du behandelst mich perfekt
di polkadotz7

06/11/08, ore 14:20

Ehi T__________T ma perchè non posti più altri capitoli? E' tantissimo tempo che non ti fai sentire! Spero ritornerai presto,baci.

17/08/08, ore 21:44

bella, bella, bella!!! continua presto!!!! ^^

03/08/08, ore 22:15

Ma ciao ^__^ questa storia davvero mi ha appassionata e Tom è dolcissimo *___* La scena finale è...è...ma non lo so nemmeno io com'è, però mi piace un casino!! A presto ;]

31/07/08, ore 10:44

Tu sei bravissima, te lo dico con il cuore. E' troppo bello questo capitolo, estramamente dolce *_* continua presto, un bacio!

14/07/08, ore 23:07

oddio, sono senza parole, è meravigliosa! complimenti!!

14/07/08, ore 17:02

Ancora una volta capitolo davvero bello!Adesso sono proprio curiosa di vedere come canterà Nicole ! =) Aggiorna presto!

04/07/08, ore 09:20

Sei fantastica! Mi piace tanto questo capitolo *___________* Mi hai fatto sognare! Continua così,1bacino.

01/07/08, ore 21:38

bellaaaaa!!! mi maraviglio delle poche recensioni... sei bravissima lo sai!?! complimentsssss!!!! (((Lilly)))

15/06/08, ore 14:59

Oh mio Dio, questa storia è spettacolare *_* Te lo dico cn il cuore, una delle migliori che io abbia mai letto, così dolce, romantica ma allo stesso tempo forte, sensuale. Continuala presto che sono curiosa! Un bacione

05/06/08, ore 22:54

O my god! Questa fanfiction è bellissima! Davvero davvero stupenda! Ti giuro che mi ha lasciato una traccia profonda proprio lì, nel muscolo al lato sinistro del torace. E' una storia dolcissima e scritta molto bene. Brava, ti faccio i miei più sentiti complimenti per l'eccezionalità con cui scrivi. Spero che continuerai presto!

05/06/08, ore 22:29

bellina anke qstooooooooo^^ Continuaa!

22/05/08, ore 21:21

Mii che carino anche questo di videoo!! Mi piace troppo!! Continua^^

19/05/08, ore 20:58

che carina!!! Mi piace!!E sarei molto curiosa per il continuo!!Aggiorna^^