L'ANBU che mi salvò la vita
di Chazyhale

20/05/14, ore 21:47

Oh, bene. Anche in questo capitolo abbiamo riconfermato che Moon è una donna con le classiche 'palle quadre'. Speriamo che non abbia cedimenti. Kakashi inizia a vacillare... che sia finalmente la volta buona?

11/05/14, ore 14:50

Adoro la tua storia *.*. Moon è un personaggio favoloso!!! Adoro in particolare la coppia MoonxKakashi (anche se fossi Moon non perderei nemmeno un secondo e punterei tutto su Kakashi-sensei!!!:3)
Ciao

10/05/14, ore 21:17

Il capitolo è davvero carino. Moon è davvero un personaggio... come dire... eclettico? eccentrico? particolare di sicuro!
Per quanto riguarda le età, si beh in effetti quella di truccare le età è sempre una mossa che semplifica parecchio la vita =) occhio solo a non 'incasinare' poi troppo gli eventi XD

09/05/14, ore 19:41

Combattimento tra gaara e sasuke avvenuto ed ora viene il bello dimmi farai almeno lo scontro tra naruto con gamabunta evocato e gaara trasformato nel demone tasso a una coda oppure salterai pure quello.sasuke scappera lo stesso dal villaggio o lo cambierai o magari moon scappera dal villaggio insieme a sasuke?
Ciao alla prossima bellissima storia.

03/05/14, ore 18:51

Bello bello bello *.* sono curioso di scoprire il perché kakashi non ha il simbolo degli anbu (quando in realtà lo ha) non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo il cui lo aspetto con ansia

03/05/14, ore 18:06

Mi sa che sta volta ci hai preso tutti per il naso... e poi xkè Kakashi non ha il simbolo delle ANBU? questo è strano. mmh.
Spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile ^_^

03/05/14, ore 17:47

O nella tua testa si e manifestata l'idea della coppia gaaraxmoon oppure sono io che mi sbaglio per il fatto che nessuno dei due abbia il tatuaggio da anbu nn so che pensare al prossimo ci sara lo scontro gaara contro sasuke e poi l'attacco di orochimaru e il villaggio della sabbia allla foglia e la morte del terzo hokage noooooooo beh ci vediamo alla prossima ciao

28/04/14, ore 00:01

Inizio con il farti i complimenti per questa storia bellissima :) e poi spero che moon si metta con kakashi ( non me ne frega niente della differenza di età) sono curioso di sapere come reagirà e osa farà quando scoprirà che è kakashi l'anbu chr cerca. Aspetto il prossimo capitolo con ansia

27/04/14, ore 15:06

ciao chazy io ho 2 teorie. Sul piano di moon la prima la piu estrema moon lancia una palla di fuoco suprema sul muro che divide la swzione femminile da quella maschile ( e in giappone i muri delle terme piu tradizionali sono costituite da delle canne di bambu molto fitte che bruciano in un attimo) ma poi oltre a sasuke nudo ci.sarebbero anche tutti gli altri senza contare il suicidio di masaa delle ragazze per aver visto gay nudo e lo svenimento in acqua di hinata dove poi annegherebbe per aver visto naruto nudo ( uhuhuh come sono perfido ) ma forse e un po esagerata come teoria ma a me fa morire dal ridere. Seconda teoria un po piu probabile scende la notte e moon invita sasuke a fare una passeggiata poi comincia a stuzzicarlo poi cominciano a baciarsi e a spogliarsi come durante l'esame dei chunin in quel laghetto e poi quando sasuke e in mutande tutte le ragazze ( tranne hinata che se no sviene poverina *-*) che erano nascoste a spiarli li attorno sbucano fuori e sasuke diventa piu rosso dello sharingan e scappa via tra le risate generali.
Ahahahahforse e un po esagerato ma a me fa scompisciare dalle risate ah comunque quando sasuke prova a vedere se asuma o kakashi hanno il marchio degli anbu secondo me dovresti fare che lo hanno tutte e due tanto per far rodere il fegato ai lettori e allungare il brodo ciao bellissima storia

26/04/14, ore 15:56

Ahahah =) sta ragazza ne sa una in più del diavolo ^_^ non vedo l'ora che la storia continui, dato che si sta facendo interessante.
Insomma, una volta che avrà scoperto chi è l'ANBU che l'ha aiutata, se lo scopre, cosa farà?

19/04/14, ore 16:32

E cosi ora moon sa usare quella specie di abilita innata che ha e voglio proprio vedere che sapra fare ciao.ti auguro buona pasqua ciao
P.S sono aquilus ho cambiato.il mio nickname ciao ciao

12/04/14, ore 21:46

Forza ragazza! Continua la storia che per me sta iniziando a prendere il giro giusto =) E poi le cose stanno diventando davvero interessanti! non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

12/04/14, ore 18:22

Fa niente che e tutto copiato dal manga la tua fic e sempre bella ma dimmi cosa farai sasuke contro gaara o moon contro gaara? Ciao al.tuo prossimo chap

05/04/14, ore 21:32

Bene cominciano i combattimenti migliori ossia quello cn neji e gaara a presto comunque la coppia kakashi moon mi piace sempre meno
Ciao.
( ma naruto lo fai deficiente perche ti va o per fare 2 risate) ciao

29/03/14, ore 17:40

Cavoli ce stata una scena tra moon e sasuke e hai detto che ne metterai anche una tra kakashi e moon ma cose vuoi fare una cosa a 3 o cosa boh comunque spero che cambierai la terza prova cn l'attacco del villaggio della sabbia magari facendo restare in vita il terzo hokage o cose cosi beh ci vediamo alla prossima ciao