I need you
di 8Ashley8

13/03/14, ore 14:58

tranquilla il capitolo 25 mi è piaciuto ma non ho avuto il tempo di recensire :(
bell'idea la pov di Mirko e il capitolo è molto bello :)
aggiorna presto :3

05/03/14, ore 12:45

Spero che helena trovi un modo di andare da Mirko...anche se un po' di contrattempi rendono ancora più interessante la storia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosaaaaa!!!

04/03/14, ore 13:27

Hai aggiornato prestissimo!!!!!!Wow !
Comunque un bel capitolo pieno di ricordi!!!!Che carini!!!
Ciaoo
Aggiorna presto

04/03/14, ore 08:02

W Davide ^.^ spero nella sfuriata di Mirko,bel capitolo
Aggiorna presto ciao,ciao:)

03/03/14, ore 21:50

Brava brava e ancora brava!!!♡♡non vedo l'ora di leggere come va con Mirko

03/03/14, ore 19:03

oddio sei resuscitataaa...scherzo sono contenta che sei tornata,più tr...a di così Alice non la potevi fare:3
comunque capitolo molto bello e prevedo scene molto turbolente hehehe
aggiorna presto ciao,ciao

03/03/14, ore 18:31

Ciaooooo finalmente sei tornata!!! Vedrai che con la scuola si sistemera' tutto!!!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede!!!;-)

23/01/14, ore 19:03

è da un po' che leggo la tua storia e devo dire che mi piace molto! Aggiorna presto. Baci <3

18/01/14, ore 13:43

Diamine è bellissimo!!!! Ok, allora mi sono piaciuti moltissimo il primo e l'ultimo pezzo del capitolo.
Un piccolo accorgimento che ti faccio è questo: "Mi passa affianco, mi sfiora, ci guardiamo e con un ghigno divertito se ne va. Passa dietro di me e schiocca un piccolo bacio, ci guardiamo, mi sorride e con un ghigno se ne va”.
Ripeti praticamente "e con un ghigno se ne va", c'è la frase si capisce, ma forse per rimarcare il fatto che ghigna forse si poteva mettere alla fine:"e ancora con un ghigno se ne va lasciandomi lì" poi bo, c'è dolo questo. Per il resto molto bello ^^
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;)
Con tanto love

lulu_chan

17/01/14, ore 19:50

quando decidono di mettersi insieme Helena e Mirko ed inoltre ho uno strano presentimento è da tanto che non si vede Andrea...
comunque capitolo fantastico!! ;3
ciao ciao :)

17/01/14, ore 19:21

Capitolo bellissimo...sono contenta che Mirko abbia preso bena la notizia di Annabel e James, però non vedo l'ora di sapere come va a finire tra lui e helena...
ps:ti volevo fare i complimenti anche per le foto di Elena e Damon (lui è il mio preferito) e nel ruolo di Mirko glielo vedo proprio...

15/01/14, ore 16:10

Amo la tua storia, davvero. L'ho scoperta un'ora fa e ho già finito di leggera. Anche perché è molto scorrevole, pet nulla pesante, e quindi è più comprensibile e facile da leggere, e questa è una cosa che mi piace nelle storie. Finalmente Helena e Mirko sono riusciti a dichiararsi l'un l'altra e spero che prima o poi anche James e Annabel diranno tutto a Mirko. Se continui a scrivere nel mondo in cui stai scrivendo adesso, ti giuro, sarò la tua fan numero uno. Aspetto il prossimo capitolo. Baci

15/01/14, ore 15:50

questo capitolo mi ha fatto divertire come pochi anche se è un po corto mi è piaciuto molto lo stesso e sono più che contenta di star leggendo questa storia!!!;)
ciao,ciao :3

15/01/14, ore 14:46

Dannazione è un capitolo che mi ha fatto sorridere un casino, soprattutto quando gli guarda là sotto. Mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere perché io sarei rimasta lì a guardare tutto il tempo con la bava che scende dalla bocca ;D comunque brava e come al solito (mi sento molto ripetitiva a dirlo) aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Con tanto love
lulu_chan

15/01/14, ore 12:15

Finalmente Helena e Mirko si sono chiariti speriamo che riescano a stare insieme!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Brava!