Love of prisoner
di CamEElaJauregay

18/02/17, ore 17:45

Mentre leggevo i capitoli mi ripetevo sempre "Ma che cazz" e alcune volte pensavo di smettere di leggere ma...mi ha preso! Ed è questo che conta. Che nonostante tutto mi è piaciuta, però il cliché del "tutto un sogno" che odio tanto potevi risparmiartelo. Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro. Ciaoo <3

24/05/15, ore 21:00

OMMIODDIO AMO TROPPO QUESTA STORIA.
okay, adesso mi calmo, ho preso così tanti colpi che credo di aver avuto un infato. comunqune brava, mi piace la storia, è molto coinvolgetne e poi be, brava :)

20/08/14, ore 17:12

stagione 2!!!!!!! ti prego!! ok va bene vado a rompere a qualcun altro..

24/04/14, ore 19:34

La banalità di questa storia mi sorprende.
Questa dal nulla decide di rapire una ragazza solo perché ha "scoperto" che è lesbica?
E cambia città se qualcuno lo scopre? Ma per favore.
Poi i genitori non si preoccupano del fatto che la figlia non torna a casa per giorni?
Si innamora dopo 3 giorni?
Gente che entra e spara tutti?
Un ragazzo che arriva, bacia la tizia e dice "Da oggi sei la mia fidanzata?"
E lei non fa niente, sta zitta e suibisce?
Mio dio, quanti anni hai? 12?
Per non parlare degli errori grammaticali. "sta zitta HO..."
"torno HA casa?"
Io fossi in te la smetterei di scrivere ste schifezze.

02/02/14, ore 17:09

ciao è già da tempo che voglio scriverti ma non ho mai avuto il coraggio (?) lol. Mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli c:

30/01/14, ore 23:09

FORZA CAMZ. Amo Ally ma Lauren deve stare con Camila, le camren sono le migliori ee ;)

22/01/14, ore 19:31

Che sorpresa, oddio! Tu vuoi farmi prendere un infarto vero? Ma non leggerei questa storia senza i suoi colpi di scena, fantastica davvero. Aspetto il prossimo capitolo ciao!

19/01/14, ore 23:31

Tu vuoi uccidermi. Però amo il fatto che sia stato tutto un sogno così che Lolo abbia potuto rivelare tutto a Camz. Davvero inaspettata come cosa, stupenda. Spero in un rapido aggiornamento ciau c:

16/01/14, ore 07:32

Beh a me piace l'idea, sinceramente mi intriga! Voglio vedere lo sviluppo, come sfrutti la situazione, sono curiosa! Al prossimo capitolo, ciau c:

12/01/14, ore 12:54

08/01/14, ore 15:13

Ti prego aggiorna presto...sono una fann che si nasconde della fan fiction...hahaha aggiorna presto alla prossima. .

07/01/14, ore 22:21

Colpo di scena! SBAAM! Mi hai sorpresa sai? Sono incuriosita dalla tua storia e amo le Camren quindi! Questo Jarrod lo odio già da adesso e cercherò di non andare in depressione per la mancanza di Lauren cwc Al prossimo capitolo! Ciau c:

04/01/14, ore 22:22

Piango. Dio le amo troppo. Ti prego falle riappacificare non ce la faccio. Ally zitta no eh? Ti chiedo solo di aggiornare presto, alla prossima ciau c:

04/01/14, ore 19:45

Wow sono senza parole è bellissima come storia!!! Mi raccomando aggiorna subito, non vedo l'ora di leggere altri capitoli :)

02/01/14, ore 18:54

Oddio bellissima!! Povera Lolo...continua è stupenda ..mi hai fatto quasi emozionare :D