Dreaming of a Warblers Christmas
di HandfulOfDust

28/12/13, ore 13:45

BASTA, qui ti sei superata. questa è la migliore, punto, non c'è niente da aggiungere.
non so qual è il punto dove ho riso di più ma ho tenuto la bocca spalancata dall'inizio alla fine. AIUTO AHHAHAHAHAHA
- Io non sono Jeff, sono lo Spirito del Natale passato.
CUCCIOLO AHAHHAHAHAHAHA
TRENT in versione spirito è troppo! TROPPO. ma sono amareggiata per la mancata thadastian! thad etero, sposato e con prole è un colpo al cuore anche se so che tu lo immagini così! è pure stronzetto il ragazzo, ahahhaahha!
basta, questa è la mia preferita u_u

28/12/13, ore 13:40

Qui sono libera di piangere, tu sai perché. Kurt e Blaine insieme ormai mi annoiano, però qui Kurt sono io e io sono Kurt e voglio piangere e annegare i miei sentimenti nel panettone.
Kurt che manda msg a Mercedes mi ricorda qualcuno.... hum!
- Magari l'hai già incontrata e non te ne sei reso conto. - sospirò Kurt, rosso di vergogna in volto, ed aggiunse – Magari è proprio vicina a te.
MAGARI, EH. questa ff scatena in me l'odio per gli uomini ♥
- Intendi che uno degli Usignoli è tipo gay e non l'ha ancora capito? Chi pensi che sia?​
PIU O MENO TUTTI, CHE DICI?
Il finale è dolce ma mi rende triste, povero Kurt :'( vabbè, almeno sappiamo che finiranno insieme a rotolare, eheh.

28/12/13, ore 13:36

Allora, eccomi qui u_u inizio dicendo che in questo punto:
- L'incontro degli Usignoli è terminato, ci rivediamo dopo il week-end. Ora lascio la parola a Jeff che deve fare una comunicazione a tutti.
ho seriamente pensato che stesse per dichiarare il suo amore per Nick ahahhahaha :3 ora lascio la Niff (♥♥) da parte e mi concentro sul succo della questione. Huntbastian. Regali dell'ultimo minuto. REGALI. ULTIMO. MINUTO. scatta il p0rn ♥
- Spero apprezzerai il tuo regalo.
EEEEH, eccome  se lo apprezzerà!
Verso la fine la mia mente si è offuscata al pensiero di Hunter con gli slip rossi. NON VA BENE, non va proprio bene.
- Non posso dartelo qui. Ti aspetta in camera tua, e sai, sono sicuro che ti piacerà.
BASTA, givuppo e passo alla prossima!

27/12/13, ore 03:41

Come ti dicevo io ho una passione per Dickens e in particolare ho tre versioni diverse de "Il canto di Natale" nella mia libreria, amo questa storia, la adoro, quindi ogni versione warblers che ne viene data per me è imperdibile!
Sebastian è il nostro adorabile Scrooge, musone com'è, credo che su questo ci siano pochi dubbi! xD Mi è piaciuto come l'hai adattata, le associazioni che hai fatto ai vari fantasmi con i warblers. Thad come fantasma del Natale Futuro, essendo io anche una thadastianer convinta (oltre che Huntbastianer) lo vedo quasi come un segno, come se dovesse essere proprio Thad a rivelargli come sarebbe stato il suo futuro perché sono particolarmente legati.
Bellissima rivisitazione, breve ma intensa, della storia *O*

Nym

27/12/13, ore 03:27

Questa fic ci voleva proprio; una bella iniezione di spirito natalizio anche per questi due!
Non smetterò mai di ripeterlo, io AMO quando vengono scritte fic dal pdv di Hunter, perché è un personaggio così complesso e pieno di sfumature e adoro il fatto che tu qui l'abbia punzecchiato e messo alla prova fino a che nel finale non è costretto ad abbandonare le difese.
Il modo in cui Seb lo stuzzica mi ha fatto sorridere, si tratta di una cosa di poco conto, un semplice regalo di Natale, ma per Hunter è un ostacolo insormontabile xD perché in fondo lo sappiamo che ci tiene <3

Adorabile :*

Nym

26/12/13, ore 21:02

Heila!
Ho letto questa fic tutta di fila!

è meravigliosa!!!!!

MA THAD SI DEVE SPOSARE CON SEBASTIAN,ADDIRITTURA ME LO HAI FATTO DIVENTARE ETERO!

ASJDASKJDJALS

VA BEH,PASSA DA ME SE VUOI,HO CARICATO IL 4° CAPITOLO!

-JESS

24/12/13, ore 16:02

awwwwwww!!!

eccoci con il giorno due collega. A quanto pare siamo tipo le uniche due che partecipano alla week quest'anno.

Se ti va di recensire,ho pubblicato il giorno due anche io.

Io sono "Niff+coccole"

comunque ottimo lavoro davvero..ho awwweato!

cq si BLAINE MA CHE MINCHIA HAI NEL CERVELLO,LE SCIMMIE URLATRICI?

a domani e buona vigilia

-jess

24/12/13, ore 15:54

Uuuhhh cosa abbiamo qui?! Una bel Babbo Natale segreto in pieno stile Huntbastian.
Hunter capisce che il regalo per Sebastian non si può comprare nei negozi, ma lo capisce solo all'ultimo, bravo bravo Hunt! *applaude*
Davvero molto carina e simpatica questa shot natalizia!*O*
Buona vigilia!
M

24/12/13, ore 14:46

Buona Vigilia :3
Kurt è un cupcake adorabile, innamorato perso di un Blaine che non capisce i segnali nemmeno con una scritta lampeggiante personalizzata.
Quando ha cominciato a parlare di Jeff, fossi stata Kurt, gli avrei tirato una spinta da farlo cadere dal letto LOL ma ovviamente Kurt è troppo innamorato di Blaine per farlo e quindi sopporta in silenzio.
Però pure Blaine è un po' ambiguo, questo dobbiamo concederlo al povero Hummel! Già me lo immagino ad arrossire leggendo i messaggi *-*
Meno male che sappiamo che questi due finiscono insieme, altrimenti sarei tristissima!
Un bacione,
Tatiana. <3

23/12/13, ore 23:04

Sto immaginando Hunter che si impacchetta tutto per Sebastian, ma poi dovrebbe intervenire la censura :/ AHAHAHAHAH mlmlmlml

23/12/13, ore 23:00

che tenerini :3 blaine è troppo ingenuo, deve capire che è destinato a stare con kurt <3

23/12/13, ore 15:44

MA CHE MERAVIGLIA..

e dire che sono una Thadbastian shipper!

Povero Thad! va beh!

ottima OS,farai anche tu tutti e sette i propt? io ci provo,ma non prometto nulla di buono...ahahaha

non sono abituata ad aggiornare "giornalmente"

nemmeno "settimanalmente" o "mensilmente" se è per questo ahahah

cq è una sfida in tutto per me....ci vediamo domani ;)

Jess

22/12/13, ore 15:10

Guarda guarda chi si evde,a llora allora, che posso dire
questa prima OS è alquanto interessante ... Warbles, anche noi al convitto abbiamo l'iniziativa del babbo Natale segreto, ma non la prendiamo così sul serio, coem Jeff xD
Hunter, oh Hunter ... devo dire che è stata una settimana stressante visto quanto si è scervellato e ... non tocchiamo il rum cubano, è pur sempre un signor regalo, certo ... dell'ultimo minuto ma pur sempre un signor regalo
Natale gioia di dare, non gioia di ricevere ..... con lui le speranze el ho eprse secoli fa, e in quanto al suo regalo ... non ho parole, non ho parole, se non fosse per ilr ating giallo mi sarei già immaginata una scena ultra rossa, e ivnece ... vedremo, vedremo