Bianca come la neve e rossa come il sangue del vicino.
di pandaivols

07/07/14, ore 01:41

Anzitutto esigo l'invito per il matrimonio!
Poi, a burocrazia terminata, mi concedo di commentare il capitolo, che è un po' breve, ma stuzzica la curiosità e la dolcezza (?). No coscienza non mi metti i punti di domanda! Dolcezza perché Magnus è la dolcezza e poi se è Sean Bean ancora di più. Nemmeno da dire che pure Adamas lo è, nonostante tutto (?). Ok, sì stavolta il punto di domanda può starci perché ancora non ho ben capito tutto, però prima o poi ci arriverò, giuro! Farò scontrare i due neuroni che mi rimangono e collegherò tutto quanto... ma per ora attendo paziente nuovi capitoli (capitoli qualsiasi, come già detto la scorsa recensione).
Perciò saluti e baci,
fate l'amore non fate la pace (?),
JD

Rieccomi! E' sempre interessante leggere questi piccoli spezzoni; tra l'altro la cosa della discarica mi entusiasma un sacco perché ho sempre desiderato un covo segreto in un posto del genere... ce l'avevo quasi fatta una volta, ma questa è un'altra delle mie storie di vita malata, per cui passo oltre.
Graficamente è sempre impeccabile tutto ciò e i titoli sono sempre geniali! Sono veramente felice di partecipare all'interattiva che è una delle più intriganti fra quelle già iniziate su Hunger Games (modestia time: assieme alla mia ovviamente xD). E nulla complimenti davvero per le millemila idee che avete, mi fareste quasi paura se non fossi troppo folle per conoscere il significato di paura *risata malefica a random*...
Al prossimo capitolo (uno qualsiasi dei tre),

07/05/14, ore 17:10

No ok a me le storie con il cattivo che prima di diventare cattivo era un cicci bubu sono quelle che amo di più perché alla fine finisco (?) col non riuscire ad odiare il cattivo e tipo adesso.
Cioè Adamas è un piccolo bimbo incompreso! Cattivo Magnus cattivo cattivo.
Sono curiosa di sapere di più del tutore/insegnante perché ho la sensazione che sia importante lol
Questi spin-off sono troppo corti e io soffro.
Alla prossima
*much love
Em

Questa cosa è l'amore
I bimbi che giocano a nascondino e lo scolapasta e le assi di legno e Randy e Genko e i nomi fighi e la bimba che dice parolacce
Amoreh
No cioè mi piace molto tutto sia l'idea di farci sapere il pre giorni bui sia semplicemente questi bimbi
Sono troppo curiosa e stop
Alla prossima
*much love
Em

07/05/14, ore 00:02

Che io sono pazza è risaputo, ma da questa recensione lo si capirà ancora di più, temo...
Ok, inizio col dire che ho appena visto i video e sono emozionata. E quindi ho deciso di approfittarne per recensire un po', visto che ho dell'altro tempo extra e sono ispirata. Seconda cosa, e da qui capirete, shippo Adamas col suo insegnante, perché sono certa che si odieranno e anche se così non fosse li amerei a prescindere.
E nulla, sappiate che sto amando questi spinoff (e credo che inizierò ad abusarne un po' perché l'effetto che fanno mi piace) e che ora devo andare a cercare l'altro che non l'ho ancora letto *^*
Quindi vi saluto, non odiatemi per le mie ship sceme, anche perché comunque shipperò sempre e comunque anche Sponus e quindi mi merito un bonus Onda Energetica (?) già solo per questo, alla prossima,
JD

Ma... ma... wow! Cioè, va be ora sono curiosa... devo saperne di più... L'idea mi piace moltissimo e poi Rendy da piccino è l'ammmore! E anche Genko lo è... e Heroine è un nome che mi ispira assai! E pure lei stessa mi ispira...
Comunque attendevo l'inizio di una serie legata a Il sangue del vicino è sempre più rosso da quando avete accennato che ne avreste fatte e ora sento che la mia attesa è stata ripagata e mi sento pure realizzata, ma questa è un'altra storia uu
E sì, nulla, anche l'ispirazione di titolo e sottotitolo mi piace molto! Sì, lo ammetto, mi piace tutto e non vedo l'ora di leggere altro...
Quindi smetto di vaneggiare e vi saluto,
JD

Fatemi capire, 'sto prologo sarebbe Randy da bambino che gioca a nascondino con gli amichetti?
Ma che puccioso *^* lo shippo troppo con Heroine, che è adorabilmente cazzuta.
Adoro il paragone con il soldato in trincea: perché è tanto coerente con le logiche del Distretto 13 e perché è una specie di anticipazione del suo futuro, e ciò me piasa.
Il vostro progetto mi ispira molto, certo, ci vuole ragionamento e tanto sbattimento di palle (sì, sono fine) ma le capacità ce le avete, quindi auguri, figli maschi e buon Natale.
Bao, cotoletta, platano e amore <\3

darky