Vuoi diventare amico di Shindou?
di Silvy08

10/03/15, ore 16:51

Siii!! (che bello che anche in questa ff tenma e tsurugi stanno insieme ♡.♡)....comunque mi piace molto. Hahahah quando shindou imita un cucciolo per avere un cucciolo, che tenerooo, me lo immagino ⌒.⌒.......spero non succeda qualcosa di brutto a kirino, avevano appena avuto un po' di pace ......comunque, ribadisco, è molto bella, mi piace tanto. Ciaooo

13/02/15, ore 21:33

Ciao,
ho letto tutti i capitoli, sono stupendi mi piacciono tantissimo, è una delle coppie che adoro.
Non posso credere che i genitori di Takuto potessero essere così crudeli. Han reso entrambi i ragazzi infelici:
chi per il messaggio ricevuto e chi è rimasto chiuso in una stanza.
Gli innamorati non tanno lontani a lungo, almeno non loro.
Per fortuna Kirino non è una persona che si arrende facilmente.
Mi piace la tua storia.
Ah, che maleducata, mi sono dimenticata... il mio nome è Kajitsu piacere.

ciao,
Kajitsu

11/02/15, ore 19:33

Kiaaaaau Silvy!
Wow, ero strasicura di aver recensito, anyway, scusami per il ritardo disastroso e totalmente tipico di moi ~
Aw, non sai la soddisfazione nel vedere che il messaggio era finto! Kirino era davvero arrabbiato nero...
Fortuna che era tutta una bugia!
Mh... vedere Kirino che strillava alla porta di casa Shindou fa davvero ragazzo pazzo d'amore!
Mi piace tantoH ~
Fortuna che Takuto mette tutto in chiaro, non li avrei mai sopportati ancora separati.
E nianteH (?) la parola Always nel titolo mi piace molto (mi ricorda una canzone iperbella di Bon Jovi ~), significa un amore che durerà persemprissimo. Perché è chiaro che Takuto non si stuferà MAI del caro RanRan ~
E bien, ora vadoH, complimenti per il chap!
Un bacione, Marina Swift <3

09/02/15, ore 22:43

Hey rieccoti finalmente, pensavo che ci avevi abbandonato " occhi da cucciolo triste" ma sono contenta di sapere che non è così! :)
Finalmente hanno risolto mi avevi tenuta sulle spine, pensavo davvero che non stessero più insieme, si stava spezzando il cuore.
Non vedo l'ora di Leggere il prossimo capitolo sono curiosa di sapere come faranno a continuare la loro relazione.
Vorrei farti una domanda, semplice curiosità, quanti anni hai?
Un bacione :D

09/02/15, ore 18:30

Ciao caVa Silvy ^.^
Da quanto non ci sentivamo u.u
Che bello questo chap. e poi quanto fluff *.*
 Ma torniamo alle cose un po' più serie (O.o)
Come avrai visto sono di nuovo qui a rompere le scatoline  (che affermazione scema -.-) a rrecensire questa bellissima storia.
U.U ero super sicura che non fosse stato Shindou a inviare quel messaggio a Ranmaru.
Che coraggio a presentarsi, io non ci sarei riuscita lol.
Ahaha.
Comunque di errori non ne ho visti, tranquilla.
L'impaginazione è molto bella.
Hai fatto un ottimo lavoro ^.^
Ho visto che la fic non è ancora finita, vorrei proprio sapere con cosa ci stupirai nel prossimo capitolo, ma proverò ad aspettare u.u (cosa quasi impossibile, lol)
Scusa ma ora devo scappare.
Un bacio.

Ale-cha ♥
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 06:32 pm)

21/12/14, ore 10:44

Ehilà Silvy!
Sì, sono paaarecchio in ritardo, me ne rendo conto benissimo, e mi dispiace tantissimo, ma ho avuto prima un periodo orrendo, dove non avevo la forza neanche di fare una mini recensione per quanto mi sentivo giù (ero quasi come Kirino, quasi perché ero come lui solo quando ero a casa, fuori sorridevo per non far preoccupare i miei amici), poi mi sono risollevata, e ora sono qui.
Ma comunque, passiamo al capitolo che è l'unica cosa che veramente ci importa al momento, e non la mia semi-depressione. Ho notato un errore di battitura (una "a" mancante in una parola), un "associale" con due "s" che non so se è una svista o cosa, ma asociale mi pare si scriva con una "s" sola, o mi sbaglio io? Boh. E poi, quando hai scritto "Ma se dovesse tornare indietro rifarebbe ogni singola scelta", mi stona. Ora, io non sono chissà quale grammatica, ma essendo la storia al passato, non avresti dovuto dire piuttosto "Ma se avesse dovuto (anche se forse ci sta meglio "potuto", ma questa è scelta personale) tornare indietro avrebbe rifatto ogni singola scelta". Credo che in questo ambito sia più corretto.
Ma a parte gli errori, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, a parte perché sono sadica e mi piace vedere la gente soffrire (solo nei libri/fic/film/cosevarie, sia chiaro), e sono tristissima per il povero Ran. ç___ç
Sono convinta, comunque, che quel messaggio gliel'abbia mandato la madre di Takuto, ecco. O Shindou sotto minaccia. Perché lui non avrebbe mai potuto farlo.
Ora, visto che sto facendo una recensione chilometrica che chiunque si stuferebbe a leggere, è proprio il caso che me ne vada, che è meglio. A presto, Silvy, un bacione! :3

~Seth

28/11/14, ore 21:39

Arrivo anch'ioooooo ~~~

Silvy, tu NON puoi farci questo D': !!!

Takuto e Ranmaru NON possono essere divisi >.< !!!

Ti prego di scusarmi se metto così tanti sfracellini (?) nella recensione ma finalmente ho scoperto come si fa XD

In ogni caso, il chap era MAGNIFICO, come al solito :D

E comunque lo so che Takuto non ha inviato quel messaggio, è stata sua madre cattivona!!! (???)

E adesso, mi dileguo: ti ho rotto abbastanza*.*

Un abbraccione,

Crissy 02

28/11/14, ore 16:34

Ciao...
Sono FrostyDark...
Ho recensito anche uno degli altri capitoli...
Bel capitolo, poveri Shindou e Kirino...
E poi secondo me non e' stato Shindou a scrivere il messaggio, perché se ricordo bene il telefono gli era stato ritirato...
I suoi genitori sono... Sono... Sono...
Kariya: Cattivi!
Io: Va via una volta che cerco di essere "Sentimentale" e tu rovini tutto!
Ok... Vado... Aspetto il prossimo capitolo mentre immagino cio' che potra' succedere nel prossimo...
Povero Kirino...
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

28/11/14, ore 15:04

Ciao Silvy,
Eccomi di nuovo a rompere le scatole rrecensire.
Non ci posso credere, com'è cattiva la mamma di Takuto.
Non mi suona (?) il messaggio di Takuto, secondo me l'ha scritto sua madre.
Mhh, sono curiosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ma tornando alla storia,
Ho visto qualche errore di battitura,  ma non ti preoccupare.
L'impaginazione è molto carina.
È tutto descritto molto bene e, niente.
Spero di sentirti presto.
Un bacio.

Ale-chan♥

28/11/14, ore 14:50

Ciao Silvy ~
Eccomi qui a recensire anche questo chap ^^
Abbastanza depressivo direi, ma da una fict del genere non potevo aspettare altrimenti.
Ahi ahi ahi... La mamma di Shindou ha scoperto tutto, siamo nei guai seri...
Il messaggio finale poi mi ha lasciata sconvolta: come sarebbe a dire che Takuto non ama più Kirino?
Comunque spero che sia una di quelle cose alla "non voglio fare soffrire lui e così soffro io" messa in atto da Takuto più che credere che davvero Shindou non ami più il rosa.
Però ti devo fare i miei complimenti, perché hai scritto un'altro capitolo decisamente carino e coinvolgente, davvero ~
Errori di grammatica non ne ho notati, ma non chiedere a me, sono scarsa in questo ~
Bacioni e complimenti, alla prossima
Marina Swift <3

16/11/14, ore 17:08

Ciao Silvy08
È la prima volta che recensisco la tua storia, ma ho letto tutti i capitoli... Sono tutti bellissimi, scritti e strutturati benissimo!
Nei primi capitoli ho visto qualche vocale a fine parola sbagliata, ma si capisce benissimo di che parola si tratta!
Mi piace molto questa storia ed è tra le mie seguite.
A presto
Un bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

15/10/14, ore 18:18

Ciao!!! Mi presento, sono Crissy 02, sono una ragazza appena iscritta e che segue questa tua, lasciamelo dire, magnifica fanfiction. Sei bravissima, davvero, niente da dire!!! Questa fanfiction mi piace tantissimo, e con quest'ultimo capitolo mi hai lasciato tipo... Chi è che ha chiamato Shindou??? Non vedo l'ora che tu posti il prossimo chap! Complimenti ancora, da Crissy 02

28/09/14, ore 09:12

Ehilà, Silvy!
Sì, lo so, lo so, sono in ritardo sconcertante, ma mi perdonerai veeero? *occhioni da cucciolo*
Chiedo veramente umilmente perdono, ma questo periodo è andata così... Non avevo voglia di recensire un bel niente. ^^'
Anyway, io questa fanfiction l'adoro sempre di più, ho anche sviluppato un mio segretuccio per stabilire se i personaggi sono abbastanza IC, e sì, questa fic ha superato i test a pieni voti, YEEEHI! Quei due sono dolcissimi, anche quando litigano (?), li adoro, punto, caso chiuso. ùwù
Akane vuole conoscere Kirino perché in realtà nasconde un oscuro segreto: anche lei è una fangirl yaoista come noi, muahahahah!
Ehm ehm, coooomunque... A parte un "me si" staccato dove andava un "mesi" attaccato, non mi pare di aver notato errori, so very good job!
Capisco l'ansia da concerto di Shindou, io do concerti di pianoforte ne faccio circa due all'anno ma ancora non ho superato l'ansia. All'ultimo poi ho fatto un macello, uffi... Però Shindou è più bravo di me, e io non ho un Ranmaru personale a tirarmi su di morale, quindi accetterò questo fatto. ù.ù
Ora ti lascio perché per oggi ho sparato abbastanza vaccate e mi sta pure morendo il cellulare e se mi tocca scrivere di nuovo tutta la recensione sclero. E poi ho fame. XD
Baci, abbracci e Pan di stelle! ;3

~Seth

17/09/14, ore 20:35

Mi hai fatto prendere un colpo temevo che avessi lasciato la storia incompiuta!
Ma ti sei fatta perdonare con questo capitolo, mi piace perche fanno pace, ma chi sara ad avere chiamato takuto?
Non vedo l'ora di scoprirlo :)
hai detto che sei impegnata con i test dell'universita quindi dovresti essere nata nel 95 a meno che non frequenti piu universita ma non credo che qualcuno ci riesca, gli scoppierebbe in cervello xD
un bacione :*

17/09/14, ore 16:10

Ciao Silvy (posso chiamarti Silvy, vero?)
Alors... non ho mai avuto l'onore di fare la tua conoscenza, quindi mi presento. Mi chiamo Marina, felice di conoscerti^^
Pensa che seguo la storia da quando è stato pubblicato il primo capitolo, e la adoro, la adoro, la adoro, quindi aspettavo solo che tu scrivessi il prossimo cappy per poterla recensire.
La RanTaku è una pair che mi piace molto, e sono anche contenta che alla fine tu abbia deciso per fare un'Akane gentile, ce la vedo come amica di Shindou.
Beh, ora devo andare, complimenti per questo cappy e anche per i precedenti.
Bisous,
Marina❤