Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Xxthe recklessxX    23/12/2013    1 recensioni
Una madaraXmei profondamente demenziale tra Rosita e Banderas che vogliono impossessarsi di konoha,Mito ed Hashirama tra cui nasce un fantastico rapporto,Izuna con i suoi scherzi birichini,tutti d'accordo per far entrare in coma vegetativo una spazientita Mei...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hashirama Senju, Izuna Uchiha, Madara Uchiha, Mei Terumi, Mito Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mei e Madara sono in cammino verso(a quanto capito da Mei) un certo monte degli Hokage .
Mentre camminavano,però,qualcuno li stava seguendo e Madara se n'era accorto...
"Fermati,donna"
"Donna ce l'ha un nome e non è complicato,3 lettere, m-e-i,ma ti è così tanto difficile?"
"shhhh.Zitta ora...Nono ti sei accorta che qualcuno ci sta seguendo?" difatti non aveva torto,qualcuno li seguiva...Che chackra potente...
FRUSSHHH un movimento tra i cespugli,ecco...si intravede, qualcosa fa capolino da quell'ammasso di fogliame...
"U-una...Una...Cresta?" constatò stranita Mei
"Rosita,esci fuori,combatti e non farer la vile!"
la gallinella di Banderas-interprete di Zorro,nonchè protagonista della pubblicità del mulino bianco- era particolarmente affamata quel giorno nonostante avesse mangiato tutte le macine di Banderas.
"pooopoppoppoppoppò"
"sì,vabbè,sempre la stessa storia"
"poppopo"
"No,non ce l'ho il tuo mangime"
"popporopoppopo?"
"perchè Banderas ti denutre?"
"poporopoppoporo!"
"Eh...Lo so...La crisi..."
"poppororopporo"
"Eh ma è quello che dico sempre anch'io...Povera Italia!E Konoha appresso"
"poppooopo"
"Ve?A Berlusconi non gli sono bastati vent'anni di magna magna nel bel paese,ora viene a prosciugare pure le borse di Konoha!"
"poppoppoppoppo...proooooooooooo"
"No,non è la mia ragazza,è una donna...Maria...Mara...Qualcosa del genere"
"Okey tu devi avere qualche problema o essere semplicemente e dannatamente lento di comprendonio...MEI CAZZO NON E' COMPLICATO!3 LETTERE!3 FOTTUTISSIME LETTERE!"
"CHE VUOI DONNA IO STO COMBATTENDO PER IL BENE DEL MIO VILLAGGIO PERCHE' QUESTA DANNATA GALLINA VUOLE IMPOSSESSARSENE!"
"AH DAVVERO? A ME PARI UN MATTO CHE PARLA CON UNO STUPIDO POLLO!"
"Beh,nii-san,non ha tutti i torti..." affermò Izuna che si era infiltrato non trovando più suo fratello al parco.
"Cosa vuoi tu,Izuna, e che ci fai qui?"
"Sono venuto a conoscere la tua ragazza,ovvio no?"
"Non è la mia ragazza!"
"Allora non ti dispiace se la presento a quel gran figone di Hashirama,giusto?"
"E-esatto,ma ora dobbiamo farle fare il tour del villaggio e liberarci di Rosita..."
"Ben det-"il bambino non fece in tempo a finire che subito il fratello maggiore lo lanciò nel vero senso della parola addosso a Rosita che divenne ottimo materiale per le freshe fette di petto di pollo...A quel punto...Giunse...LUI...
"Lui chi?"
contento ora?Hai tolto tutta la souspance!Fammi un favore,zitto Madara e segui il corso della storia
"E tu rispondi anzichè startene lì a dare ordini a destra e manca"
shhh.Madara.Parlo IO.Tu sei in mio potere quindi taci please.Shut up.
"Vabbè insomma vai avanti"
"ma se sei tu ad interrompere,nii-san!"
"Silenzio Izuna"
-.-"
"Ok...ok mi ammuto"
DEO GRATIAS!Dicevo,arrivò lui...Banderas! D:
"Rosita!Rosita stai bene?"
"pooo...poppo."(tradotto: stavo mejo prima,te che dici...Deficiente di un biscottomane che smercia macine.)
"Voi non sapete chi vi siete messi contro!Vi farò stramazzare al suolo!Puahahahaha!"
Banderas aveva cantato vittoria troppo presto difatti si ritrovò lanciato contro tutto il cast del mondo di patty.
"Tornerò...statene...certi!NO!!!Levati stupida patty!Stai schiacciando le mie macine!Quelle dove c'è tutta la campagna!Proprio tutta tutta!Ueeeeeee!Alzati!"
Ma patty non sentiva ragioni ed i biscotti di Banderas andarono in frantumi mentre Madara,Mei ed Izuna s'allontanavano di soppiatto
"beh...eccoci...Questo è il monte degli hokage,davvero molto bello,sì,ora andiamo"
Faccia di tutti: -.-"
"E' un blocco di roccia con sopra scolpite due facce!Fantastico!Wow,davvero magnifico!Ok ba.Ti porto al palazzo dell hokage"
"Perchè corri,aspetta!"
"Muoviti."
SBOM...
"Che stai facendo lì per terra?andiamo,alzati!" ma Mei non dava segni di vita
"Mei?Donna?Ehy!"
"Fate largo,faccio io!" una voce si udì tra la folla creatasi nel frattempo...Quel maledetto Senju non doveva sbaciucchiarsi con l'amica della turista bonazza?Bah,eppure stava sempre in mezzo alle palle,ma l'importante era che qualcuno la facesse rinvenire...CHIUNQUE anche Hashirama gli andava bene!
"prova con un massaggio cardiaco" si udì
poi quel Senju iniziò con quella che tutti reputavano una tattica medica di primo soccorso ma che agli occhi di Madara parevano atti non troppo casti da fare in  pubblico...Le unghie gli si stavano conficcando nella pelle dalla gelosia provata e tra poco sarebbe esploso se avesse continuato...
"prova con la respirazione bocca a bocca!" la stessa maledettissima voce...
alllora iniziò quello che a Madara sembrava un tentetivo di bacio alla francese mal riuscito e divenne talmente rosso da essere scambiato per un mega barattolo di ketchup ma il problema venne quando la strana voce ebbe l'intelligentissima idea di firmare la propria condanna a morte suggerendo:"I vestiti la comprimono,toglili e se soffoca,scuotila!"
Madara ora era tranquillamente comparabile alla pece tanto era nero di rabbia ed aveva fiamme d'ira che gli roteavano negli occhi stile Caronte con lo sharingan.
Ma il peggio doveva ancora venire dato che Hashirama seguì i consigli della voce (probabile pensiero del lettore:ma sono tutti schizzofrenici che sentono ste voci?risposta dell'autrice:lettore non scassare la minchiuzza!no scherzo però sappiate che tutto si collega nel mio cervellino malato mentale...poi lo scoprirete!)assumendo strane posizioni con l'inconscio corpo di Mei(che poveretta aveva solo un'insolazione)
A quel punto Madara non ci vide più:era pronton a staccargli i capelli uno ad uno e ficcarglieli su per il naso.
"SENJU!IO TI STACCO LE BRACCIA E TI CI MENO SAI!"
"Madara calmati non vedi che sono occupato!"
"stà zitto per piacere che guiro ti do uno schiaffo che ti faccio arrivare a Napoli senza biglietto!"
"Madara che diavolo ti prende?!"
"A me?Ma io t'ammazzo la vita,forse non t'è chiaro!E poi basta cercare di passare a cose serie con Mei!"
"Ullallà Madara è geloso..."
"Geloso io?Mpf!Mi dà solo fastidio lei sia incosciente anche perchè appena si riprende devo portarla  a visitare il villaggio quindi fai qualsiasi cosa ti vada di fare.Mangia.Fuma.Lavati:Drogati.Prostituisciti Senju,basta che ci lasci in pace e non scassi!"
"Cattivo!"
"Scusami non volevo ferirti tesorino -.-!"
"Grazie mammy!"
Il tutto fu seguito da un silenzio glaciale:avevano traumatizzato tutti i bambini ed adulti presenti...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel frattempo, nel circolo dei biscotto-dipendenti...
assistente sociale(as):bene ragazzi salutiamo il nuovo arrivato
tutti:ciao.
B:ciao. sono Banderas. Ho 40 e passa anni. e sono dipendente dai biscotti ma...sono due ore e tre minuti...che non mangio biscotti!
tutti: bravo,Banderas,bravo
as:dai,comunicateci i vostri progressi
T:ciao...sono la barbie tania...ho una cinquantina d'anni e sono disoccupata...e sono...tre  giorni che non mangio biscotti!!!!(risata diabolica inquietante della suddetta barbie)
as:vaaaaaa...beeeeene(?)
E:ciao...ehehdfbvkjxdbvfhbvfbj(scatti da matto di elmo il biscottomane)...sono Elmo...jgcvfskdghvcgtrq9pqwpokdchbu...ho...non so più quanti anni ho!...e sono c-c-cinque g-giorni che non mangio biscotti...VI RENDETE CONTO???!!!?!?!?!??!!CINQUE AHAHAHAHAHAHEHEHEHEHUUUHUHUHOHHO!!!sono in astinenzaaa!!!...un momento...voi siete tanti piccoli dolci biscottini...TANTI PICCOLI BISCOTTINI!!!
T:AIUTOOO SI SALVI CHI PUO'!!!
as:sgomberare l'edificio aaaaaaaaaaahhh!
B:fermo lì io sono zorr-aaaaaaaaaaaaaahhhhh
E così Elmo divenne cannibale...quell'innocuo personaggio dei cartoni animati dei bambini,quello con il pesce rosso ed il pennarello D: e convinse:
whinnie pooh a prostituirsi ed uccidere pimpi,
teletubbies a diventare tossico dipendenti e tinky winky ad assassinare i suoi compagni,
nunù(aspirapolvere dei teletubbies) a spacciare erba e succhiare il cervello a tinky winky
candy candy a bere e fare chirurgia plastica...
Madara:O.M.G.!!!!!
Mei:WTF?????
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
note dell'autrice
beh,ragazzi...Ho partorito st'orrore a mezza notte quindi vi prego di essere indulgenti e poi per svariati motivi la pubblico ora però prometto che la prossima sarà un po' più sensata >.< non uccidetemiii!
vorrei ringraziare di cuore Foco perchè mi ha spronata ad andare avanti e...dato che adoro tutte queste coppie un po' strane stavo programmando una kibaXkarui ma non so...è ancora tutto da vedere...poi ci tenevo ad augurare a tutti un buon Natale e ad evidenziare quanto io ci tenga ai consigli perchè nuova...mi piacerebbe sapere che ne pensate e cosa per voi è sbagliato...Grazie comunque e buone feste
Xxthe recklessxX
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Xxthe recklessxX