Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    05/02/2014    4 recensioni
Lei con un segreto, l'altra lo scoprirà e lei farà di tutto per farla stare zitta.
Se l'altra dallo essere spaventata passasse all'amore?
Qualcosa cambierà tra le due o forse è lei che deciderà quando cambiare o no.
Ally aveva parlato troppo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo guardavo Lauren da lontano, mi avvicinavo piano, avevo paura, ma la sguardo di Ally su di me mi aiutava ad andare avanti.
Mi tremavano le gambe; appena Lolo mi vide mi sorrise ed io ricambiai molto timidamente.
“L-Lauren ti d-devo p-parlare”
“Mila calmati dimmi tutto”
“D-dobbiamo l-lasciarci e t-tu mi d-devi d-dimenticare”
“Cosa? Camila hai preso un colpo alla testa?”
“N-no, ammettiamolo da quando siamo fidanzante capitano solo cose brutte”
“Si ma ne siamo sempre uscite fuori insieme e quello che proviamo è più forte di ogni altra cosa!”
“Lauren è meglio finirla qui”
Avevo gli occhi lucidi e non avevo più la forza di continuare quella conversazione e decisi di andarmene.
Mentre mi dirigevo verso la mia classe mandai un occhiata a Ally che sorrideva soddisfatta; le passai accanto e le sussurrai all’orecchio “Sei contenta ora?”
Non rispose, sapevamo benissimo entrambe quale sarebbe stata la sua risposta.
Passai la mattinata a cercare di non dovermi trovare Lolo davanti che chiedesse spiegazione e cercavo di evitare Ally che mi avrebbe continuato a parlare della mia ormai ex.
Nel pomeriggio mi chiusi in camera mia a inzuppare il cuscino con le mie lacrime; non riuscivo a pensare ad altro, la mia migliore amica mi aveva costretta a lasciare una delle pochissime persone che mi rendeva felice e mi aveva ferita profondamente.
LAUREN’S POV
Non potevo credere al fatto che Camila mi avesse lasciata.
Era come se il mondo mi fosse crollato addosso; era l’unica ragazza che mi aveva veramente fatto sentire bene, diceva che mi amava che voleva sempre stare con me e poi mi aveva mollata.
Me ne stavo sdraiata sul divano a lanciare per aria un pallina cercando di far andare via la tristezza.
Stavo cercando di smettere a pensare a Camila quando suonò il campanello.
Mi alzai a mala voglia e quando aprii la porta mi trovai davanti Ally; sbuffai e mi andai a sedere sul divano mentre lei si mise accanto a me.
“Ho saputo che Camila ti ha lasciata”
“Se non me lo ricordi sto meglio”
“Scusa. Lei non ti meritava, non ti avrebbe mai lasciata in questo modo se saresti stata veramente importante”
“Ally non mettere il dito nella piaga”
“Scusa, di nuovo. Che ne dici se domani andiamo al parco insieme, almeno per un po’ penserai ad altro”
“Certamente e grazie per quello che stai facendo”
“Ehi è tutto ok, ci vediamo domani”
Se ne stava andando quando la tirai per un braccio e la baciai.
Ci scambiammo dei sorrisi e ci salutammo.
Mi sdraiai per l’ennesima volta sul divano, ma quella volta avevo un sorriso stampato sulla faccia; Ally era davvero brava a rendere felici le persone.
Stavo camminando per la scuola sorridendo e quando vidi Camila le feci un cenno con la mano.
CAMILA’S POV
Avevo appena visto Lauren sorridente, si era ripresa in fretta, mentre io ero ancora giù di morale.
Arrivata al mio armadietto trovai Ally intenta a riordinare il suo anche lei che sorrideva.
“Ma siete tutti felici oggi?”
“Beh ho un appuntamento”
“Con Lauren?”
“Sì, ci vediamo oggi al parco”
“Sei proprio felice di avermi portato via la cosa più bella che la vita potesse darmi?”
“Non ti dovevi intromettere”
“Senti…”
Mi zittì e se ne andò.
Non sapevo se la parte peggiore era che la mia migliore amica non avesse aspettato a uscire con Lauren o il fatto che quest’ultima era felice di uscire con lei mentre qualche giorno prima avrebbe fatto di tutto per rifiutarsi.
Ero ormai convinta a lasciare perdere e cercare di andare avanti.
Stavo passeggiando per le strade quando mi resi conto veramente che non potevo andare avanti senza Lauren.
Non ero molto lontana dal parco e così iniziai a correre.
Cercavo di scansare le persone che stavano camminando tranquillamente per strada; attraversai la strada senza neanche guardare se era libera quando l’ultima cosa che sentii fu una gran botta.
LAUREN’S POV
La notizia dell’incidente di Camila mi era arrivata in fretta e con Ally ci dirigemmo immediatamente in ospedale.
Appena arrivammo e dicemmo ai medici che eravamo lì per Mila non ci dettero buone notizie.
La stavano operando, molti vetri le se erano conficcati nella pelle e aveva tagli ovunque.
Quei momenti erano davvero snervanti, non facevo altro che camminare avanti e indietro nel corridoio e appena mi sedevo non riuscivo a non scuotere le gambe.
Ally si sentiva in colpa, in parte aveva ragione se non l’avrebbe costretta a lasciarmi non si sarebbe lanciata a tutta corsa in mezzo alla strada per raggiungermi.
Mi aveva detto che era stata lei a dirle di lasciarmi, ma in quel momento non mi importava, l’unica cosa che contava era la vita di Camila.
Erano ormai due ore che eravamo lì e non avevano intenzione di darci alcuna notizia.
Stavo per avere un esaurimento nervoso quando un uomo con un camice bianco si avvicinò a noi.
“Siete voi Lauren Jauregui e Ally Brooke amiche della signorina Cabello?”
“Sì siamo noi”
“Ci sono nuove notizie sulla paziente”
“Allora?”
“Ci dispiace ma non ce l’abbiamo fatta”
A quelle non riuscivo più a tenermi in piedi, caddi a terra e non sapevo più cosa fosse successo in quei corridoi di ospedale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mi svegliai di soprassalto nel mio letto a casa mia, in Florida.
Era stato tutto un sogno: Camila, Ally, Jarrod e tutti gli altri non erano mai esistiti, io non avevo mai rapito Mila e non avevo mai avuto una relazione con lei.
Era così strano, avevo fatto un sogno lunghissimo e anche se cerano stati molti guai non mi era dispiaciuto e sapere che Camila Cabello era frutto della mia immaginazione non era tanto confortante.
Scesi in cucina per fare colazione e trovai mia madre.
“Hey Lolo”
“Mamma avrei bisogno di cercare una persona”
“Mm e chi vorresti cercare?”
“Una certa Camila Cabello”
“Cabello dici? Una famiglia che porta quel cognome si è appena trasferita qui accanto e vengono per pranzo”
A quella notizia non sapevo se rallegrarmi o no, in fondo non sapevo se lei esisteva veramente o no.
Ero nella mia stanza quando il campanello suonò e mia madre mi disse di scendere.
Arrivai in salotto e la vidi in tutto il suo splendore; quei capelli che le incorniciavano il viso, quegli occhi marroni perfetti e quel sorriso stupendo.
Mi porse la mano e si presentò.
“Piacere Camila”
Le strinsi la mano e ero ancora scossa dallo stupore che non sapevo bene cosa dire, quando delle parole mi uscirono di bocca.
“Sei reale”
“Cosa?”
“Ti amo”
 
FINE
E siamo arrivati alla fine!
Spero che vi sia piaciuta.
Beh si è scoperto che era tutto un sogno di Lauren, ma almeno alla fine incontra Camila.
Un'altra notizia è che scriverò una raccolta di one short sulle Camren e il primo capitolo lo posterò o stasera o domani, perciò non smetterò di scrivere su di loro.
Grazie per tutte le persone che hanno seguito e recensito la storia e ci vediamo con la prossima fan fiction.
Goodbye!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay