Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Xxthe recklessxX    05/03/2014    1 recensioni
Una madaraXmei profondamente demenziale tra Rosita e Banderas che vogliono impossessarsi di konoha,Mito ed Hashirama tra cui nasce un fantastico rapporto,Izuna con i suoi scherzi birichini,tutti d'accordo per far entrare in coma vegetativo una spazientita Mei...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hashirama Senju, Izuna Uchiha, Madara Uchiha, Mei Terumi, Mito Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma...Torniamo alla domanda di Madara...Che ci faceva Hashirama lì?Questione molto semplice...
FLASHBACK 
"Perfetto allora andiamo!"
*si incamminano*
Hashirama e Mito,rimasti soli,iniziano a conoscersi meglio:
"Allora...Mito,no?"
"Sì...Hashirama "
"Beh,a quanto pare hai più memoria di me!"
"Ahahah io non ci giurerei!"
"Secondo te quanto tempo ci vorrà prima che l'Uchiha faccia scappare quella ragazza?"
"Non saprei,forse dieci minu-"
Mito viene interrotta da urla(insulti) provenienti dalle strade di Konoha
"Credo l'abbia già fatto..."
"Chissà perché lo sospetto anch'io!"
Passarono alcuni secondi e poi scoppiarono in una fragorosa risata.
"Allora...Ehm...I tuoi gusti musicali?"
"Pop e country!"
Hashirama fa una breve pausa vomito...
"D-davvero?Country?!"
"Sì,è il mio genere preferito!!! *^*"
"A-ah sì?B-beh che c-coincidenza assurda!È a-anche il mio!"
"Che bello!Davvero? :O"
"S-sì!E lo sai come si dice no?Chi ha gli stessi gusti musicali..."
"Cosa?"
"Beh se un UOMO e una DONNA hanno gli stessi gusti musicali...Hai capito,no?"
"Ehm...No."
"Immagina,puoi!"
"Ma io non sono George Clooney!"
"Fanculo Clooney!Chi mai vorrebbe essere quello schizofrenico di Clooney!Vabbè,fa lo stesso!Trombano!"
"Aaaaaah ora ho capito!...E no eh!Sei...sei-sei sei un porco!"
"Ma no!non dire così!"
"Sei uguale a tutti gli altri uomini!!!E...N-non devi farmi incazzare!non ti piacerei quando mi arrabbio!"
*Mito si trasforma in una sottospecie di Hulk e inizia a picchiare a sangue Hashirama*
"Bene,ora Hashiramino,mi sento meglio,andiamo!"
Ma Hashirama non risponde,così Mito lo va a sotterrare fischiettando:"andiam,andiam,Hashirama a sotterrar!Lallalallalallalallalalalaaalalallalalallaaaaa!"
Poi Hashirama si risveglia ma Mito gli da ACCIDENTALMENTE una palata in testa e lui entra in coma irreversibile,quindi Mito continua a sotterrarlo vivo(perché nel frattempo il coma irreversibile se n'era andato appena a Mito era calata la bretella della canottiera...Chissà perché...BAH...
Così Hashirama spunta da sottoterra stile the walking dead e Mito caccia un urlo prendendo la zappa più vicina e,sempre con faccia convinta stile nani di Biancaneve e inizia letteralmente a zappare Hashirama ma in quel momento giunse...LUI,IL SOLO,L'INIMITABILE...ITACHIIIII U-CHI-HA!(vestito da Enzo di enzo e sal)
Che ferma la mano di Mito e il tempo e dice:"buonasera!Siete stessati,stanchi di arrabbiarvi su tutto?Tranquilli,perché c'è lui,l'incazzatore personalizzato!L'unico che con un semplice schiocco delle dita,si arrabbia al posto vostro,per qualsiasi cosa!Ma facciamo subito un esempio pratico!Purtroppo le cose che ci fanno arrabbiare sono tante e all'ordine del giorno!Uno che appena conoscete fa battutine sconce e ha il coraggio di dirvi...Che non è un porco e siete voi troppo suscettibili?"
*schiocca le dita*
"Wah!Io suscettibile?!Sei tu che si nu piezz e merd!Perché quand fai le cose ci devi pensare e se fai così si propri nu strunz,e faranno i parcheggi con strisce marroni quelli adatti a te,porco di un bas-"
*schiocca le dita*
"E potrete averlo alla modica cifra di 299€!ma che cosa sono 299€ in cambio della vostra felicità?E pensate che vi può essere utile in qualsiasi caso!"
Nel frattempo l'incazzatore,ovvero il nostro Ibiki Morino,si stava incazzando per un'altra persona dato che gli era cascato il gelato e stava urlando e bestemmiando a tutto volume,così,Itachi schiocca le dita ma viene bloccato da Morino che dice:"No,m'aggia sfugà 'ngoppa a sta cosa!Nun me ne fott proprio!"
"E in questo caso è meglio abbassare il volume e aspettare che si calmi...E se proprio non si calma,lo spegnete!Acquistate anche voi il vostro incazzato re,così ad arrabbiarsi,ci pensa lui!"
Itachi e Morino se ne stavano andando quando Mito decide di comprare un incazzatore pagato,ovviamente,con i soldi di Hashirama semicosciente...
Dopo vari complotti,pannolini in faccia e chi più ne ha ne metta,erano giunti ad un armistizio ed infine al trattato di pace...Secondo il quale,se Hashirama si fosse comportato ancora così,Madara avrebbe avuto l'onore di rasargli i capelli a zero,vestirlo da principessa e fargli fare il giro della città così conciato...No,non gli conveniva disobbedire!Poi Mito era dovuta andare in ospedale per svariate ragioni quali aver fatto a botte con Dora l'esploratrice perché non riusciva a trovare il fiume in cui stava annegando e quindi lo chiedeva ai telespettatori...Ahi ahi ahi!Non c'è più la gioventù di una volta...Quindi, dicevamo,Hashirama si diresse,dopo aver lasciato Mito,che lo aveva solo pestato a sangue e tentato di occultare il cadavere e ciulatogli non si sa quanti soldi,all'ospedale,alla ricerca del Madara perduto.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora Mei s'era ripresa e Madara,dopo aver staccato le braccia ad Hashirama ed avercelo menato(eh sì,miei cari,Madara è un che mantiene le promesse)ed essersi rifatto la manicure(bisogna essere presentabili cicci,picchiare quel Senju era la rovina delle sue bellissime mani!),continuava a camminare seguito dalla ragazza.
Nel frattempo Hashirama stava facendo causa a Dora l'esploratrice per aver traumatizzato e mandato al manicomio e successivamente all'ospedale Mito.
Al l'accusa abbiamo un'accanito Izuna!
VS
Alla difesa...
"Vai al dunque narratrice malata mentale che ci fa fare cose assurdamente dementi!"
Stiamo molto calmi Madara,stiamo MOLTO CALMI.Detto ciò,sì,sono un'esaltata appena evasa dal manicomio ed ho un coltello in mano ed una scarpa di Naruto nell'altra(equivalente a cloroformio o qualsiasi sonnifero tu conosca raddoppiato a 3 bilioncini di volte),non ti conviene sfidarmi,sono pesantemente armata e non ho paura di usare le armi a mia disposizione!
"..."
...
"O.o F-fugaku!Polizia di Konoha!Dove sieteee!"
"A prenderci un cornetto!" risponde un Fugaku obeso...
"Uno?UNO?!Mi hai ripulito il negozio!"
"Non so di cosa questo sciocco plebeo stia parlando..." *fa il vago*
Fugaku,ti propongo un'accordo:tu mantieni il mio segreto*gli punta una pistola sotto il mento* e tu mantieni il mio*fa una faccia da psicopatica* PUAHAHAHHAAHHA !!!
Comunque,coff coff!Dicevo...alla difesa...Germano Moscone???No,mi comunicano ora un cambiamento,alla difesa ci sarà Violetta! D:
Hashirama:"nuoooooooooooooooooooooooooooooooooo"
Che ci vuoi fare...Se la vi...*Hashiramino piange*
Madara:O.O
Mei:@.@
Ma torniamo al tour!
"Donna,sei pronta?Ora andiamo al palazzo dell'Hokage"
"Sì,ecco"
Ma non sapevano che ad intralciar loro la strada c'era...LA VECCHIA CHE PORTA SFIIIGA!
"Chi sei!" domandò la DOLCE vecchietta con tono altrettanto dolce
"Goku non lo sai!" risponde Madara 
"Però presto lo scoprirai,e poi tu scompariraiiiiiiii!" *la vecchietta balla facendo streep(?) dance e canta la sigla di Dragon ball*
Tutti traumatizzati a vita...*Hashiramino piange più forte*
CE LA FARANNO I NOSTRI EROI A LIQUIDARE LA NONNINA?SCOPRIAMOLO,ALLA PROSSIMA PUNTATA!


Note Dell'Autrice
Allooora dai è  più sensato questo capitolo e scusate se è poco concludente e fa un po' meno ridere ma vado di fretta quindi ringrazio di tutto cuore Foco che mi è sempre vicina,grazie di tutto,davvero!E ringrazio anche Hopevalentia che mi consiglia sempre cosa fare!Grazie di cuore!!!ora vado,ciaccia!
*corvini,corvini,corvini,corvini!*
Bye :3
Xxthe recklessxX 









  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Xxthe recklessxX