E' assolutamente assurdo
di Dango_mimesis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/11, ore 22:39

ino si toglie dai piedi e sakura si fa perdonare che è la parte migliore con i pensieri di sasuke e i panda che assomigliano a gaara

27/06/11, ore 22:25

bel piano, le due piattole sono state fregate su tutta la linea... sasu e naru hanno l'appoggio di tutti...mi sa che solo loro due e kakashi non si erano accorti che quei due stavano insieme o almeno che si piacevano... poveri piccoli

27/06/11, ore 21:45

bel capitolo poverini pensavano che il sensei li sgidasse ma pure lui è yaoi...adesso che c'è pure Iruka ha dare sostegno...

27/06/11, ore 19:00

Beccati da Kakashi poverini, mi sa che il povero Uchiha se non è morto vedendolo è immortale, il piano delle due piattole non mi sembra un gran che ma con la loro mente tanto di più non potevano fare

27/06/11, ore 18:40

Sasuke è teme fino al midollo come può mettere in pericolo la vita di Naruto???Va bene che quelle due sono solo delle sceme e non sanno fare niente ma è sempre meglio non rischiare....

26/06/11, ore 17:14

Sono sceme li hanno visti a letto insieme e continuano a negare i fatti...povero Sasuke non c'è da invidiarlo ad avere simili piattole alle calcagna...

26/06/11, ore 16:56

Non ci posso credere Sakura ha capito che c'era qulcosa che non andava è un miracolo!!!! Troppo bello vedere le due piattole ragionare è la parte più divertente di tutto il capitolo

15/02/11, ore 22:30

wow...è proprio spassosa questa storia, avevo prorpio voglia di leggerne una leggera e divertente...grazie

05/11/09, ore 19:22

dopo un anno dalla fine finalmente ho recensito ,veramente molto bellaaaaaaaaa mi è piaciuta tanto brava

20/12/08, ore 15:00

BELLISSIMA!!!!! cmq sasu potrebbe far venire naru a villa uchiha!!! insomma non solo potranno dormire assieme tutti i giorni, ma potra anche mangiare i manicaretti di naru, beato lui uffi li voglio assaggiare anke io!!!! cmq poi naru potrebbe guardarsi la tv, insomma la tv!!! se avesse il computer sarebbe meglio ma come si fa a vivere senza tv??? insomma per vivere seve va beh cibo e acqua ma poi la musica, il pc(cn internet ovviamente) e la tv!!!! insomma se no che vita del piffero!!! quando ho letto dell'abbraccio mi immaginavo chi sa ke... non so ke sakurakkia e ino si mettessero assieme... beh meglio così forse!!! ^^ bella la frase finale sul fatto del dna!! hihihihihi!!! cmq gaara e i panda??? beh però è vero ke gaara è carino!!! insomma poi ora in versione kazekage!!!! naru però è il più sexy in assoluto!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! p.s. BUON NATALE un pò in anticipo!!! ^^ BUON ANNO e divertiti!!!! siiii tra un pò vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! fiestaaaaaaaaaaaaaa!!!! ^^

17/12/08, ore 14:17

Carinissima la scena di Ino e Kiba XD quei due li ho proprio adorati insieme *__* Sakura è perdonabile, vero u.u ma adesso pagherà le conseguenze dell'invasione di casa Uchiha è__é Sasuke, pensaci tu ù__ù ò.ò aspetta... i pandaaaaaaaa *O* belli i panda!! (=__= *medita un piano per accelerare l'estinzione dei panda sul pianeta* NdSasuke) Poi Sasuke geloso di Gaara

16/12/08, ore 15:33

e fu così che alla fine Sasuke Uchicha decise di uccidere Sakura... no dai si è fatta perdonare! davvero bello quest'ultimo capitolo stra puccioso, quei due sono tenerissimi... peccato x l'accenno KibaINo, io sono una mosca bianca convintissima... cmq magari sono usciti solo come amici... va beh alla prossima storia! kiss

16/12/08, ore 14:49

bellissimo il finale ihih i panda poi... ih uguali identici a gaara xd non ho mai riso tanto in tutta la mia vita troppo bello ihih kiss kiss

16/12/08, ore 11:34

Un finale delizioso! Divertente e insolito! I pensieri dell'Uchica sono tutto un programma..televisivo! Bellissimo davvero, complimenti!!

22/10/08, ore 13:33

ah che bello, le streghe/galline/caso disperato hanno avuto ciò che si meritavano, ahhh sollievo.
bah, speriamo solo che ora si mettano l'animo in pace e lascieranno vivere quei due.
come si concluderà la storia? non resta altro che aspettare il prossimo capitolo, bye-byeee
ps_ eheh mi è piaciuto Kiba in questo capitolo XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]