A ciascuno il suo
di Miky Jane Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao! per me hai avuto una bellissima idea! mi è piaciuta molto questa Hermione/Fred...forse xkè a me è sempre piaciuto di più Fred rispetto a George!!! anke se come sai la mia coppia preferita è Hermione/Draco! Scrivi sempre in modo sublime e ormai sai che ti adoro!! Per quanto riguarda una coppia che mi piacerebbe vedere insieme è quella Harry/Pansy...mi piacerebbe vederne anche una che racconti un po' il rapporto fra Lucius Malfoy Senior e Narcissa! sono sicura che qualunque cosa scriverai sarà molto bella visto che tu scrivi benissimo, che sai trasmettere i sentimenti semplicemente scrivendo e che quando si leggono le tue ff o le tue shot sembra sempre di vivere tutto in prima persona! Mi raccomando continua così, sai che io ti seguirù sempre...a presto...besos...tvb...Ele

bella bella bella. e sappi te lo dice una che hermione la vede con ron e basta. credo proprio mi piacerà qst raccolta, l'idea è carina e se le shot saranno tutte come qst, puoi star certa che mi piaceranno (a parte un paio di pairing che proprio non sopporto, leggi draco/hermione). vediamo per il momento comincio con il chiederti una remus/tonks, o so che non è proprio originale, però a me piacciono troppo!!!!!!bacibaci!!!!

Nooooooo....FRED E' MIOOOOO!!! ahaha schero (no non scherzo) comunque mi è piaciuta tantissimo questa storia! Cavoli, sisi, è proprio così il mio fred e ormai apprezzo Hermione anche se sai con chi voglio che stia!^^ magnifico, continua così miky, ^^ bacio

Che meraviglia! Che meraviglia! Che meraviglia!!! Ragazza, ti basti sapere che io vivo per le Fred/Hermione! Le adoro da morire! Ti amoH!

bellissima!!!!^_^

Ciao!!! devo dire che adoro le Fred/Herm e questa è una delle mie preferite... un pairing che adoro, una storia scritta magistralmente... wow... non saprei che altro dire... comunque mi scriveresti una Lucius/Herm o una Daphne/Blaise?baci

tesoro!!! ti ho già detto ke l'idea si qst raccolta di shot a nostro piacimento è stata una genialata quindi... mi rimane solamente kommentare qst shot! ke dire... sai ke io sn una fan accanitissima draco hermione ma qnd leggo qst kapolavori.. sei kapace di farmi amare qualsiasi tipo di pairing! naturalmente tranne quelle draco/ginny.. ke personalmente odio!!!XD ke aggiungere! bravissima^^ un bacione ti lowwo!

Ops, dimenticavo...Non so, se vuoi farla sulla NG a me piacciono Lily e Scorpius. Sennò...Ginny/Harry?Ginny/Draco?Ginny/Blaise?Luna/George?...Boh. Fai te, sono sicura che ogni cosa andrà bene!

Oddea ^^ è veramente dolcissima! Io sono una kickers, quindi la parte in cui dici che Ron e Hermione sono troppo amici per stare insieme mi è piaciuta un po' meno per principio, comunque brava! Dritta nei preferiti...

Tesoro!! ^^ oddeiiii come sono emozionata!! una shot dedicata a me, proprio a me, da una delle mie autrici preferite...è da sogno!! XD ma tornando a noi..wow! non me lo sarei mai aspettato! anzi...come ti avevo detto su msn, conoscendoti...di certo saresti stata bravissima anche in questo nuovo esperimento! e ripeto...meraviglioso!! non è la solita storiella banale, con i dialoghi che arrivano sempre al "ti amo per sempre" " si anche io" che personalmente ora non gradisco più...ma è stata molto originale, divertente, dolceeeee....e inoltre il particolare della dolcezza degli occhi, mi ha davvero molto colpita!! ti ho già detto che ti adoro vero???? XDXD quindi...ti ringrazio ancora moltissimissimo per la dedica...sono commossa! ^^ e se vorrai prenderlo in considerazione per le prossime shot...potresti farne una su ginny e blaise! sono troppoooo carini assieme! XD bene,...ora vado! un bacione grande tesò! Nicletta la tua fan! XD

Bellissima, davvero. Amo Fred come amo George. Sisi, davvero bellissima. Sopratutto la scena finale, e il tocco dei piedi scalzi è qualcosa di spettacolare xD. Poi ho trovato i personaggi molto IC. Complimenti ancora. Si può avere una Bill/Fleur?

Ahhhhhh tesò ci sei riuscita!!!! Bella! Anche se il paring mi è un pò astruso riesci a farmi piacere sempre le tue storie. Ma perchè Fred e non George? Scherzo, basti che non sia Ron va sempre bene! Ora ti posso chiedere la mai storia??? Tanto già lo sai perchè te ne avevo già accennato: Una bella Harry/Pansy. Mi accontenti??? TVB *Susy*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]