L'ANBU che mi salvò la vita
di Chazyhale

06/08/14, ore 01:01

Beh, Moon da buona Uchiha ha una certa vena sadica... Su quello nulla da dire.. Il capitolo non é poi così male esclusa la mancanza del mandare a capo la riga e cose simili..
Vacanze a parte spero che aggiorni al più presto :-)

21/07/14, ore 22:59

Beh, la cosa mi piace molto. Chissà che tra due anni non ci sia anche un Kakashi geloso di Gaara.. Sarebbe da vedere ahahah! Al prossimo capitolo!!

21/07/14, ore 18:14

Ehila chazy finalmente l'aggiornamento e mi hai sorpreso , a suna proprio nn ci avevo pensato ma secondo me era meglio con quel perverso di jiraya XD almeno due tre risate erano assicurate,ed ora si allenera con gaara,quindi devo presumere che sara possibile che anche loro 2 diventino una coppia,oppure e definitiva quella con kakashi? ,infine volevo sapere fin dove proseguirai con la storia fino a che nn muore itachi o magari fino alla 4 guerra ninja ?
Al PROSSIMO CAPITOLO XD XD XD.

P.S. secondo me JIRAYA (YEEEEEEEEEEE nd fan club di jiraya ) nn lo hai fatto abbastanza perverso ( BUUUUUHHHH nd fanclub di jiraya ) .

18/07/14, ore 12:26

Beh, se non altro con questi capitolo abbiamo avuto la conferma che é Kakashi il famoso ANBU celato.. Spero che aggiorni al più presto

12/07/14, ore 16:31

Ciao chazy stavolta sono un pochino deluso dal capitolo perche nella prima parte i discorsi sono tutti attaccati ed e difficile capire , ( comunque divertente la scena di moon che da della vecchia a tsunade ) ,poi si e scoperto cbe l'ambu misterioso e kakashi ( FINALMENTEEEE ) , hai praticamente fatto fare una dichiarazione a moon quindi la coppia moonXkakashi e ufficiale ( TI ODIO ) e se nn sara allenata ne da orochimaru ne partira in viaggio con naruto e jiraya, ne tantomeno tsunDe la prendera come allieva l'unico che credo sia rimasto per allenarla a dovere e danzo se nn sbaglio . BENE DETTO QUESTO CIAO E AL PROSSIMO CAPITOLO

06/07/14, ore 10:41

Bellissimo capitolo :) adoro Kakashi e Moon e la scena finale è stata dolcissima :)

05/07/14, ore 17:44

Ehi chazy bello il cap molto profondo,adoro come riesci sempre a fare i pensieri di moon in modo cosi realistico, e soprattutto adoro come mandi sempre aff***** sakura, kakashi e gia stracotto di moon ,mentre sembra che per sasuke sia solo una amica/sorella ,hai gia deciso di metterla con kakashi verò ? Beh ci vediamo al prossimo cap dove spero che si veda con chi si allenera moon nei due anni pre-shippuden .

Fa che sia naruto e jiraya e non quella tettona di tsunade e quella cessa di sakura ti PREEEGO.

25/06/14, ore 15:04

Uhuhuh chazy finalmente possiamo dare un calcio in culo alla prima serie e dare il benvenuto allo shippuden *__* ed ora ovviamente sasuke se ne va da quel pedofilo di orochimaru che vuole POSSEDERE il suo corpo e intanto moon se ne stara al villaggio a farsi allenare da kakashi o magari potresti farla partire insieme a jiraya e naruto SAREBBE STUPENDO cosi XD ,a proposito nel flashback moon ha sentito solo la voce del ninja che l'ha salvata mi spieghi come fa a sapere che e un anbu ???? BEH al prossimo cap XD .

18/06/14, ore 02:06

Beh, ti dirò che tutto sommato le cose stanno prendendo pieghe interessanti... Sasuke scapperà comunque? Moon troverà l'ANBU che l'ha salvata? Ci sarà una Moon/Kakashi o una Moon/Sasuke?
Quella testa di ----- di Sasuke si darà una scossa o continuerà a fare con la sua capoccia bacata? Domande interessanti, a cui spero darai al più presto una risposta. Inoltre sono anch'io piuttosto impaziente di passare alla parte dello 'shippuden'...

18/06/14, ore 00:17

Ciao chazy finalmente hai aggior.ato XD , fammi indovinare la scena in camera di kakashi doveva essere che quando kakashi dice di volersi fare una doccia poi moon se la fa con lui giusto ? poi la discussione/lotta tra moon e sasuke mi e piaciuta tantissimo e stata molto profonnda andando a rivelare le incertezze nascoste dietro l'atttegiamento menefreghista di sasuke. ( dovrei fare lo psicologo XD ) beh comunque ti aspetto al prossimo cap e se ho ben capito nn hai fatto la scena kakashi/moon perche sarebbe stato come metterli ufficialmente insieme, e poi. se anchesarebbe stata solo una sveltina poi i rapporti maestro/allieva sarebbero andati a farsi benedire giusto XD .al prossimo cap Ciao.

06/06/14, ore 23:08

Molto bello sto capitolo... non vedo l'ora che aggiorni, trovo che la trama si stia facendo sempre più interessante =)
Inoltre... sono impaziente di vedere quando Moon scoprirà sta benedetta ANBU

06/06/14, ore 19:04

Bene e arrivata tsunade quindi naruto ha imparato il rasengan e si sta avvicinando il momento dello shippuden. FINALMENTE. Moon che fa dormire kakashi sulle sue gambe,e non gli toglie la maschera ,ma Che brava ragazza XD. hai spoilerato l'amaterasu un bel po in anticipo eh beh in direi altri. 3-4 capitoli arriviamo allo shippuden non vedo l'ora. Al prossimo cap XD.

31/05/14, ore 13:45

Non preoccuparti, per il 'mancato' racconto dello scontro, in fondo chi legge il manga ho a visto l'anime sa bene cos'è successo, e a te basta dare un accenno sul fatto che quella determinata cosa è accaduta e sei a posto.
Sono curiosa di vedere come si ritroveranno i 'marmocchi' due anni più cresciuti =D

31/05/14, ore 13:25

Ehi chazy io credevo che anche moon partisse come una furia appena vede itachi beh io ormai sto aspettando lo shippuden sono troppo curioso di vedere che farai,i miei gruppi preferiti i nightwish i dragonforce e i linkin park ho praticamente tutte le loro canzoni ma e difficile che possa andare a quel cncerto dal momento che sono di salerno in campania al prossimo cap ciao

21/05/14, ore 16:25

Ciao chazy bel.capnhai fatto bene a saltare l'attacco alla foglia anche se speravo che facessi lo scontro naruto contro gaara e uno dei miei preferiti pero hai sbagliato prima dello scontro contro naruto gaara affronta sasuke lo concia per le feste e lo manda in ospedale quando si riprende in ospedale sasu sfida naruto per vedere chi e piu forte ma interviene kakashi che li ferma. Sasuke e ancora ferito dallo scontro e non credo che avrebbe potuto andare al funerale dell hokage cosi se poi vuoi farlo nel prossimo cap lo scontro tra naruto e sasuke lo aspetto ciao al tuo prossimo cap XD