Vuoi diventare amico di Shindou?
di Silvy08

17/04/14, ore 15:48

Ciao Silvy!
Ok! Io ho un arma magica!
Appena guardo una fiction che non viene aggiornata da molto dico....
Ah! Quando vorrei che aggiornassero. E POOF! Si aggiornano!
Hahahahah! Non credo sia un caso, è successo già otto o nove volte.
Allora Tu sai quanto sono pervertita, perché scrivi capitoli del genere xD
Hahahahahah ok! Lasciamo stare!

Il capitolo è perfetto! Ora devo lasciare il computer al mio migliore amico
ahhhhh! si sta impossessanto del mio account, lasciamo perdere -.-''
Ciaoooooooooooo!
Lellina_chan,xoxo. <3
Ps. Hai visto la mia nuova fiction? xD

17/04/14, ore 12:16

Waaaaaaaaa! *lancia coriandoli ovunque*
Go Kirino go, aggressive! Sará che ormai qualunque fic RanTaku di rating aroncione o rossa fa essere Kirino...beh...*coff*il passivo*coff*
Mi fa piacere(?), non so se sia il termine più appropriato ma ok, che sia il rosa a prendere l'iniziativa :')
Ci vediamo al prossimo capitolo, Ali.

28/02/14, ore 21:06

Ciao Silvy!!!
Oh my afuro!!
Afuro: Il mio nome va scritto grande perché io sono un Dio!
Io: No tu sei un Baccalà! Con la B maiuscola...!!!
Allora.....tenero questo capitolo!! *^*
Grrrrrrrr non so perché ma Masaki mi ha fatto arrabbiare!
Masaki: *faccia da cucciolo*
Io: No, no tesoro, non piangere.
Eheheheh il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo <3 hihihihihi *modalità pervertita: ON*
Ok! Ora vado, ciaooooooo!
Lelle xx

28/02/14, ore 18:49

Ma...ma...*scoppia a piangere*...mi dispiace troppo per Kirino con il cuore spezzato da Kariya,non me lo aspettavo da lui :'(
Parlando della seconda parte del capitolo invece...i RanTaku sono troppo dolciii *^* Shindou bipolare poi è qualcosa di meraviglioso: prima lo fissa negli occhi, poi si avvicina, e infine si rigira imbarazzato. Ringraziamo il buon senso di Kirino :')
Ci vediamo al prossimo capitolo, Ali.

17/02/14, ore 23:17

Silvy finalmente hai aggiornato!
Ti aspettavo da tempo.
Sono contenta che abbiano fatto pace aggiorna presto!

17/02/14, ore 07:21

Un capitolo bellissimo ma ancora non ho capito xke è spetrinato... Quando uno piange ha occhi gonfi e rossi, la faccia rossa e il respiro si fa pesante... Ma il fatto dei capelli spettinati proprio non lo capisco. Comunque mi piace molto questo capitolo (l'ho già detto) ho trovato qualche errore di battitura ma avvolte quando sei troppo presa a leggere un bel capit. Non ci fai caso e ci passi sopra. Continua così!
By fuby

16/02/14, ore 22:45

Ciao Silvy!
Allora...mi credi se ti dico che oggi ho pregato che tu aggiornassi?
Ho riletto persino tutti i capitoli e appena ho visto che avevi
aggiornato, mi sono fiondata a leggere.
Oh povero Ranmaru! Mi fa una tenerezza....
con questo capitolo mi hai insegnato una cosa...ODIARE FINO ALLA FINE KARIYA MASAKI.
No, mi sono talmente commossa e poi quando ho letto
che quel ''brutto'' aveva tradito Ranmaru mi sono
sentita il cuore cadermi a pezzi, ma per
fortuna c'è il grande Takuto *posa eroica*
a proteggerlo. Bé aggiorna presto, ciaooooo.
Lelle_chan,xoxo. <3

30/01/14, ore 23:18

E una storia bellissima peccato che non la ho scoperta prima,meglio tardi che mai!
Passando al resto... Povero takuto i genitori non lo degnano di uno sguardo e appena trova un amico/primo amore rovina tutto.
Spero che aggiornerai presto!
Mi permetto una domanda perche usi i nomi giapponesi?

30/01/14, ore 16:54

Silvy *le salta addosso*
C'è ti spiego un concetto
difficile da capire:
C+P= LF
Capitolo+Perfezione= Lelle Felice.
in sintesi ''Questo capitolo è MAGNIFICO.''
Aggiornavo ogni due secondi gli autori preferiti
per vedere quando aggiornavi e recensire per prima <3
Bé dopo questa breve recensione mi dileguo, ciaoooooooo.
Ps. Kirino e Shindou devono amarsi <3

19/01/14, ore 17:01

Ciao Silvy!!
Perché Kirino? Perché Shindou? PERCHE' HAI FATTO QUESTO SILVY??? Oddio, stavo per mettermi a piangere. Sono troppo cucciolosi quei due e DEVONO STARE INSIEME. Bé scusa la breve recensione, ma devo scappare. Ciaoooooooooo.
-Lelle xx.

10/01/14, ore 15:05

La storia si fa interessante! Ammetto che mi da n po fastidio il fatto che Shindou, sia Gay, xke e il mio personaggio preferito. Ma cio non vuol dire che la storia non sia eccellente! Mi piace un sacco! Aspetto il seguito con ansia!
By fuby

09/01/14, ore 17:56

Ciao Silvy!
Visto che mi trovavo da queste parti ho deciso di recensire il capitolo che non avevo letto. Che dire? Stupendo già dall'inizio.

09/01/14, ore 17:51

Ciao Silvy!
Ho recensito il prima che ho potuto! Sto piangendooo, se fossi stata al posto di Shindou a sentire le cameriere sarebbe stato orribile =( Sono contenta che tu abbia aggiornato, adoro questa fic ogni volta sempre di più e spero che continuerai così. Ho trovato giusto qualche errorino, ora non ricordo però. E poi Kyousuke e Tenma, amo troppo la KyouTen <3.
Bé ora vado, scusa la breve recensione. Ciaoooo.

Ps. aggiorna presto.

30/12/13, ore 14:51

Ciao Silvy!!!
Ti giuro che appena ho visto che hai aggiornato, mi sono messa a saltare per tutta la casa. Allora il capitolo è stupendo, non c'è che dire. Finalmente si sono baciati, ma ora ci tengo a sapere...KIRINO RICAMBIA L'AMORE DI SHINDOU?? Speravo che potessi farmi il regalo di capodanno aggiornando la storia, va bè fa niente. Ok ora dovrei dileguarmi perchè voglio fare una dormitina prima di aggiornare la mia fic, non vedo l'ora che arrivi il tuo aggiornamento. Ciaooo.
Lelle xx.

Ps. Ho trovato una foto di Shindou e Kirino, che è bellissima. Rappresenta moltissimo la tua storia, se poi la vuoi vedere dimmelo che te la mando.

24/12/13, ore 09:00

Ciaooo...
Sono Lelle, una delle nuove autrici (non proprio nuova). Ehmm....che dire? Bè, questa storia è molto, ma molto bella. Mi piace un sacco anche perchè uno dei personaggi è Shindou :D <3  La trama è carina e aspetto con ansia il seguito, la metterò fra quelle ricordate ^-^ spero ti faccia piacere. Se ti va, puoi leggere la mia fic ''La squadra delle meraviglie'', che sia  chiaro NON E' PUBBLICITA', voglio solamente sapere cosa ne pensi e magari lasci una recensione, l'ho chiesto a te, visto che secondo me tu hai delle grandi doti, nella scrittura. Bè...Spero che aggiorni presto. Ciaoooo
Lelle xx.
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 09:02 am)