Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 8Ashley8    30/12/2013    2 recensioni
Helena, una bella ragazza dagli occhi color ghiaccio e carichi di emozioni non conosce le sue potenzialità; è insicura, timida e impacciata ma possiede in realtà un grande coraggio nascosto, è sempre presente per le persone a cui tiene, è testarda, intuitiva, tende a riporre la sua fiducia negli altri e quando ama, ama con tutta se stessa.
Mirko, incredibilmente bello, possiede uno sguardo altrettanto ammaliante ma lui è consapevole della sua bellezza, ciò lo rende un'abile casanova, un boss che tutti vogliono imitare, un esempio da seguire, un ragazzo da volere con ogni fibra del proprio essere,non gli servono parole per attirare a se ciò che vuole; affascinante, sarcastico, autoritario, scontroso, ama le sfide e tende a non mostrare le proprie emozioni, vuole farsi vedere forte e incapace d'amare.
Una cosa li accomuna: Annabel, la migliore amica di Helena e la sorella di Mirko.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua Alfa parte talmente di corsa che inizialmente mi spavento.
“senti, so che potresti essere arrabbiato ma non credo che prendersela con la macchina sia la soluzione migliore. E poi andiamo! Cos’ho fatto di male?”
Mirko si volta e mi guarda serio senza dire una parola.
“Non c’è bisogno di prendersela fino a questo punto!”
“non c’è bisogno??? Stai scherzando?!” grida frenando di colpo la macchina. Non me n’ero neanche accorta ma mi aveva portato in luogo deserto tra i boschi e se al suo posto ci fosse stato un altro ragazzo mi sarei spaventata ma con lui no, con lui mi sento al sicuro.
“se non ci fosse stato il tuo amico tu cos’avresti fatto?” continua Mirko.
“per tua informazione gli avevo dato appuntamento in centro proprio per questo! E poi se non c’era lui c’eri tu!”
“non puoi pensare che ci sia sempre qualcuno disposto a salvarti! Guardati il polso! Quello ne è l’esempio! E poi non ci posso credere! Gli hai dato appuntamento tu dopo che te lo avevo esplicitamente vietato!”
“ehi ehi ehi! Calmino! Dopo che me lo avevi esplicitamente vietato? Tu chi sei per vietarmelo? Non sei mio padre, non sei mio fratello e non sei il mio ragazzo! ”
“ti piacerebbe però!” insinua Mirko con un ghigno!
“no. Per niente.”
“Annabel non è l’unica a conoscerti e tu ora oltre a morderti il labbro inferiore stai mentendo. Ma non è questo il punto! Ti rendi conto della gravità della situazione?”
“sì”
“perché non lo lasci? Uno che ti tratta così non ti ama!”
“ma possibile che non capisci Mirko?! Io lo ho già lasciato ma è lui che non vuole accettarlo!”
A quelle parole l’espressione di Mirko si fa preoccupata e pensierosa.
“che c’è?” chiedo io a mia volta preoccupata.
“denunciamolo”
“cosa? Sei pazzo? No! Non voglio che i miei genitori vengano a conoscenza di tutta questa storia! Per questo oggi gli ho dato appuntamento al parco. Perché l’ultima volta si è presentato sotto casa mia per poi portarmi in un luogo deserto”
“bene e allora stai alle mie regole.”
“cosa? No! Io ancora non capisco chi ti credi di essere per darmi ordini!”
“d’accordo allora vado a denunciarlo!”
“no aspetta! Va bene!”
“ecco le regole:
non gli rispondi.
Se si presenta sotto casa tua mi chiami.
Non vai in giro per le strade da sola, anzi devi sempre essere accompagnata da un ragazzo abbastanza forte da stenderlo.”
“cosa? E io dove vado a trovarlo un ragazzo che mi faccia da guardia del corpo?”
“quando devi uscire avvisami e ti mando io qualcuno”
“cheeeee? No! Non voglio andare in giro per le strade con uno sconosciuto!”
“d’accordo, Sali in macchina che andiamo a denunciarlo!”
“e va bene. Andrò in girò per le strade con ragazzi che non conosco” Concludo io fredda.
“Vedo che capisci. Sali in macchina che ti riporto a casa”
 
“perché mi hai portata in un posto deserto?” chiedo rompendo l’imbarazzante silenzio che si era creato in macchina.
“potevamo urlare senza problemi. Tranquilla Helena, sai meglio di me che non ti toccherei per nulla al mondo!”
“già .. come va con quella ragazza bionda?” chiedo un po’ timorosa per la risposta.
“sei gelosa?”
“cosa? No! A me piace un altro ragazzo!” mento ma lui non può capirlo perché intento a guidare.
“è quello di oggi?”
“sì”
“sono contento per te. Bene. Tra me e la ragazza bionda va bene. Ora siamo arrivati a casa tua.” Dice accostando la macchina così scendo ringraziandolo e torno a distendermi sul mio letto finché non mi addormento.



recensiteeee!!!! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 8Ashley8