Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _browns eyes_    20/12/2013    5 recensioni
E se non ci riuscisse, come diamine facevo a crescerla da solo? E se sbaglio qualcosa, e se non cresce nel modo che desiderava e la deludessi. Chiusi gli occhi per calmarmi, soprattutto per non piangere, ma non funzionò perché appena li riaprii una lacrima sfuggì al mio controllo.
Mi fermai ormai non ero nulla, mi voltai la fissavo vuoto. Lei si avvicinò a me lentamente e mi abbracciò ed io scoppiai a piangere. Come diavolo facevo a crescere una bambina da solo?
Ero semplicemente terrorizzato.
**
“Come? Dammi almeno un motivo!”
“C’è il tuo sposo, fatti aiutare da lui! Io mi tiro fuori”
“Perché? Adesso che eravamo diventati amici”
“è questo il punto! Noi non saremo mai amici!” urlai, facendola sobbalzare
“Perché fai così?”
“Non ti voglio intorno sapendo che non sei più mia. Non ti voglio intorno sapendo che non ti posso baciare e farti diventare mia! Ma soprattutto non ti voglio intorno sapendo che Sheyleen ha intorno sua madre e che non si ricordi di lei. Perché sei tu la madre!” sbraitai in lacrime, lei mi guardò sbalordita.
**
Spero che vi piaccia :)
Enjoy it :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REMEMBER WHEN

Capitolo 3:

Image and video hosting by TinyPic

Giravamo per Londra con un gelato in mano, mentre le buste le avevamo lasciate in macchina. Io presi yogurt e mango, Paige vaniglia e crema e Sheyleen fragola e cioccolato. La tenevo per mano in modo da non perderla di vista mentre lei leccava il suo gelato, ogni tanto alzava lo sguardo e mi sorrideva e io ricambiavo. Adoravo quella bambina, aveva qualcosa che mi attirava verso di lei. Appena finimmo il gelato mi ripulì e mi inginocchiai davanti a Sheyleen per pulirla dal cioccolato sparso tutto intorno alla bocca. Una volta che la ripulì le sorrisi.
-Grazie- mi disse
-Di nulla. Ora forse il caso se ti riportiamo da tuo papà, sarà veramente preoccupato- esclamai guardando Paige annuire.

La bambina, d’altro canto, annuì anche lei e iniziò a portarci nella direzione giusta finché non ci trovammo davanti a un grosso edificio marchiato SYCO. Io e Paige spalancammo gli occhi vedendo la bambina entrarci.
-Non venite?- ci chiese mentre noi annuimmo poco convinte.

Una volta dentro sembravamo dei pesci fuor d’acqua:persone con chitarre in mano a suonare, gente al telefono, gente che puliva, gente che faceva fotocopie, insomma c’era di tutto. Paige, che era accanto a me, tirò un urletto.
-Paige ma che cavolo, ti sembra il modo- le tirai un piccolo schiaffo sul braccio. Lei mi girò ed indicò un ragazzo con i capelli rossicci suonare la chitarra.
-E allora?- chiesi confusa ricevendo uno sguardo omicida
-è Ed Sheeran- disse emettendo un suono stridulo
-Sei sua fan?- le domandò Sheyleen mentre la mia amica annuì con occhi luccicanti.
-Vieni- esclamò la bambina prendendola per un braccio e facendola avvicinare ad Ed
-Zio Ed- urlò Shey per farsi notare
Zio? Paige spalancò gli occhi come io. Ero rimasta di stucco, immobile. Vuole dire che il padre era un pezzo grosso qua dentro.
-Leen, che diamine ci fai fuori dallo studio?- chiese lui allarmato
-Papà mi ha detto la notizia così sono scappata- ammise lei guardando il pavimento
-Leen!- la riprese dolcemente
-Lo so ho sbagliato-
-Devi essere felice per lui. E poi non sei contenta avrai una mamma finalmente-
-No- urlò lei, mentre il rosso annuì rassegnato per poi spostare lo sguardo sulla mia amica
-Ciao, sono Ed..-
-Oh.. lo so chi sei-
-Sei mia fan?-
-Si-
-Sono felice.. ehm..-
-Paige, mi chiamo Paige-
-Bel nome-
-Grazie.. ehm.. mi potresti fare un autografo?- chiese Paige tirando fuori il suo blocchetto dal quale non si separava mai: lo utilizzava per tutto, scuola, casa e persino quando doveva uscire con un ragazzo gli diceva di scrivere il suo numero lì promettendogli che l’avrebbe richiamato. Paige non era una ragazza da relazioni fisse diciamo più una ragazza che dopo qualche mese si stanca subito eppure aveva i sogni di tutte le ragazze: sposarsi e avere dei bambini. Pensate che me l’ha raccontato quando alla festa di fine nostro secondo anno si era ubriaca talmente tanto che pensava di avere visto Johnny Depp nudo davanti a sé. Che amica deficiente che avevo! Beh Tina e Queen non erano da meno, ma vi parlerò di loro più avanti. In ogni caso mentre Ed firmava il blocchetto scambiando qualche parola, Sheyleen venne a passo svelto da me e prendendomi iniziammo a correre verso l’ascensore. Sapevo cosa stava facendo: voleva lasciarli da soli, ma mi dispiaceva in parte lasciarla lì con il suo idolo.
-Paige mi ringrazierà- si vantò la bimba mentre scoppiai a ridere
-Già-
-Siamo arrivate- esclamò lei prendendomi per la mano e portandomi nel primo studio lei entrò e corse tra le braccia di un ragazzo che la teneva stretta a sé impedendole di scappare di nuovo. È il padre! Affermai nella mia mente cosi sospirai ed entrai anch’io e una volta dentro sbarrai gli occhi.

*Louis*

Sono un pessimo padre! Continuavo a ripetermi nella mente mentre cantavano i ragazzi. Era ormai da due ore che Sheyleen se n’era andata e io ero talmente preoccupato che sbagliavo le parole delle canzoni. Danny si fermava preoccupato, mentre i ragazzi mi incoraggiavano a stare tranquillo.
Stavamo cantando Half a Heart, tanto per stare in tema, e senza rendermene conto cantai la terza strofa a posto della seconda. La musica si fermò.
-Lou stai bene?- mi chiese Danny mentre scossi la testa
-Forse è meglio cinque minuti di pausa- affermò duro Sean lanciandomi sguardi arrabbiati, ma che potevo fare se la mia mente era fissa su mia figlia. 
Posai malamente le cuffie e me ne andai sul divano mettendomi le mani sulla faccia.
-Lou- mi chiamò Liam sedendosi accanto a me
-Sono un pessimo padre- esclamai
-Ma che diamine stai dicendo? Sei fantastico come tale- affermò Lottie guardandomi negli occhi. Nella stanza con noi c’erano anche le ragazze: Perrie, Lottie e Megan.  
-Non puoi dirtelo solo perché lei ha preso male la notizia- finì Zayn
-Dovevo dirglielo quando eravamo a casa così non sarebbe scappata-
-Dai Lou tornerà presto- m’incoraggiò Niall
Annuì poco convinto quando la porta dello studio si aprì e vidi Sheyleen correre verso di me gettandosi tra le mie braccia. La continuavo a baciare per poi prenderle il viso.
-Non farlo mai più, capito? Mi sono spaventato a morte- le dissi negli occhi, mentre lei mi abbracciò di nuovo stringendosi tra le mie braccia.
-Papà, mi dispiace- mi diceva piangendo
-Non fa nulla. è passata- ripetevo con qualche lacrima e stringendola più a me. 

Sentii altri passi avvicinarsi allo studio, ma non feci caso fino a quando i ragazzi mi chiamarono con occhi fuori dalle orbite. Erano pietrificati.
-Lou-
Mi girai verso di loro, che sembrava che avevano visto un fantasma, e mi indicarono la porta, mi voltai verso quella direzione e vedi una ragazza slanciata, con un fisico che ricordavo perfettamente, capelli più scuri al marrone nonostante fosse un colore un po’ più chiaro e degli occhi verdi che ci fissavano sorpresi. Spalancai di scatto gli occhi, il mio cuore che dopo tre anni di angoscia per lei iniziò a pulsarmi velocemente e con un groppo alla gola che solo mordendomi il labbro inferiore riuscii a controllarlo infine con il mio corpo fisso, immobile quasi pietrificato per la sua presenza. 
Perché? Vi state chiedendo? Perché la mia Brooke era davanti a me dopo tre anni in tutta la sua bellezza.

Bonjour :)
Come va? 
Dopo secoli eccomi con un altro capitolo di Remember When :)
In questo capitolo la nostra Sheyleen incontra Brooke :D
Già tutte  Louis capitano queste disgrazie. 
Comunque vorrei scrivere una piccola premessa, questo è solo l'inizio, la storia inizia tra qualche capitolo.. diciamo che questi sono di transizione.
Detto questo finisco col dire che se vi è piaciuto, oppure no, fatemelo sapere realmente in modo da capire cosa devo fare e come devo continuare.
ACCETTO DI TUTTO :3
Vi prego, ditemelo.
Ultima cosa, ringrazio Sara_Scrive per il meraviglioso banner.. Brava è stupendo! A voi piace?? In ogni caso vi lascio sempre con il nostro bellissimo Boo Bear, che tra quattro giorni farà 22 anni, anche se rimarrà per sempre il nostro Peteeeer *^* 
Ma anche con la foto di alcuni personaggi :D
Spero che di aggiornare prima di natale in modo da farvi tutti gli auguri :)
Ci si vede al prossimo,
Ricordate recensite, per piacere.
Ciaoooo
xx

ps: scusate l'intrusione potreste passare anche per queste ff e recensirle, grazieee :D
-http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2322091&i=1 (OS su Liam)
-http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2298000&i=1 (FF su Zayn)
-http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2141891&i=1 (CROSSOVER tra Harry Potter e Teen Wolf. è una ff scritta a quattro mani con una mia amica, è il nostro primo progetto e volevamo sapere come sta andando.. ci basta anche un semplice "bello, continua".. Accettiamo di tutto :D)

GRAZIE IN ANTICIPO SE LO FATE 

Image and video
hosting by TinyPic

Brooke: 

Image and
video hosting by TinyPic

Sheyleen:

Image and
video hosting by TinyPic

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _browns eyes_