L'ANBU che mi salvò la vita
di Chazyhale

29/03/14, ore 16:18

Direi che il tuo stile è maturato molto dal primo capitolo =) e che non vedo l'ora di leggere la continuazione e m'incuriosiscono sta interazioni che gli fai fare con vari personaggi.
Moon è molto.. provocatrice. Bisogna poi solo vedere alla fine chi si sceglie tra i vari ragazzi che le piacciono (mica può sempre tenere il piede in due scarpe!)

23/03/14, ore 00:44

Ok sasukeha il marchio e ora cn queli del suono come farai sara uguale all anime in cui sasuke si sveglia e col marchio attivo acquista una forza sovrumana e spezza e trucida quei 3 ? Voglio proprio vedere ciao

16/03/14, ore 23:36

Ehila bella la tua storia moon mi piace molto come personaggio anche se l'immagine che hai dcelto nn e un granche come coppia io vedo bene il moon x sasuke neanche voglio immaginare con che contorta dea tu l'abbia immaginata cn kakashi aah scommetto che orochimaru e interessato solo a sasuke perche nn sa ancora che moon e un uchiha appena lo scopre li vorra entrambi ( IL SOLITO PEDOFILO XD ) ciao spero che aggiornerai presto

15/03/14, ore 19:48

Che dire.. una vera 'sbarazzina' la nostra Moon. Vediamo come se la cava con orociok.. peccato abbia la fobia dei serpenti.. anche se non le posso dare torto. Anche devo dire che una volta un serpente l'ho toccato.. non sono male.. sono molto più schifosi i pesci in proporzione..

08/03/14, ore 02:56

Wow.. Questo capitolo è boh veramente scritto bene. Rispetto ai capitoli iniziali è scorrevole ma soprattutto in questo capitolo ho adorato il personaggio di Moon. Che riesce a sfidare kakashi e che è comunque superiore agli altri. Sasuke, secondo me, l'hai reso migliore di come è nel manga. È più umano, piu espansivo, piu amichevole. Diciamo che non sembra una statuina di ghiaccio senza sentimenti. Ti chiedo scusa se non ho recensito al penultimo capitolo che hai scritto. Diciamo che detesto con tutta me stessa kabuto xD Grazie per la lettura, aspetto il prossimo capitolo. Chia☆

07/03/14, ore 17:35

Molto bello questo capitolo.. e interessante. Iniziano ad emergere alcuni schemi (come il fatto che a quanto pare Sas'ke non sia il solo a trovare molto carina Moon) e preannuncia il combattimento tra Sasuke (con Moon appresso) e Orociok.. interessante ! non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^

01/03/14, ore 17:59

La foto.. forse preferisco la prima..
Comunque non ti preoccupare.. è normale che ci siano dei capitoli 'di passaggio' sono quelli che danno maggiormente spessore alla storia, 'l'arte' di uno scrittore è quello di cercare di amalgamarli tra le varie cose per non farli pesare a chi li legge. Almeno, questo è quello che credo io.
Stai migliorando moltissimo (trovo) dall'inizio della ff. Continua così =)

23/02/14, ore 10:47

ti consiglio un MoonxSasuke fino ad un certo punto poi tanto per divertire e sbalordire tutti un MoonxNaruto

22/02/14, ore 20:39

Troppo belle le scene tra kakashi e moon :3 mentre beh sasuke è sasuke xD stai migliorando a scrivere seriamente.. prima non si capivano molte volte chi parlava o diceva qualcosa, bisognava rileggeelo un paio di volte per capire chi diceva a chi xD, mentre ora è più svorrevole e istintivo da capire. Cmq per la foto assolutamente la seconda. È troppo bella xD Bacioni ci vediamo al prossimo capitolo e scusami se allo scorso non ho recensito, mi sono dimenticata :) chia☆

22/02/14, ore 19:53

Le immagini sono belle tutte e due, per quanto riguarda la coppia però, opterei per il 'sasuke', non per altro, ma non mi ricordo più quanti anni hai dato a Moon. Se ha 12/13 anni come Sas'ke e gli altri il Kakashi in questione diventerebbe un po' pedofilo, dato che ne ha 26 di anni..

17/02/14, ore 17:09

Sono tutte carine, ma a me forse piace di più l'ultima... Ah e quando farai gli altri capitoli???

17/02/14, ore 15:28

bellissima! Complimenti! Hai già scritto la seconda parte?? Non puoi lasciarci con la suspense!!

10/02/14, ore 19:00

Ciao :) sono contenta che la storia continui. Ti ringrazio per come rendi il personaggio di Sakura, la prendi in giro di continuo ed è fantastico xD senza colori ha un altro effetto, sembra non so, più scorrevole. Sicuramente meglio mentre si legge xD non ti dico nulla per come scrivi perché non ne sono in grado. Volevo solo dirti che mi è piaciuto questo capitolo e spero aggiornerai presto. Sono daccordo con lunatharis su quello che ha detto sul fatto di approfondire i sentimenti e quello che pensano i personaggi, rende tutto più completo. Scusa se non ha molto senso come recensione xD Bacioni :)

02/02/14, ore 21:48

la storia va bene ma si fa fatica a capire chi parla, per me i colori non stavano male
vabbo alla prossima ciau!

02/02/14, ore 18:06

Figurati, sempre disponibile =) (per quello che posso fare, insomma.. non è che sono una cima neppure io)
Continua su così =)
per quanto riguarda questo capitolo.. interessante, la nostra Moon è senza paura e senza pietà.. ottimo, ottimo ù.ù bisogna farsi valere =)