I need you
di 8Ashley8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/14, ore 15:26

oooh é pucciosissima, anche se secondo me sono successe troppe poche cose in poco tempo. Comunque bella mi piace moltissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooooo
con tanto love
lulu_chan

01/01/14, ore 03:42

Ciao :)
Molto bella questa storia, tipo che sono le 3 e mezza ma io non avendo per nulla sonno sono qua a leggere la tua storia ahaha :)
Che dire, Mirko è molto protettivo nei confronti di Helena, non è che prova anche lui qualcosa per lei eh?? Ehehe! Dio che figura che ha fatto ahaha, lui ha sentito tutto quello che ha detto, fossi stata io al posto suo sarei proprio sprofondata dalla vergogna ahahah! Dio mio, quanto è bello e dolce Axel ahah, è così carino, e giustamente sia lui che Mirko son famosi per QUELLA cosa ahahah!
Vabbè comuque ora vado a dormire,
Comunque auguri di buon anno :)

31/12/13, ore 14:35

É bellissimo e pubblica veloce il prossimo capitolo ti supplico, sono in ginocchio!! Sono pucciosissimi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua così ;D
mi raccomando pubblica veloce il prossimo capitolo !
Con tanto love
lulu_chan

30/12/13, ore 15:47

mamma mia chi sarà mai alla porta?? io spero che non sia andrea perché ha veramente rotto e forse il pugno di axel non gli e bastato!!! cmq helena mi fa davvero tenerezza, circondata da ragazzi stronzi(andrea) o donnaioli (axel e mirko)...io odio entrambi i tipi di ragazzi ma la mia preferenza va logicamente per mirko!!!! Secondo me helena dovrebbe cercare di fare ingelosire mirko uscendo con axel...anche se mirko sembra non provare nulla per la protagonista a parte un forte istinto difensivo, forse dovuto alla sua amicizia con la sorella!!! bah io c spero comunque!!!

30/12/13, ore 15:05

Secondo me nel prossimo capitolo o quello alla porta è Axel vestito bene o è Mirko o è Andrea.Non lo però mi piacerebbe se fosse Mirko.
Un saluto Erika07

30/12/13, ore 13:50

adoro la storia e Mirko per me e geloso ma solo un pochetto, Alex nel scorso capitolo e stato dolciossisimo

30/12/13, ore 13:45

scrivi molto bene, e i personaggi sono molto azzecati mi piace come si sa evolvendo la storia spero che presto pubblcherai per vedere il prossimo capitolo non vedo l'ora

29/12/13, ore 21:20

ciao, ieri ho trovato questa storia e dalla trama mi sono incuriosita e ho iniziato a leggerlo... devo ammettere che è davvero molto bella... mi piace come hai strutturato la storia e mi piacciono molto anche i personaggi.... :) non vedo l'ora di poter leggere la continuazione... :)

26/12/13, ore 22:33

Mi piace davvero molto, e SI vale la pena continuarla!
Odio Andrea. Lo odio.
Come può sfiorare la sua ragazza? Mamma mia che schifo!
Bhe sono curiosa quindi posta preso il quinto capitolo.
Ps: se ti va ho postato da poco una nuova storia, si chiama: "Matrioske Russe e Fado Portoghese" mi farebbe molto piacere sapere che cosa ne pensi. ;)

Ciao
___evan

26/12/13, ore 18:29

Si..ne vale la pena:) mi piace k tu abbia trattato questo argomento (ex) complimenti...mi piace :)

23/12/13, ore 13:45

Ciao sono una nuova iscritta in questo sito...ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta ...mi ha incuriosito molto la introduzione e subito sono entrata a leggere !! ;) comunque mi dileguo vado a leggere il prossimo.
Ciao da Sibrazserpe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]