Remember When
di _browns eyes_

15/01/17, ore 19:43

Vorrei davvero veder la foto di Sheyleen. Cavolo, se potessi vederci... vabbè, non importa. :(
Parliamo del capitolo.
Quando Sheyleen e Brook si sorridevano io mi emozionavo sempre più, davvero sono stati momenti bellissimi! Insomma, pensando che erano lì, madre e figlia, l'una vicina all'altra... oh mio Dio, è fantastico!
Alla fine Louis e la piccola si sono ritrovati. Ci credo che lui fosse preoccupato e hai descritto benissimo le sue emozioni. Ma perché Sean non lo comprendeva?
Comunque, mi è piaciuto molto come hai concluso il capitolo: Louis ha rivisto Brooke dopo due anni, capendo che mamma e figlia si erano ritrovate. Dev'essere stato, per lui, uno shock, ma anche una fortissima emozione. Chissà che miscuglio di sentimenti ha provato!
Giulia

23/12/13, ore 16:52

Ehi :)
Rieccomi qui a recensire.
Purtroppo non ho molto tempo perché sto per uscire. Anche se non ne ho nessuna voglia al momento D:
Be', è inutile che ti dia delle spiegazioni noiose perchè sono qui per lasciarti una recensione.
Innanzitutto, il capitolo è wow!
Mi hai tenuta col fiato sospeso dalla prima riga all'ultima e continuavo a pensare: "adesso si incontrano. Non manca molto ecc".
Quindi, non puoi terminarla proprio così. Devo assolutamente sapere come va a finire tra i due.
Povero Louis, sarà scioccato. Rivedere Brooke dopo tutto quel tempo...
Invece Sheyleen sembra molto felice.
Aggiorna presto, non vedo l'ora.
Sei bravissima!
Alla prossima
xx

23/12/13, ore 12:45

Ciaoo!
Allora come ti avevo risposto nella recensione sono passata a leggere la tua :)
La trama è molto interessante, Louis con una figlia e una ragazza, lei dimentica la memoria poi si rincontrano.
Beh è interessante, davvero!
Per quanto riguarda il lessico dovresti un pò migliorarlo e fai attenzione anche agli errori di battitura, ce ne sono di diversi; per lessico intendo i tempi dei verbi, i giochi di parole ecc
Fai molta attenzione e ricontrolla bene i capitoli prima di pubblicarli.
Continuerò a leggere la storia, la aggiungo tra le ricordate, sono sicura che puoi migliorare perchè la trama è davvero interessante!
Spero tu abbia voglia di continuare a leggere la mia ff dato che hai letto solo il primo capitolo.
Ti aspetto, Paola xx

PS fammi sapere quando aggiorni così passo e lascio una recensione <3

21/12/13, ore 19:00

Ciaoo ♥ ho letto la tua storia e devo dire che non ho parole per descriverla. Sei bravissima a scrivere e descrivi le scene con molto cura.
Ma, tralasciando il tuo modo di scrivere magnifico, mi sono innamorata della tua storia, amo la scelta dei personaggi lo svolgere dei fatti, quando ho saputo dell'incidente e della perdita della memoria di Brooke ero spiazzata. Ho subito pensato alla reazione di Louis e di Sheyleen, lla perdita della memoria di Brooke era l'ultima delle cose che mi sarei aspettata lol
La parte che mi ha emozionato è stato quando dopo 3 lunghi anni Louis e Brooke incrociano i loro sguardi.
Io ti prego, ti supplico, ti scongiuro pubblica il prossimo capitolo.
Sei bravissima giuro e ragazza tu hai talento!

Ps: siccome siamo in due a gestire questo account mi firmerò -J. Xx
A presto ♥♥

21/12/13, ore 14:48

Ehi :) L'ho letto tutto con estrema attenzione e alla fine sono giunta ad una conclusione: adoro la tua storia! C'è quella punta di originalità che la rende molto molto interessante e mi piacciono tantissimo i personaggi. Tra parentesi, belle le foto a fine capitolo. Brooke mi sembra una scelta azzeccatissima e Sheyleen, nome stupendo tra l'altro, è troppo carina. Per non parlare della gif di Louis *-* Comunque, mi sto perdendo ahahahah. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come avrai già intuito. La parte che ho apprezzato di più è stata ovviamente quella finale, anche se mi ha fatto ridere il pezzo con Ed Sheeran. La piccola Sheyleen è proprio una peste :D Per quanto riguarda Louis e Brooke credo che ci saranno parecchie svolte, anche dolorose. Da una parte penso che potrebbe nascere nuovamente qualcosa tra di loro, dall'altra ho paura che Louis soffra ancora e che Brooke lo abbandoni. Non so, ho mille ipotesi e dubbi, quindi non vedo l'ora che aggiornerai. Sul serio, la tua storia mi sta prendendo molto. La scrittura mi piace e il contenuto non è noioso ma molto scorrevole. Detto ciò, mi dileguo. Tanto alla OS di Liam sono già passata e attendo con ansia il nuovo capitolo di "Not Over You". Il crossover probabilmente lo leggerò perché è un'idea davvero originale ma lascerò passare un po' di tempo, prima. Ne seguo un bel po' di storie al momento ;) Allora alla prossima, xx