LA GATTA DI TROIA
di yuri5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/11, ore 19:40

Ke bella storia...
Scusa se nn ho recensito prima è ke mis n appena iscritta anke se la tua storia la seguivo nn vedendo mai l'ora di leggere il proximo.
La mia coppia preris:StrawberryxKish

01/05/10, ore 00:48

ciaoooooo!! ho letto la tua bellissima ff e mi è piaciuta moltissimo! però spero ke tu riprenda ad aggiornare perchè sono 2 anni che non lo fai! dai stiamo aspettando il seguito!! CONTINUALA CONTINUALA CONTINUALA!!! kiss kiss!

19/11/08, ore 15:20

Wow, ke bella storia, me la sono letta tutta d'un fiato. Spero ke aggiornerai presto, sn curiosa di leggere il seguito. Ciao ciao Bebbe5

16/11/08, ore 11:54

Bellissimo chappy cm sempre tesoro ^^ bacioniiii!!!!!!

15/11/08, ore 22:17

*__________* ti adoro semplicemente

15/11/08, ore 10:01

Ciao Vale!!! ero ansiosa di leggere questo capitolo che alla fine è arrivato... Lory si trasforma in Strawberry??? che amica!!!! mi raccomando aggiorna presto!!!!complimenti ciaooooo jera

14/11/08, ore 21:11

Vale amoruccio mio...sono felice ke tu sia finalmente riuscita ad aggiornare...e sono impressionata dalla tua storia.Davvero originalissima e ben scritta complimenti!Kisskiss

22/10/08, ore 14:58

Billo billo billissimo chappy tesoro ^^ waa sta storia diventa sempre più bella nn vedo l'ora di leggere il seguito! Kissoni Sabry-san

20/10/08, ore 10:35

ciao vale! che gran putiferio!!! immagino che accadranno molte molte cose... me curiosa... al prox cappy ciao jes

27/09/08, ore 12:56

Ho letto al storia,devo ammettere che l'idea di una rivisitazione dell'Illiade o meglio del film Troy attraverso i personaggi di Tokyo Mew Mew è interessante e mi ispira anche parecchio. Purtroppo però lo stile copione risulta a lungo andare insoèpportabile e spiazzante e la mancanza di descrizioni non la rend profonda o interessante. Ti consiglio di correggere l'ortografia e di descrivere le sensazioni e i pensieri dei personaggi,poi mettendoti nei panni di un'affabile Omera,inserendo la dicitura AU e OOC,raccontare questa storia d'amore ambientata in un pianeat alieno dalla tecnologai moderna e dall'aspetto e dall'organizzazione simile a quello dell'anitca Grecia. Se vuoi posso propor mi per suggerirti delle focosissime scene Lemon. Spero non ti offenderai e seguirai i miei consigli per migliorare la storia

25/09/08, ore 14:07

Bellissimo chappy tesoro complimenti...ho letto gli ultimi cap tutti d'un fiato eheh ^^

24/09/08, ore 13:03

woooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!mi piace molto questa fic e questo capitolo altrettanto stupendo^^. amica mia complimenti. sei molto brava a scrivere. baci, aspettando il 7 capitolo^^.

20/09/08, ore 23:43

che idea ha lory? Chi farà la spia? Me mooolto curiosa... mi piace.... kiss je

20/09/08, ore 20:37

bello ^^ mi piace come lo hai progettato *O*

31/07/08, ore 18:20

Che bella!Ho letto ora la storia e mi è piaciuta moltissimo!Un consiglio però:aggiungi più descrizioni.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]