La Magia di un Bacio sotto il Vischio
di Kitri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/13, ore 23:11

Bello bello bello non vedo ora di leggere ultimo capitolo e non vedo l ora che aggiorni altra storia perché scrivi storie bellissime vorrei anche io scrivere storie

30/12/13, ore 21:04

Cao Kitri! :D
Quando hai detto che avresti messo il secondo capitolo oggi mi sono un po' dispiaciuta. Mi sarebbe piaciuto restare collegata e poi appena aggiornata fare un "Olèèè",  e-e-e invece sono dovuta uscire. E per di più non avevo internet sul cellulare! Ho dovuto strappare di mano il tel alla mia amica per vedere se avevi postato il cappy!

Mi piace tanto questa storiella, mi ha trasmesso il periodo natalizio! Il natale mi è sempre piaciuto, ma quest'anno se non fosse per l'albero nell'angolo di casa o le luci per strada non lo avrei saputo! Però, me lo  hai "dato" attraverso questa fic e ti ringrazio tanto :D
E', diciamo, la tua prima storia che seguo realmente...e sono molto contenta di averla letta e mi abbia incuriosito tanto :D
Rei mi piace mucho e l'incontro con Mamo mi ha fatto letteralmente impazzire. Troppo dolce! E anche quando lui è andato da Usagi...mi ha fatto, anche questo, letteralmente impazzire. Anzi, tutto il capitolo mi ha fatto, ripeto, letteralmente impazzire! *Q*
Sai che come Rei anche io prima ho bevuta una cioccolata calda con panna!? Ho bevuto la sua stessa bevanda *O*
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Come un manga o un libro, alla fine mi lascerà un vuoto dentro. Certe volte vorrei tanto che non finissero mai...
Comunque bellissimissimo questo capitolo, avete sempre grandi idee voi autrici, facendo impazzire Emyname ù/////ù
Al prossimo aggiornamento!
Ciao *3*

30/12/13, ore 21:00

Ciao Dany,
per cominciare, vorrei ringraziarti davvero di cuore per la dedica in calce a questo capitolo: sei stata davvero molto gentile e mi hai presa completamente in contropiede. Comunque, sappi che l’amicizia e l’affetto sono reciproci. ^____^
Ma adesso lasciamo perdere i fazzoletti e le lacrime, e passiamo alla recensione vera e propria.
Alcuni pezzi già li conoscevo, perché tu gentilmente mi hai regalato qualche spoiler, ma – come mi hai anche detto tu - leggerli nel loro contesto è decisamente tutta un’altra cosa.
Di tutto il capitolo, quello che mi ha veramente spiazzata è stato lo scoprire che Rei era a conoscenza della passione di Mamoru per Usagi e che essa era reciproca, ma – nonostante questo – aveva deciso comunque di stare insieme a lui, per poi quasi odiare la sua amica quando alla fine Mamoru, inevitabilmente, l’aveva lasciata. Ma infondo si sa: Usagi e Mamoru sono indivisibili e nessuno li può dividere. Giusto? Sono sicura che per loro hai in mente un bel happy end… e già ce ne hai dato un piccolo assaggio con la scena finale di questo capitolo…
Come ti ho già detto in chat, la descrizione che fai dei baci mette davvero i brividi: anche se rischio di ripetermi, sei davvero molto migliorata! Complimenti!
E poi, per finire… beh… la scena finale… anche se non è scritta nei minimi dettagli, è molto sensuale, per niente volgare, e – non so perché – fa sentire profumo d’amore…
Adesso non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo che, come da te promesso, arriverà entro la fine della settimana… e ancora grazie mille per la dedica!
Un bacione
Elena

30/12/13, ore 19:45

e con questo capitolo direi che ti sei superata! è davvero bellissimo a partire dai pensieri che hanno usa e mamo, passando per le varie scene, fino al romanticismo dell'ultima parte. Mi è piaciuto tanto l'incontro con Rei, dolcissima con suo figlio, e mi è piaciuto il discorso sincero che ha fatto a mamoru, grazie a lei lui si è anche convinto ad andare a prendere usagi all'aeroporto. Quella scena è stata divertentissima, mi è piaciuto il battibecco tra loro due e il ritmo che gli hai dato, sembrava reale, come se lo stessi vivendo e poi l'hai concluso benissimo con un bel bacio. E vogliamo parlare del romanticismo da qui in poi? bellissima usagi che danza nella neve e quello che provoca a mamoru, e poi quando senza dirsi niente decidono che passeranno l'unica notte insieme, stupendo! e per finire la chicca!!! Ho sempre amato il raiting rosso, ma tu hai messo un arancione e devo dirti la verità? penso che la scena che hai descritto, è molto più sensuale ed erotica che se avessi descritto in maniera dettagliata l'intero atto, bellissima, sensuale e magica, davvero complimenti. Ma lo sai che sei una delle mie autrici preferite e credo davvero che con questo capitolo tu ti sia superata, migliori sempre di più, sia nello stile semplice, immediato, diretto ma mai scontato e anche nei contenuti. Continua così. Ora ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo e logicamente il capitolo di come ogni volta. Un abbraccio e tantissimi auguri di buon anno.

30/12/13, ore 19:11

Ciao Daniela, innanzitutto ti faccio in ritardo tanti auguri di buone feste, ma a quanto sembra sono in ritardo anche sulla lettura di questa bellissima storia, ma rimedio subito. Ho trovato originalissimo il nuovo contesto, mi piace questa usagi hostess, così sicura e forte. la scena sull'aereo mi ha fatto troppo ridere. A quanto sembra questi due si conoscono già e hanno un passato in comune. E la scena del bacio poi è stata bellissima, oltre che molto ironica, hai saputo mettere insieme la comicità della situazione e il romanticismo. Adesso corro a leggere l'altro capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. Bravissima come sempre, inutile che lo ripeto e la storia è già tra le mie preferite
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 07:18 pm)

30/12/13, ore 17:24

Ciao Dany :D ( ogni volta che scrivo Dany mi ricordo la mia amica :P).
Avevo appena visto il messaggio alla recensione e non vedevo l ora che aggiornassi nel frattempo sono andata su FB e mi sono ritrovata davanti come primo post il secondo capitolo della tua FF sai che contentezza :D.
Cosi mi fiondo a leggere ed eccomi qui ^^ .
Allora il capitolo è favoloso, ricco d amore e anche divertente, adoro i tuoi personaggi e il modo in cui trasmetti i loro pensieri, i loro dubbi, le insicurezze, l amore, sembrano prendere vita attraverso le parole, una dote che invidio a te e alla bravissima Belle_ *^*, siete tra le mie scrittrici preferite e siete entrambe persone gentili e fantastiche, ciò si riversa molto sulle vostre storie che sono appunto favolose :).
A volte non mi va di recensire ma con te il tel parte da solo e le parole a fiumi XP.
Non riesco ad esprimere ciò che provavo leggendo ma ti dirò che mentre leggevo era come se anche io facessi parte della storia, leggevo le loro "battute", sorridevo come un ebete, ridevo a un certo punto mia cugina ha detto " ao ma che ti viene??" XP.
Sono proprio contenta che il prossimo capitolo arriverà presto, spero proprio nel gran finale, il lieto fine *-*, ormai l hai capito no che sono una da " e vissero tutti felici e comtenti" x3.
Alla prossima e tanti auguri per l anno nuovo :*.
Baci baci Bunny <3
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 05:27 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 05:46 pm)

28/12/13, ore 09:51

Una delle cose che ancora oggi mi commuovono in una fan fiction, sono i gesti dolci e romantici. Mi non imiaginata leggendo ogni scena e nel susseguirsi ho sognato che sotot l vischio Usagi e Mamoru si baciassero. Mi spiace solo che la coppia si sia lasciata, ma nella vita non sempre ciò che si desidera si avvera. Beh e comunque sia un bel racconto natalizio. Un bacione a presto... sely *

28/12/13, ore 02:01

Ciao Dani, non sono morta e non trucidarmi, ti prego!
Qui le feste consistono in un tuor di pranzi a destra e a manca e, sinceramente, amo il Natale e soprattutto mangiare! XD Ma.. passiamo alla storia!
Anche se ero al corrente di certe cosette, non ho resistito a recensire.
Daniela, mi piaci davvero un mondo per come scrivi. Ci sono altre due autrici che adoro, e tu sei la prima.
Forse è solo un'impressione- lo avevo notato anche su Fb- sei migliorata molto. Non che dovessi migliorare, ma noto un certo salto di qualità. Sei brava, ma non mi dilungo, già sai cosa penso di te.
Devo ammettere che questo Mamoru e questa Usagi mi colpiscono. Si piacevano e poi? Nulla?
Mamoru deve fare un po' i conti con Usagi che, molto abilmente, lo ignora. Non ti sto a dire i miei occhi a cuore durante il loro bacio sotto il vischio... cioè, fiiiiiiuuuuuuuuuuuu! Sti due si vogliono! :D
Attendo con molta ansia il proseguo, anche perché sono curiosa di sapere cosa farà Mamoru.
Ti aspetto, un bacione

ps: sei bravissima, dovevo dirtelo!

24/12/13, ore 14:43

Ciao Kitri :D che bello un altra storia .....
Senza tanti giri di parole ti dico che.... Mi piace tantissimo, come inizio promette benissimo, sono super curiosa, adoro le storie su USA e Mamo dove inizialmente non si "sopportano" :D.
*w* mi piace tanto tanto tanto e non vedo l ora di leggere il seguito, come al solito riesci ad attirare tutta la mia attenzione *-*.
Tanti auguri di buon Natale a te e alla tua famiglia <3
Alla prossima
Baci baci Bunny <3

24/12/13, ore 14:37

Ciao Dany,
finalmente riesco a lasciarti la mia recensione: quando ho visto che avevi pubblicato, mi sarei mangiata le mani, perché non avevo l’opportunità di leggere… si sa… queste giornate sono fatte così, piene di impegni… però adesso eccomi qui.
Devo dire che ho notato un notevole miglioramento stilistico da parte tua. Mi spiego meglio: tu sei sempre stata molto brava, e questo te l’ho sempre detto e lo ripeterò all’infinito, ma questa storia è un capolavoro! Mi ci sono sentita tuffata dentro, come se fossi io la protagonista e non Usagi.
Mi piace l’idea che questi due si siano amati dieci anni prima, senza mai rivelarselo, e che ora i loro sentimenti stanno rispuntando. Mi domando come faranno a sbloccare la situazione…
E il bacio sotto il vischio? Davvero da cardiopalmo!
Ora non vedo l’ora di leggere la seconda parte, perciò… aggiorna presto, anzi, prestissimo!!!!
Un bacione
Elena

23/12/13, ore 22:55

Belloooooooo  non vedo di leggere  il prossimo capitolo fai sempre storie belle

23/12/13, ore 21:58

Ciao Kitri! Dopo questa giornata del cavolo ci voleva proprio una nuova storia su Usa/Mamo! Nonostante tutto, però, hai distrutto i miei piani di musica per tutta la notte!
Sorvoliamo per questa volta...il capitolo è bello e mi sono sempre immaginata qualcosa del genere. Mi piace questa nuova Usagi, forte e decisa. E-e-e il baciooo alla fine del capitolo, ooooh non mi ci far pensare. Ho buttato il cell sul letto dicendo 'basta, vado a farmi una doccia!' Mi sono chiusa in bagno ma non ho resistito: subito dopo ho aperto la porta e ho ripreso il cellulare. Mi piace tanto questa tua nuova fan fiction! Tanto, tanto, tanto e inTANTO la metto tra le ricordate.
Vado e alla prossima :D

23/12/13, ore 21:44

Ciaoooo! è da un po' che non entro in efp e guarda che bella sorpresa natalizia che ho trovato :-) la storia promette molto bene e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà, ma quando c'è la tua firma sotto è una garanzia. E poi diventi sempre più brava, non lo dico tanto per dire. Una cosa non ho capito, sarà una storia lunga o breve? perchè ho visto che hai scritto prima parte e ho immaginato che sarà divisa in due capitoli.
Credo che aggiornerai a breve, anzi lo spero proprio e poi volevo dirti che mi sono dimenticata di recensire il tuo ultimo capitolo di cielo e mare, l'ho letto, però, e la recensione arriva subito.
A presto ciao

23/12/13, ore 17:56

Bella questa prima parte, mi e piaciuta tantissimo. Non vedo l'ora di leggere la seconda. . Bravissima .. Desejo-te um feliz natal... Beijinhos...

23/12/13, ore 17:09

Ehilà!!!!!!!! gironzolando per il sito mi sono imbattuta nella tua fanfiction e ho voluto darci una letta..
dato che è il primo capitolo non posso dire granché, ma è impostata bene e anche i personaggi sono ben descritti, Adesso sono curiosa di sapere come va avanti!! Fammi un fischio al prossimo capitolo!!!
Un bacio, Cry_Stal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]