Canto di Natale
di metaldolphin

29/12/13, ore 16:18

Scusa il ritardo. Comunque un fic davvero fantastica! Così romantica e dolce! Oh che cosa bella! Mi sento così forever alooneee! Ahahahah, tornaimo alla storia. Davvero fantastica complimenti!
'mentre lo scheletro, tra sé, pensava: “Ma questa, i fatti suoi, mai?”' ahahah questo pezzo fa morire dalla risate. Secondo me Robin ha qualche potere soprannaturale. Comunque, davvero un bel regalo di Natale quello che Nami ha ricevuto da Zoro. E quando lui le ha lett il bigliettino di presenza, confidando tutto il suo amore. Awww che romantico.
Ancora complimenti. La storia è scritta perfettamente, non ci sono errori. Brava, continua così!
A presto:)

26/12/13, ore 19:50

Brava!!! Fantastica questa fan fiction....!! Brook molto disponibile ad aiutare Zoro..ma vorrei proprio sentirla anche io quella canzone :-) Non puoi scrivere almeno le parole del testo?? *___* Mi brillano gli occhi di curiosità!!! Complimenti ancora!!!

26/12/13, ore 16:22

Che bella storia Natalizia!!!!!
Lo so, sono in ritardo ma :BUON NATALE!!!!
La storia è fantastica e soprattutto è romanticissima!!!!!Mi è piaciuta un sacco!!!!! ;)
Baci,
Star

25/12/13, ore 21:13

Piango. É tenerezza allo stato puro, originale e tanto carina. Un regalo di Natale verde arancio che almeno tu, o zietta adorata, ti sei prodigata per fornirci <3
Tante grazie, cuori e auguri,
Alu.

25/12/13, ore 17:32

Quanta dolcezza!!! *O*
Non mi aspettavo che la lettera di Zoro contenesse simili parole, piuttosto una dichiarazione d'amore vera e propria, ma ripensando al carattere dello spadaccino credo che siano le parole più appropriate del mondo...
Sanji è sempre la solita Drama Queen...-.-"
Bravissima, devvero una dolce ff di natale!
Bacione
Place

P.S. AUGURIIIIII!!!!! <3

25/12/13, ore 13:37

Waaaa quando ho letto la battuta di Zoro mi era partita in automatico proprio quella canzone!! *^*
tantissimi complimenti, mi è piaciuta da morire questa piccola dolcissima storia, e mi ha colpito particolarmente il modo di raccontare usato nel primo capitolo ("Molti, infatti, sono convinti che quando Rufy metterà la testa a posto, si creerà un buco nero in corrispondenza di un certo asse spazio-temporale" le risate!!).
Grazie per tutte le meravigliose storie e buon Natale!
Yellow Canadair

21/12/13, ore 21:57

Wow! Complimenti! Una storia davvero fantastica. Avevo intuito che Zoro stava progettando qualcosa di particolare per Nami, ma l'idea della canzone è fantatsica! Così dolce e romantica. Lo spadaccino mi sorprende sempre di più! Inoltre la storia è scritta molto bene, senza errori. Mi è piciuta davvero molto. Ci voleva una storia natalizia così bella in questo periodo.
Complimenti ancora e a presto (spero).

21/12/13, ore 20:53

Ciaoooooo,allora premetto che di solito non recensisco anche perchè non scrivo ff ma questa mi ha incuriosito parecchiooooo :)
L'hai impostata molto bene,tra l'altro adoro le ff di Natale e vedo con piacere che non siamo le uniche a pensare che Robin sia onniscente xD
Non vedo l'ora di sapere che cosa ha organizzato Zoro!!<3 un bacione!!

21/12/13, ore 17:43

Fa piacere pensare che non sono l'unica a pensare che Robin veda tutto come nostro signore Iddio! XD
Comunque....WAAAAAAAA UNA FF DI NATALEEEEEEE!!!! Se non ci fossi tu metal! <3<3<3<3
Zoro sta tramando qualcosa....cosa??? I'm so curious!!! :D
Cosa ci sarà scritto in quella lettera?
Voglio sapereeeeeeee!!!
Bacioni