The Host

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/09/12, ore 14:07

EEEEEEEEEEW DX
che! schifo! santo! dio!
mi immagino la scena... *sta per vomitare... sta per vomitare..... vomita*
CI PUò ESSERE QUALCOSA DI PIù ORRIDO DELLE MxN?????
no, dico, ma che...!
oddio, sto sclerando, penso di stare per impazzire DX
POVERO MELLO!!!!
francamente, non ho mai visto un Near così bastardo.
lo odi anche tu vero?
come ti capisco.
sono così dolci matt e mello!!!
grr, io lo uccido, prima o poi lo faccio davvero, entro nel manga, nell'anime e in tutte le fanfiction e lo STERMINO. WAAAAGR

no, decisamente non sono normale.
LOL!
scappo, buon compleanno in ritardo ^-^

02/05/10, ore 01:09

XDDD
Qui come nella precedente, di male in peggio. Near perché mai dovrebbe comportarsi così con Mello? Ma soprattutto, perché dovrebbe comportarsi così in generale? Perché Mihael vestito da donna?
Tutta inutile introspezione, e le cose che veramente vorremmo sapere ci vengono tenute nascoste.

Inutile, inutile, inutile...

27/04/10, ore 20:55

Wow,fantastica,mi piace moltissimo,xo ke Near cattivo,ma c sta bene nel contesto della storia e poi be,almeno lo vediamo un po diverso dal solito,mi raccomando continuala,non vedo l'ora d sapere cosa accadra al povero Mello e che altri piani avra ancora il mente il malvagio nanetto bianco da giardino(;P)
e Matt,se lo scoprisse...nooo,se la prenderebbe cn Mello che nn a colpe...
vabbe,nn posso star qui a farmi paranoie,Aspetto il prox cap cn ansia ^_^

02/04/10, ore 18:48

Bellissima,davvero bella,lo letta tutta d'un'fiato
Mello vestito da ragazza?! hihi!!! xD E i piani dell'omino bianco(Near)???
Vorrei tnto il seguito... :(

17/07/09, ore 03:58

Ma questa fic è fantastica! O_O Mello col vestito rosso!! Che amoreeeeeeee! *fa gli occhi a cuoricino* Continua presto mi raccomando! Besos

03/10/08, ore 22:43

Oh desu che bel chap! *____* *commossa* Sa proprio di storia romantica al tramonto e blabla e scemenze romantiche simili che AMO e che con uno yaoi si fanno molto meno smielate! Che bel chap, che bel chap! *saltella* Ah no, Near è___è Non me li toccare o ti faccio finire male! *tira calcio* Però desu, amo le fic con Near batardo :D Aggiorna presto, eh!

02/10/08, ore 22:18

*___* Sorellina mi mancava questa ff!!!!!! Ma che fine avevi fatto??? ç___ç Non vedo l'ora di leggere il continuo ( anche se in parte so già qualcosa). Near non lo sopporto quì!!!! Ma Matt e Mello...oddio questa scena è BELLISSIMAAAAA!!!!!! *___* Grazie per averla continuata!!! *___* SPLENDIDO CAPITOLO! <3 Un kissone by Elly ( Nee-san)

02/10/08, ore 21:27

Nuooooo Neaaaaaaaaaaar °----------------------°!! Dimyyyy ç___ç scusa ma non avevo proprio notato il cpaitolo precedente ç__ç meno male, così ne ho letti due in no XP bravissima ** sono davvero dolci e ricchi di sentimento *O* kiss stellati :*

02/10/08, ore 19:21

hyaaaaaaaaaa

02/10/08, ore 18:32

Ho scoperto ora questa ff!!! E' bellissima, accidenti...l'uso che fai delle canzoni mi piace moltissimo, io non ne sarei capace O_O i pensieri di Mello, di matt , di Near... tutti scritti molto bene! E il ricevimento con L... il ricevimento con L Ommioddio X°°°°°D! E' romantica come poce questa ff... brava continua così e aggiorna presto!

23/09/08, ore 19:26

sono stata via x tanto tempo... grazie per questi splendidi capitoli!!! mi hanno fatto ridere ma sono stati molto intensi... arigatou

06/09/08, ore 19:02

BELLISSIMA LA FANFICTION!MI PIACE UN CASINO!

19/06/08, ore 09:03

Oddio, 'sta storia mi sta appassionando sul serio xD Veramente complimenti, sei molto brava e la trama è molto originale *__* L'unico che mi preoccupa è Near u__u spero che non rovini tutto quel nano malefico xD Non vedo l'ora che aggiorni *___* Ciau baci

17/06/08, ore 18:54

noooooooooo!!!!! sul più bello!!!! ma tu devi essere proprio sadica per fare questo ai tuoi lettori!!! XDXD a parte questo complimenti, che bella la scena di mello con la voce di celine dion!! sritta sempre bene, aggiorna tanti baci 7love

17/06/08, ore 15:18

Beh... sono rimasta un pò... come dire... insomma, Mello che diventa una Mella...X° ma vabbè, di sicuro stava bene ^_^'' Sono curiosa per il prossimo capitolo, piuttosto U_____U Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]