Vuoi diventare amico di Shindou?
di Silvy08

17/09/14, ore 16:01

Ciao Silvy, non credo che ci conosciamo.... no, direi di no(^^").
Che dire... adoro la tua fic, anche se non l'ho mai recensita, non so nemmeno io il perché... ci dovrò pensare.
Ahah, comunque adoro questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà chi ha sorpreso Kirino e Shindou...anche se un paio di idee c'è le avrei.
Ahah, ora ti saluto.
Un bacio da Ale-chan.
Ps. Che sbadata che sono, non mi sono presentata, sono _Ale_2001_, ma puoi chiamarmi pure Ale o Ale-chan^.^

15/09/14, ore 16:52

Cara silvy la storia sta cominciando a evolversi , molto bene . Spero che continui perché è molto bella la storia quindi spero per il meglio .
Lollipop

01/07/14, ore 02:38

Ciau Silvy!
Uhg, Akane direi che è più la tipa gentile da essergli amica a Shidou, no? Buh, almeno secondo me... Poi però magari potrebbe essere innamorata di Shindou e quindi essere gelosa e diventare automaticamente un po' stronza con Kirino, dipende dai punti di vista e da cosa sa di Shindou e Kirino, diciamo.
Il capitolo è carino dai, finalmente entra un po' la figura della madre, e c'è il complesso di Shindou e Kirino che vorrebbero sbandierare ai quattro venti la loro omosessualità, andare in giro con un megafono ad urlare per le strade che stanno insieme anche rischiando di beccarsi una multa per disturbo della quiete pubblica(?), e invece non possono. ù.ù
Beh, direi che posso anche ritirarmi ora, domani mi tocca pure andare a fare spesa per il campo con la squadriglia e non posso mancare che sono vice e poi chi lo sente al mio capo e se non vado a nanna chi mi sveglia per le dieci!
Kisses! ;3

01/07/14, ore 02:21

Qidgqidbzffiqpcozcia *W* *muore*
Atsuya: Oh, e a 'sta recensione che glie volemo fa'?! è.é
Seth: *resuscita perché lei è Cristo e lei può tutto ù.ù* OMMIODIOMADONNASANTAMARIASANTABENEDETTAAYA,PADREETUTTIISANTICHEINOGNITEMPOTIFURONOGRADITI... *W* Ammettilo a godere la luce del tuo- ok basta... XD
Aufzzddosohdobfkoe *W*
E credo tu abbia già capito quanto ho amato questo capitolo, no? XD
È stupendo, una meraviglia! *W* Sono veramente poche le ff che ho letto dove non mi tocca aspettare circa il ventesimo capitolo solo per un bacio, e anche tu puoi vantarti di questo fatto. ù.ù
Io... Cioè, sulla bellezza del capitolo, seriamente, non mi esprimo perché se no ci sto le ore qui a sclerare, e noi non vogliamo questo, giusto? XD
Errori... Ne ho visti abbastanza, qua e la, ma sono cose che a rileggerlo una volta si notano subito, errori di battitura, prevalentemente.

01/07/14, ore 02:08

Ciau Silvy! ^^
Ah, io di sicuro col ritardo non ho problemi! XD
Questo capitolo è... È... *W* Non ho parole per descriverlo... Patatososamente, cucciolosamente, dolciosamente infinitamente zuccheroso stile diabete (ma tanto già so che sono masochista XD), è l'apoteosi della pucciosotà! Un ammmooreeee!! *W*
Povero Kirino, che brutta cosa essere traditi... Però c'è il suo Shindou a proteggerlo! èwé (Macho Man style XD)
Avevo detto che il tuo stile è semplice, però nel descrivere le emozioni di quei due in questo capitolo sei stata veramente eccezionale, brava!
Ora scusa, ma devo andare a picchiare mio figlio perché ha tradito Kirino, a dopo! ;3

01/07/14, ore 01:56

Oddio, hai una parrucca per il cosplay di Kirino?! *W* Ommioddio, io la devo vedere!! *W*
Ehm, ehm... Ma tornando a noi... XD
Di errori ne avevo trovati in paio ma ora sinceramente neanche mi ricordo quanti, quali e dove... ^^'
Ti avevo detto che probabilmente non avrei recensito tutti i capitoli e invece ora ne avessi saltato uno... Sono deficiente? Assolutamente. ù.ù
Shindou sei un baka, lasciatelo dire. ù.ù Che cosa dolce, lui senza Kirino sta male male male.. *W* (sadismo a palla XD)
Questa recensione sarà un po' tanto cortina, ma non so più cosa dirti, quindi ciao!

01/07/14, ore 01:47

Kyaaa!! *^* *piange* Ma no, Shin-sama! *^*
Ehm ehm... Ciao Silvy!
... Come hai potuto farli litigare così?! XD Loro devono stare insieme, loro non devono litigare! TT^TT
Oh va beh, i litigi ci stanno, ma tanto tutti sappiamo che si riappacificheranno, che ritorneranno amici, che si metteranno insieme anche se i genitori di Shindou non vogliono, che si sposeranno, andranno a vivere insieme, adotteranno un bambino stupenderrimo e vivranno per sempre felici, contenti e zebù muschiati(?)! ù.ù
Ehm... Ok, scleri a parte... XD Il capitolo mi è piaciuto molto, il tuo modo di scrivere è scorrevole, semplice e immediato, praticamente tipo l'opposto del mio, spesso e volentieri, ma tralasciamo... ^^' (te pensa che spesso perfino io, rileggendo, non capisco le mie frasi... XD)
Ora vado, non so più cosa dirti...

01/07/14, ore 01:36

Salve egregia signorina(?), qual piacere ritrovarla qui quest'oggi!(?)
Atsuya: Ma che te sei fumata?
Seth: Roba forte, temo... Cooomunque... Duro colpo scoprire che il tuo migliore amico ti frequenta per soldi, immagino. Povero piccolo Shindou... TT^TT Mi fa troppo pena, poveretto, dai! XD
Iiiin ogni caso, di errore ne ho visto solo uno, adesso non ricordo qual'è ma è sulla primissima parola e si nota subito, quindi non dovresti trovare problemi nell'individuarlo, direi.
Anche io trovo che la KyouTen sia dolcissima (anche se non sarà mai ai livelli della BanGaze e della RanMasa, ovviamente, e neanche a quelli dell'HiroMido, oserei dire ù.ù), sono così cucciolosi quei due. *W*
Il tuo stile mi sembra semplice e scorrevole, non ci sono tante virgole (anche se io ne metterei moooolte di più, ma non prenderlo come un tuo errore, io sono cresciuta con Neil Gaiman e Cornelia Funke, io sono feticista delle virgole XD) ed è facilmente interpretabile, ammirevole. *Piton style*
Ora vado, al prossimo cappy! ;3

01/07/14, ore 01:24

Siao Silvy!
Ho notato che i capitoli sono tutti in po' cortini, ma via, non c'è niente di male, anche i miei erano cortissimi, all'inizio, poi mi sono un po' migliorata su questo punto. E magari così è stato anche per te e magari gli ultimi capitoli di questa fic sono lunghissimi però io non lo posso sapere.
Ma coooomunque... Il capitolo sì, è abbastanza triste, ma secondo me anche dolciosissimamente cuccioloso. Dai, quei due sono tenererrimi(?) *W*
E di chi sarà mai quel messaggio, eeeh? Faccio bene a dubitare di mio figlio, vero? XD (tanto per la cronaca, sono madre di Kariya)
Shindou è tanto tenero, con la sua lacrima facile, la gelosia e la delusione e tutto il resto... *W* Penso che tu abbia saputo rendere benissimo il lato cucciolo di Shindou e quello premuroso di Kirino, brava! ;)

01/07/14, ore 01:14

Ciao Silvy! ^^
Sì, mi sono ricordata ORA di questa fic... XD Perdonami, chiedo umilmente venia, ma sono malata di Alzheimer precoce, membro onorario del club per le malate di Alzheimer precoce nonché una delle sue tre fondatrici. E penso che già dicendoti questo hai capito molte cose di me. XD
Ma, passando al tuo capitolo... È carino, sì, anche se corto, e decisamente non mi è piaciuto esageratamente. Non che abbia grandi difetti, però io in genere sono più nello stile da farlo vedere, questo cambiamento da freddezza ad amicizia, ma posso tranquillamente perdonartelo, visto che capisco il fatto che tu non abbia idee. Eh, brutta bestia, la mancanza di ispirazione, già...
Però, come ho già detto, non è che questo capitolo sia brutto, eh, anzi! Solo che non mi è piaciuto molto da un lato un po' personale, ecco.
Ora direi che posso passare al prossimo capitolo, a presto!

27/06/14, ore 18:16

Ciao Silvy! Visto che non ci conosciamo (o almeno credo... perché noi due non ci conosciamo, no? Oddio... Adesso non vorrei fare bruttissime figure con la mia memoria da pesce rosso... XD) mi presento, puoi tranquillamente chiamarmi Seth come fanno tutti qui. ^^
Praticamente mi annoiavo e volevo leggere qualcosa, quindi ho visto la tua fic gironzolando a casaccio e mi sono detta: perché non leggerla? E così ora sono qui. ^^ Ora, non so se starò a recensire tutti e dieci i capitoli, però almeno la prima impressione te la devo dare perché, non sarà la parte vitale, ma se ad uno una fic (o un libro, un film o qualsiasi cosa sia) non piace fin dal principio, non la leggerà mai (poi chissà, magari ci sono anche le eccezioni), quindi io da sempre almeno la mia prima impressione quando leggo una fic già iniziata da un po'.
Io amo le TakuRan (anche se amo ancora di più le RanMasa), sono veramente TROPPO dolci. *W*
Questa fic promette bene, dai... Ne avevo già lette su Shindou che paga Kirino per fare qualcosa, ma mai di diventare suo amico, quindi sono veramente curiosa. Avevo notato solo un errore, dopo il "nessuno", non ricordo più dove (ho già detto di avere una memoria da pesce rosso?! XD), avevi messi un verbo alla terza persona plurale, invece andava al singolare perché "nessuno" è un collettivo. Ma per il resto mi sembra ok.
Mi è piaciuto questo primo capitolo, sebbene sia un po' corto, perché, come ho già detto, sono davvero molto curiosa di sapere come andrà a finire (eheh XD).
Ci si sente allora! ;)

27/06/14, ore 17:47

Questo capitolo, come glia altri, é davvero stupendo... ho letto tutti e 10 i capitoli oggi, tutti in un fiato. La lettura scorre quindi è perfetto il modo in cui hai alternato le descrizioni alle conversazioni. In più il modo in cui hai parlato di alcune tematiche "delicate" parlo della differenza economica tra Takuto e Ranmaru, il fatto che quest'ultimo sia povero e la presa in considerazione del fatto che Shindou nonostante sia ricco sia molto solo o l'amore tra due persone dello stesso sesso ti fa onore ed è stupenda la maniera in cui hai fatto affrontare la situazione ai due protagonisti. Per non parlare del fatto che sei riuscita a far trasparire benissimo le emozioni di entrambi. Sper di essermi spiegata bene... in poche parole adoro questa storia e il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora fi leggere il prossimo capitolo
Corinne00 <3 ;-)

21/06/14, ore 09:00

Ciao! mi e piaciuto tantissimo la storia anche se non e ancora finita, io non sarei mai stato capace di scrivere cose simili, anzi credo che non riuscirò neanche a scrivere una storia bello almeno la meta del tuo!
ti saluto e spero che aggiorni il piu presto che riesci.

03/05/14, ore 07:30

Bella. Ammetto che ci vuole fegaro a scrivere una storia simile con i minimi particolari. Un po lungo questo sesso ma va bene comunque. Ho notato errori di battitura ma niente di che. Mi immaginavo che anche Shindou facesse un po la sua parte e invece ha solo subito. Povero il mio Riccardo.
By Fuby.

18/04/14, ore 23:50

Ti capisco ancbe io in fatto di scuola non sono propio leggera.
Mi mancavi!
Ottimo capitolo continua cosi!
Un :*issimo da athena