can you learn from mistakes?
di rockmestolemyheart

07/03/14, ore 17:27

Ehi :)
Beh.. Dire che ci sono rimasta male è poco! Ahah. No seriamente, mi ero affezzionata moltissimo a te e a questa ff, e sono felice di averti aiutato, significa molto per me!
Certo, mi dispiace moltissimo, ma la scuola purtroppo occupa molto tempo ed è giusto che dai priorita a quest'ultima, e ti capisco pienamente.
Però, fammi un favore: non cancellarla. Scrivi che è sospesa o quel che vuoi, ma non cancellarla.
Come gia detto, ci tengo molto a questa storia e non vorrei venisse eliminata. Magari, nelle vacanze estive, avrai un po di tempo e ti potrai dedicare di nuovo alla storia. Se ne hai voglia naturalmente.
Ed ora ti volevo dire una cosa: grazie. Perche mi hai fatto provare davvero delle emozioni fantastiche con le tue parole e mi hai fatto coinvolgere molto nella storia.
Grazie Ellie <3
E se ti va, restiamo in contatto? Hai twitter?
Bene, questa è l'ultima volta che ti posso dire che ho finito di romperti le scatole... Che depressione :(
Bhe.. Ciao bellissima! E spero a presto. Xx

14/02/14, ore 20:48

Ehi Ellie :')
Mi chiedo solo una cosa: non ti stufi di me e delle miei recensioni? xD
So.. Questo capitolo è Wow in tutti i sensi.
Cioe.. Non mi aspettavo una cosa del genere, ma mi è piaciuto :)
Spero solo che Lou si rimetta presto ;(
Tu sei bravissima e stai migliorando a vista d'occhio :))
Infine.. Ho solo un dubbio: Harry s Dalia sono fidanzati o no?
Bene, ora posso scomparire c:
Baci! Lau xxxx
P.S.: BUON SAN VALENTINOOOO. Scusa, ma ho bisogno di dirlo a qualcuno ¢_¢

14/02/14, ore 20:26

Allora cominciamo col parlare dell'introduzione:

[...]
Forse il nome non vi è nuovo, forse vi suscita qualche cosa nella memoria.continua)
memoria. Continua (la "c" visto che é dopo il punto va messa maiuscola.
Il continua, diciamo stona.

Per il resto sinceramente mi piace :)

03/02/14, ore 08:22

Ehi bella!
Come ti aveco gia detto nel capitolo precedente, adoro l'idea di descrivere anche la vita degli altri quattro.
Ora ti dico come mi sono sembrati:
Liam::mi sembra che si senta un po' solo, e i ricordi lo opprimono. E appunto per questo, fa tanto sport per tenere la mente occupata.
Niall: credo che sia riuscito a superarla, ma non del tutto, anche grazie all'aito di Alex. Ma i ragazzi gli mancano ancora tanto. Vado un armttimo fuori argomento, visto che Niall è a Londra, spero proprio che incontri Harry ^_^
Zayn: finalmente si sposa! Ma ci terrei tanto che facesse pace con gli altri e che quindi parteccipassero al matrimonio.
Louis: lui è quello che sta decisamente piu male. I ragazzi gli mancano un casino, anche se non lo vuole ammettere neanche a se stesso, e si sfoga ubriacandosi. Sinceramente mi dispiace un sacco che lui e El si siano lasciati :(
Poi, dal punto di vista grammaticale, come ti ho gia detto, sei migliorata moltissimo e continui a farlo c:
Continua cosi, baby!
Tanti baci! 3

02/02/14, ore 23:01

Grazie per il capitolo è bellissimo però mi fa pensare troppo che un giorno nella realta davvero la band si scioglierà :(....vabbhe adesso ritorno al capitolo che è bellissimo e ti ringrazio anche per aver aggiornato ... :) penso che sia difficile trovare i tempi per tutto e per questo ti ringrazio ... adesso smetto perché ti sto rompendo quindi alla prossima e grazie ancora ;)

27/01/14, ore 11:49

Bellissimo capitolo grazie x averlo postato ... alla prossima ciao :-)

26/01/14, ore 15:13

Ehi dolcezza!
Mi sto sorprendendo di come io stia riuscendo a recensire tutti i capitoli! Ahahaha
Comuuunque, parlando del capitolo..
Sinceramente mi hai letteralmente preso alla sprovvista! Per tutti questi capitoli ho pensato tanto a quale potesse essere il 'famoso' segrego di Harry, ma giuro che non avrei mai immagginato una cosa cosi grande!
Pero, scondo me Louis un po poteva capirlo.. Capisco che fosse sua sorella e ci tenesse moltissimo, ma Harry era pur sempre ubriaco e drogato per giunta!
Vabbe.. Comunque ho adorato la reazione di Dalia, secondo me ha fatto bene a non voltarli le spalle c:
Okaaay... Ora momento sclero: SI SONO BACIATI!!! CAZZO, SI SONO BACIATI!!!
Bene, non è successo niente.. Io sono normalissimaaaaaaaa
Anyway, l'idea di mettere i pov degli altri 4 ragazzi la trovo un'idea fantastica e geniale. Quindi, mettila in pratica. Il prima possibile! u.u
Ora vado, baci, Lau xx

25/01/14, ore 17:50

Ehi Ellie! Tutto bene?
Parliamo subito del capitolo, che sono di fretta.
Fantastico! L'uscita tra Dalia e Harry è stata dolcissima in alcuni punti *-*
E scommetto che Haz dirá presto del suo passato a Dalia.. E di conseguenza anche a noi! Ahahah
E la mia parte preferita è quando - dal pov di Dalia - si dice che Harry ha preso in braccio Valery per farle mettere il puntale.. Non so, ma l'ho trovata adorabile!
Scrivi bene, unico consiglio da darti è quello di usare meglio i tempi verbali.
Mi spiego meglio: in questo capitolo soprattutto hai usato sia il passato remoto, sia il presente.
Se vuoi fare qualcosa di piu 'ordinato', cerca di decidere quale tempo vuoi utilizzare e fare piu attenzione.
Per oggi è tutto, baci, Lau.
Passo e chiudo! <3

09/01/14, ore 19:30

Ehi bella! :)
Cavolo, questo capitolo è davvero tosto...
Tra Dalia e Harry sembra andare bene, eh?
Ma parliamo del resto....
Sinceramente non mi aspettavo l'entrata in scena di Louis, ma ne sono felice. Anche perche presumo che si scoprirá presto cosa è successo due anni fa, anche perche ha detto a Dalia che glielo avrebbe spiegato c:
Personalmente penso che Hazza si sia drogato... Ma sinceramente, vorrei qualcosa di piu forte. Sorprendimi, baby!
Bhe.. Ora vado!
Ciao lau xx

07/01/14, ore 16:32

Ciao bellissima!
Non sono affatto d'accordo con te: questo capitolo è magnifico!
Hai descritto tutto perfettamente e la lettura è molto scorrevole.
Hai migliorata molto! c:
E la serata - da come l'hai descritta - sembrava di viverla in prima persona.
Davvero, davvero brava.
La coppietta inizia a prendere forma! Ma ti cknsiglio di andare con calma, niente fretta. Magari fa ricomparire un ex di Hazza o complicazioni del genere.
E nirnte.... Amo da impazzire questo capitolo! Si era capito?

01/01/14, ore 12:48

Ciao bella!
Capitolo splendido! Nonc'è neanche un motivo preciso, ma mi piace molto.
Mi pare che in una recensione precedente ti avevo consigliato di descrivere meglio i fatti.. Beh lo hai ascoltato in pieno. Hai fatto dei notevoli miglioramenti!
Ma tra quanto si saprá il motivo della divisione della band? Perche sono troppo curiosa!
Poi, Dalia me la immaggino come Allexis Bledel . Per intenderci, quella che faceva Rory in "Una mamma per amica". Hai presente?
Un bacio e buon anno nuovo!
Lau xx
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 01:52 pm)

31/12/13, ore 19:15

Hey.. questo capitolo é famtastico, non vedo l'ora tu pubblica il prossimo! Buon anno anche a te <3

27/12/13, ore 19:02

Questo capitolo é un po' noioso ma lo capisco dato che dovevi farli incontrare.. mi piacciono molto le parole che dice Valerie nei confronti di Hazza ahah <

26/12/13, ore 02:31

Hola! :)
Innanzi tutto.. Adoro gia questa Dalia e sua sorella è troppo cucciola! :3
E certo che stai migliorando!
Ora parliamo un po' del capitolo..
Quando Harry incontra Dalia hai ripetuto un po' troppo la parola "cordialmente", puoi usare dei sinonimi, ad esempio: "educatamente" "gentilmente"...
Poi cerca di fare i capitoli piu lunghi, cosi il lettore si coinvolge di piu nella lettura.
Ultimissima cosa, avevo un dubbio: quanfo hai scritto che Nick si era messo a gridare "Harry" dalla gioia. Ma non lo chiama zio?
Ora vado!

25/12/13, ore 10:44

Ellie questo capitolo se pur non ha molti personaggi é fantastico, te sei bravissima a scrivere, spero lo continui presto non vedo l'ora di leggere altri capitoli.. :)