A ciascuno il suo
di Miky Jane Malfoy

12/06/08, ore 14:45

Tessorooo bello XDXD!! *__**__* uddio questa shot è stata troppo spettacolare!! ho ancora gli occhi a cuoricino *__*mamma mia...dvavero romanticissima e dolcissima!!! l'idea del ricordo del fidanzamento di harry e ginny mi è piaciuta tantissimo XD soprattutto x il fatto di james che si trova nella stessa situazione del padre! ribadisco...bell'idea, frizzante e con i dialoghi simpatici e brillanti!! orami sei una genia tutto fare!!XDXD eh eh!!! e anche se ieri sera la situazione non era delle migliori...sei riuscita a scrivere una piccola perla^^^^!!!! bravissima tesò!!! adoro le harry/ginny...e inoltre il fatto che comunque hermione e draco erano i genitori di Kathe (non mi ricordo come si scriveXD) ha reso il tutto ancora + bello e magic!! complimentissimi! mmm...ti propongo un'altra coppia: draco e hermione ihihihXDXD!! un bacione tesoroooo tvbttttttttttttttttttt Nicletta

12/06/08, ore 13:44

...ma che dolciiiiiiii! Troppo carina, questa shot..dolcissima! E anche originale, sicuramente! A questo punto, mi piacerebbe leggere la dichiarazione che James dovrebbe fare a Kath, sempre se ne hai voglia...un bacione!

12/06/08, ore 12:30

Bellizzimaaaa! Tu sei sempre la migliore tesoro! E poi...sbaglio (magari ho capitolo male) o c'è un riferimento a un matrimonio da Dracuccio mio e Hermioncina?? Ahaha, Draco geloso per la figlia, mi immagino! Bellissima davvero, non sei affatto caduta nel banale...^^ Tvb bacio

12/06/08, ore 11:18

Ho gli occhi a cuoricino *_* che pucci la piccola Lily. Bellissima shot davvero, e poi che carini Harry e Ginny. Il raporto che ha fatto nascere la Row fra loro due non mi è mai piaciuto è.é cioè non è completamente approfondito, mentre tu l'hai scritto benissimo. Cmq sisi è abbastanza originale l'idea di Harry e Ginny che raccontano la loro storia ai loro figli!! Scusa se la recensione non è un granchè e che non si capisce niente ma mi sono appena svegliata xD.
Bravissima,mi raccomando aggiorna presto. Kiss Ile^^

05/06/08, ore 15:27

Grazie! 1000000000000000.... grazie davvero tanto! sei sempre così puntuale, al contrario di me che, a causa della scuola, ho letto solo ora questa one-shot nata inseguito alla tua stupenda idea! ci sentiamo presto! Bacioni...Ele

03/06/08, ore 14:55

...SEGUITO!! Ti prego, devi assolutamente scrivere il continuo di "Tra orgoglio e pregiudizio"! Quella fic mi è piaciuta troppo! Ed è carina anche l'idea di questa serie di ficcine di coppia...very, very good! Aspetto la prossima, e anche l'aggiornamento dell'altra fic! Bacio..

31/05/08, ore 19:09

Tessorroooo miii! XD finalmente riesco a lasciarti il commentuccio che avevo iniziato ieri sera, o meglio notte, ma che poi...si è cancellato! inutile dirti che stavo x bruciare il pc! XD comunque come ti stavo dicendo ieri...O MIO DIO!! cioè...tu non puoi dedicarmi *____* perle del genere...e poi non credere che io non ti dedichi una statua!! tlopppooooo bellissima! è x ora la mia preferita perchè non solo mi ha fatto tornare alla memoria la tua stupenda prima ff che ho adorato e stimato comea poche...ma inoltre il modo in cui hai costruito la storia...è stato perfetto! non si è arrivati subito al "ti amo" e poi la baciò...ma hai lasciato la giusta suspense x una storia d'amore a 5 stelle XD! bella poi tutta la lettera di ginny che si apre a blaise in un modo così candido e sincero che mi ha colpito molto! quindi tesò ti rinnovo i miei complimenti....!! blavittima! un bacione miketta tvbttttt Niclussa

31/05/08, ore 17:54

ehilà, commento superveloce: bellissima la bill/fleur (ho apprezzato moltissimo il cambiamento di tono, ti è riuscito bene!!!). per la ginny/blaise ho le mie solite preferenze che mi impediscono un giudizio totalmente positivo, comunque era carina (e per la cronaca la storia l'ho capita benissimo pur non avendo letto la tua ff). povera ginny però me l'hai fatta diventare cattiva!!!!a presto, bacibaci!!!!

31/05/08, ore 17:14

tesoro!! finalmente sono riuscita a leggere questa shot...che dire...STUPENDA! mi piace la trama di tra orgoglio e pregiudizio...e penso proprio che la leggerò...dato che è stata la tua prima creazione come la mia due cuori e una peste! adesso non vedo l'ora di leggere la coppia da sclero che ti ho suggerito...muahahah! se non ti piace non mi offendo...fa lo stesso! anche perchè secondo me hermione è di draco e basta...ihi! un bacio enorme! ti lovvo!

31/05/08, ore 16:10

tesoro, ma che sono questi giochetti per farti supplicare di scrivere il seguito di "tra orgoglio e pregiudizio"?!?...eheh...no, dai scherzo!!!mi domando se ci sia qualcuno che abbia il coraggio di dire no.....mnmmnmn....scatterebbero le manette per Azkaban!!!!io adoro quella storia e mi è dispiaciuto un casino non essere riuscita più a recensire....ma in quel periodo il mio pc aveva deciso di morire...e non c'era verso di fargli cambiare idea...cmq....questa piccola parentesi tra Blaise e Ginny è veramente bellissima...soprattutto perchè la Piat...hem...Ginny....si fa un bell'esamino di coscienza...e ci auguriamo tutti che diventi una persona migliore!!!!tenero, tenero Blaise che "l'aspetterà!".....che uomo magnifico...purtroppo di carta e inchiostro...sigh...ma basta lagnarsi, che c'è il sole e si va al mare!!!mi raccomando, se non sei ancora guarita, rimetti presto....mi dispiace così tanto che tu stia male....ç___ç.....un bacione grande-grande!!!!

31/05/08, ore 15:09

Non devi nemmeno chiedere! quella fanfic è stupenda e coninuo ci vuole proprio! cmq complimenti anche per l'altra che stai scrivendo bellissima anche quella! per favore scrivi una Blaise/Herm?!?! o qualunque altra coppia in cui ci sia Blaise in mezzo??? Grazie sei veramente brava e ancora complimenti

30/05/08, ore 23:13

tesò come è carina!!!!!! Ma certo che devi farne il continuo! La lettera di Ginny mi ha aperto qualche nuovo punto di vista, infondo anche se è stata cattiva e perfida, si sentiva sola e vedeva le sue certezze abbandonarla, ha reagito come un animale braccato, ha attaccato. Comunque già aver capito i suoi errori è stata una buona cosa. E' un punto di partenza. Blaise sempre molto dolce e zuccheroso, ha detto che l'aspetterà... *puccioso* Ti ribadisco: IO VOGLIO IL SEGUITO e come ti ho detto su msn ti martellerò fino a che non me lo scriverai! Minaccia finita. ^^ TVB, *Susy*

30/05/08, ore 22:48

Brava Miky. Mi è piaciuta molto. Ma mi hai spiazzato con due aggiornamenti di fila. Complimenti anche per la Bill e Fleur, tenera! Aspetto con ansia qualsiasi aggiornamento. Scusa se non mi dilungo ma sto morendo di sonno XD

30/05/08, ore 22:36

Ho letto "tra orgoglio e pregiudizio" ma non ho mai commentato perché quando ho finito di leggerlo tu avevi finito di scriverlaxD. Ho trovato quella ff davvero bella, forse una delle mie preferite. Questa shot devo dirti che mi ha colpito davvero( per adesso è la mia preferita di questa raccolta seguita dalla Bill/Fleur) mi sono rispecchiata molto in Ginny. Nella voglia di cambiare, di dimenticare e sopratutto crescere. Ha ammesso di sbagliare e l'ammesso alla persona che non l'ha mia giudicata. Nella fanfiction orgoglio e pregiudizio ho amato il tuo Blaise, era così maturo, dolce, disponibile. In poche parole il tipo da sposare xD. E anche in questa ff ho notato il suo lato comprensivo, e quel "io ti aspetterò" è stato magnifico davvero. Diversa dalle altre storie, non ci sono molte scene romantiche ma è intensa lo stesso. Fra le righe si può leggere il tormento di Ginny, la sua gelosia e anche il suo "odio" verso se stessa. Smetterai mai di sorprendermi? Mi stai facendo appassionare a tutti i tipi di paring... Voglio vedere se mi farai piacere anche una Ron/Herm( l'hanno gia proposta vero?) Adesso vado a leggere l'altra tua fanfiction ormai mi ha appassionato il tuo stile xD. Scusa per questa recensione chilometrica ma quando ci vuole ci vuole. Un bacio Ile.

30/05/08, ore 22:33

bella bella bella...e il seguito di "tra orgoglio e pregiudizio" non sarebbe male!!!!