Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rockmestolemyheart    23/12/2013    2 recensioni
Sono Harry Styles.
Forse il nome non vi è nuovo, forse vi suscita qualche cosa nella memoria.
Bisogna dire che la mia vita è molto diversa da ciò che era due anni fa. Molte cose sono cambiate, tutto per colpa mia.
E' stata tutta colpa mia, si.
Ho rovinato tutto, per colpa del mio egoismo, stupidità e infantilità. Molte volte mi trovo a pensare a tutto ciò che ho fatto, e il pensiero non mi fa dormire la notte.
STORIA SOSPESA MOMENTANEAMENTE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Change, change your life, take it all
We gonna stick together know we’ll get through it all
Change, change your life, take it all 
You’re gonna use it to become what you’ve always known."
Change your life, Little Mix

 
Appena sveglio mi avvicino alla finestra, giusto per capire che tempo fa. Siamo in primavera, ma questa è una giornata piuttosto nebbiosa.
Scendo di sotto a fare colazione, e trovo mia madre indaffarata ai fornelli, e Robin, il mio patrigno, che legge il giornale appoggiato all'isola della cucina.
"Oh, vedo che il tuo caro Liverpool ha perso.. di nuovo!" commento per pizzicarlo, sapendo il suo tifo sfrenato per quella squadra, che quest'anno, sembra non essere partita col piede giusto.
"Buongiorno anche a te Harry! E comunque, si riprenderanno, speriamo." sospira, sorridendomi.
Ricambio il sorriso e saluto con un bacio sulla guancia mamma, che ricambia con un "Buongiorno!"
La mia famiglia è l'unica a non avermi voltato le spalle dopo quello che avevo combinato. Mi erano stati vicini, e mi hanno sempre sollevato il morale ogni volta in cui ne avevo bisogno.
"Harry, stasera Gemma, Mike e il piccolo Nick saranno a cena da noi.." mi informa mia madre con un grosso sorriso, evidentemente felice della visita di mia sorella e del mio nipotino.
"... quindi sarebbe meglio tu andassi a fare un po' di spesa se non vogliamo mangiare solo insalata!" annuisco, mentre mangio la mia colazione.
Corro in camera a cambiarmi, e quando torno giù mia madre mi allunga un bigliettino che intuisco essere la lista della spesa.
Arrivato al supermercato, mi accorgo subito che oggi è molto affollato. Che ci sia un'imminente carestia? Inizio la mia spesa dalla verdura, frutta e pasta. Ricontrollo la lista della spesa, per essere sicuro di non avere dimenticato nulla e mi avvio alla cassa per pagare.

La sera, mia sorella e la sua famiglia arrivano all'ora di cena.
"Ciao Gemma!" la saluto calorosamente appena entrata. Ho sempre voluto un bene immenso a mia sorella e ogni volta che viene a farci visita è sempre bellissimo. Lei vive a Londra con Mike, suo marito, un tipo in gamba, e il piccolo Nick, di tre anni.
"Eccolo il mio campione! Ciao piccolo!" saluto Nick prendendolo in braccio e facendolo girare un po'.
Saluto Mike con un abbraccio, quando vedo entrare mia madre dalla cucina con ancora il grembiule alla vita.
"Mamma!" esclama Gemma andando ad abbracciarla. Si unisce anche Nick, che incerto sui suoi passi, corre incontro alla sua nonna. Mia madre vedendolo, lo prende in braccio e lo bacia. Mamma saluta anche Mike, calorosamente. Le è sempre piaciuto quel ragazzo, non l'ha mai nascosto.
"E Robin?" chiede Gemma non vedendo il nostro patrigno in salotto.
"È appena tornato dal lavoro, ora scende." avviso io, con Nick in braccio.
La serata passa velocemente, tra una risata e l'altra. È sempre piacevole avere mia sorella attorno.

A fine serata mi avvio in giardino, per una boccata d'aria. Sento la porta scorrevole aprirsi, e vedo avvicinarsi Gemma.
"A che pensi fratellino?" mi chiede abbracciandomi.
"Sai, prima guardavo te, Nick e Mike. Tu hai una famiglia, una bella casa a Londra, un lavoro, una vita tua. Io cos'ho? Praticamente niente. Ho 21 anni Gemma, e ancora non so cosa devo fare nella mia vita! L'occasione che avevo l'ho sprecata." mi confido.
"Hai provato a richiamarli?" mi chiede, mentre ci spostiamo sulla sedia poco lontana.
"No, avranno sicuramente cambiato numero. E anche se li avessi, non vorrebbero parlarmi e c'è da capirli!" dico, giocando con le mani.
"Hai sbagliato Harry, questo è vero. Ma nella vita si deve riuscire anche a perdonare. Tu non hai mai parlato con Louis o Niall per poter ricominciare, non s-" inizia a dire Gemma.
"Gem, non c'è più niente! È tutto finito. Non mi vogliono più vedere, e, come ho detto, posso capirli. Io non mi perdonerei mai! Abbiamo tutti riniziato una nuova vita. E poi, chi ci ascolterebbe ancora?! Abbiamo avuto il nostro periodo, che è finito."dico a testa bassa, interrompendola.
".. Harry, mi fa male vederti così..." mi accarezza il viso dolcemente.
"Senti ho avuto un'idea. Perché non vieni a Londra con me e Mike? Ricominci Harry! E sicuramente Londra da più oppurtunità di Holmes Chapel! Ti trovi un piccolo posticino vicino a noi e cambi un po' aria!" esclama dopo alcuni secondi.
"Dici?" chiedo conferma.
"Ma si! Cosa vuoi fare ancora qui a Holmes Chapel?!" solo ora mi rendo conto che ha ragione.
"Hai ragione, stasera parlerò alla mamma e cercherò una casa!" esclamo convinto.
"Bravo fratellino!" mi dice sorridendo.
Il colloquio con mia madre fu più facile di quello che pensai. Era d'accordo con Gemma, secondo loro dovevo andare a Londra e svagarmi un po'.


Ellie's corner!
Ciao belle! Ecco a voi il primo capitolo.
Ci tenevo a spiegare un paio di cose: questo, come potete capire, è un capitolo di passaggio. Dal prossimo entreranno in scena nuovi personaggi e la storia prenderà il via.
Questo "segreto" di Harry, verrà svelato tra un po' di tempo, vi voglio tenere ancora un po' sulle spine!
Se volete recensire, assicuratevi che le vostre recensioni superino le 10 parole, se no mi arrivano come messaggi privati.
Che dire, grazie a chi segue questa storia, spero di non deludervi!
LETTORI SILENZIOSI, FATEVI SENTIRE! Non mangio nessuno! Riusciamo ad avere 2 recensioni per questo primo capitolo? Please! :)
Baci a tutte, Ellie. xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rockmestolemyheart