Uno stravagante tour
di Xxthe recklessxX

06/03/14, ore 13:28

Izuna amore mio fatti valere!♥!♥!♥! Uccidi violetta phuahahahaha e dopo vieni da meeeeeeeee ♥♥♥♥♥!!!Madara non si deve rovinare le sue belle manine ♥♥♥♥♥ io odio Hashirama quindi più lo maltratti meglio è mwahhahahahha... io non faccio nulla di che e PROTEGGIAMO GLI OCCHI DI MADARA E DI IZUNA DALLA VECCHIETTA SPOGLIARELLA!!!! A presto e mille abbracci perché i baci li do a Izu e Maddy♡♥♡♥
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 04:03 pm)

31/01/14, ore 17:01

Hahahahahahahahahahaha ora crepo hahahahahahahaha no hahahaha preferite preferite PREFERITE!!!!!! * si accorge che sta sclerando e si ricompone * be SCUSAAAAAAAAA!!!! Ho un ritardo MOSTRUOSO ma non so perché non ho recensito prima, allora rispetto al primo capitolo questo è MOLTO meglio e quello di prima era MAGNIFICO, Rosita e Banderas mi fanno morire, Senju è un porco porcoSenju e già lo odiavo prima, ora lo odio di più, Madara è un ammore * coccola Madara * e fa morire dal ridere quando parla con la gallina, che crepino i cartoni animati per bambocci e il mondo della zoccola cioè Patty che vuole violentare Banderas O.O * sta ancora coccolando Madara * ti do SOLO un consiglio, separa quello che dici dalla storia con due tre spazzi perché è troppo attaccato e poi basta è tutto perfetto!! *-* spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, mi ha fatto morire dal ridere, tantissimi baci e grazie da FOCO!! * intanto sbaciucchia Madara *

22/12/13, ore 17:41

Uh una madaxmei siiiiii!!!! Evviva!!!! Ah scusa sono Foco piacere e questa coppia è una delle mie preferite *-* be ho notato che non c'è HTML e inolte sono presenti alcini errori, Rosita e l'altro chi sono? Devi spiegarlo u.u, be se migliorerai questa recensione diventerà positiva, non scoraggiarti perché è il contrario di quello che voglio fare e continua così perché l'idea è bellissima e fa veramente ridere sul serio, forse c'è un po' di OOC ma non ho visto se lo hai messo o no. Be baci ^^