta troppo! frizzante, simpatica, dolce...romantica! mi piace molto questo paring! XD e poi...ahahahaha la battuta di hermione mi ha fatto crepare!! bè stasera mi ci voleva proprio una tua storia...sai in che situazione horror sto! XD un bacione e a tra poco! XD tvbtttt Nicletta

21/05/08, ore 14:29

Dolcissima, sì... come al solito... però non ce li vedo loro due insieme, è inutile... Io harry lo vedo troppo con ginny! Sì è banale, ma è l'unica coppia tradizionale che mi piaccia! Cambierei Hermione, Ron, Draco, tutti... ma Harry mi piace con ginny! XD

20/05/08, ore 23:16

eccomi tesoro!!!!l'idea di questa raccolta è davvero originale...fa molto....take away....eheh!!!cmq, tra le 2 preferisco la Harry/Pansy (adoro il paring)....ma mi è piaciuta anche la 1^...in particolar modo, la piacevole sensazione dei piedi nudi sull'erba...(se non diluviasse, stai certa che sarei già scesa in giardino....^O^)....ho sbirciato un po' tra le altre rec....e devo dire che la mia "ordinazione" è una Lucius/Narcissa...li adoro...del resto sono sempre i genitori di Dracuccio....(*_________*).....ma anche una Bellatrix/Voldy....non so perchè ma quest'uomo lo immagino molto passionale....sarà l'attore che lo interpreta nei film?!?!bhò......eppoi....ma solo perchè sto fuori di testa....che ne pensi di una Severus Piton/Rita Skeeter?!?!ti giuro....sto già morendo dalle risate....qui sì che siamo sul >>il-giorno&la-notte<<...una sorta di JeanClaude&Cassandra se segui "mai dire martedì"....per tutto il resto...a te la piuma!!!!XD...bijoux...

18/05/08, ore 22:32

Tesòòòò...mi è piaciuta un sacco!! Sai di che vedute strette sono rispetto ai pairing..!! però ho adorato qst one-shot! che teneri! Mmm devo riuscire a kiederti un pairing complicato..di cui nessuno a mai osato scrivere...:) vediamo...^_^ io ti proporrei una...Blaise/Luna. Insomma tu di solito scrivi di Blaise come di un ragazzo che vede sempre oltre le cose, come un ragazzo maturo e riflessivo. Mentre Luna è stramba sì, ma è anke lei una che alla fine vede oltre. Penso che il TUO Blaise potrebbe capirla più di chiunque altro. che ne dici?? T'adoro Miky, fantastika come sempre! Baci Hachi

18/05/08, ore 21:51

Riciao ^^ Brava, scrivi sempre bene!Harry e Pansy non mi dispiacciono...Invece se scriverai Dramione probabilmente passerò oltre, non posso soffrirle XDD Anche Lucius/Herm...Sono siders XDD e crushers, quindi Ginny/Harry va bene, anzi benissimo! Noootte, un bacio alla prossima! Diz

18/05/08, ore 21:33

Tesoro mio!! ^^ribadisco...tu sei troppo brava!! un genio!! XDXD madonna santissima...io adoro questa coppia!! è così assolutamente dolce nella sua peccaminosità! mi piace molto questa pansy...e non come molti la dipingono: stupida, cozza, piattola, oca e chi più ne ha più ne metta! e poi...non me lo sarei mai immaginato così l'inizio della loro love-story!! *me con occhietti a cuoricinoooooo*! bella bella bella! XD sisi! e poi...dopo esser tornata da un viaggio estenuante...che c'è di meglio di una tua ff??? XD un bacione tesò! tvbtttt Nicletta

18/05/08, ore 18:19

tesorooo!!! ke kommozione *.*(me cn gli okki lucidi) è troppo bella questa shot! sono kommossa! bellissimo specialmente il finale! ke dirti... komplimenti! sai descrivere nel migliore dei modi ogni situazione, ogni emozione e ti adatti ad ogni tipo di pairing!XD sei un mito x me huhu! x quanto riguarda un pairing ke + o meno mi piace... mmmh... fammici pensare... ah si! le daphne/blaise! o anke le daphne/harry... ke ne dici... qualke volta mi accontenti??^^ ti lowwo tesò un bacione

18/05/08, ore 17:25

Bellissima. E anche molto tenera. La coppia mi piace molto, Pansy non è la ragazza stupida che viene descritta in molte ff. Una coppia che mi piacerebbe? Blaise/Hermione! *§* Eh sì, io adoro il personaggio di Hermione e la vedo bene un po' con tutti, tranne che con Ron! Sono strana, lo so! xD Non vedo l'ora di avere un aggiornamento, bye!

18/05/08, ore 17:15

E' stata davvero stupenda, l'ho amata. Ho trovato anche stavolta i personaggi IC, è questa è una cosa fondamentale quando ci sono queste coppie così strane. Io amo le Harry/Pansy (sono a favore delle coppie Grifondoro/Serpeverde come per esempio Draco ed Herm *__*)e trovarne di belle è sempre più difficile. Non vedo di leggere la Bill/Fleur ** ah si mi piacerebbe anche leggere una Theo/Luna. Un bacio e continua così. Ilenia^^

18/05/08, ore 16:51

ok, devo ammetterlo le harry/pansy (e più in generale coppie che mischino personaggi che normalmente si odino, come le draco/hermione) non mi piacciono, più che altro pechè non ce li vedo proprio insieme. comunque sei riuscita a farmeli piacere, qst shot è tenerissima, ti fa sciogliere!!!!!!!!e tra l'altro il fatto che sei riuscita a seccare lucius me l'ha fatta apprezzare ulteriormente!!!!!!alla prossima, per la remus/tonks aspetterò paziente,magari dopo ti proporrò qualche altro pairing, ok?

18/05/08, ore 16:45

tesoro!! sono stupende!! le adoro queste due one-shot! sono magnifiche!! complimenti sul serio!! e poi avrei un'ideuzza che mi ballonzola per la testa!! ihh!! potresti scrivere una Sirius/Hermione?? no sai, potrebbe essere un pò peccaminosa...ma io sono stramba...ehehehe!! sempre se ti ispira! io ce li vedo abbastanza come coppia, anche se gli anni di differenza sono parecchi...muahahah!! se vuoi prova a scriverne una! un kiss! ti lovvo!

18/05/08, ore 16:32

allora je suis sakura potter...ti ricordi di moi?? comunque ritornando alla storia la fred\herm è billissima e anche questa ma io sono di più per le harry\ginny...comunque mi piacerebbe che facessi: george\luna, sirius\lily, scorpius\lily...scegli tu il pairing che ti piace di più tra quelli che ti ho proposto^^