Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: pandaivols    07/07/2014    1 recensioni
Tutti parlano dei Giorni Bui, tutto è iniziato da lì. Ma perché nessuno ha mai detto cosa è realmente successo in quel periodo? Cosa ha scatenato la prima rivolta e come si è giunti, alla fine, agli Hunger Games?
Con questa raccolta di flashfics speriamo di farvi capire cosa è successo più di settantaquattro anni prima per arrivare ad indire i terribili Giochi della Fame, di cui Suzanne Collins ci ha mostrato la fine.

▪ II: « Ma rinchiuso qui dentro non riuscirò a farmi degli amici » protestò.
Magnus colò la cera rossa sulla busta, per sigillarla, e concesse una breve occhiata al figlio. « Non ti servono degli amici, Adamas » disse, pressando il timbro sulla cera e lasciando il posto al disegno di un’aquila. « Ti servono dei sudditi che ti temano e ti rispettino. »
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il sangue del vicino è sempre più rosso.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Bianca come la neve e rossa come il sangue del vicino.
.
 
Bianca come la pace e rossa come l'ambizione.
 
« Papà, e se non volessi diventare un soldato? »
La voce di Adamas era quasi un sussurro, cercava di non tremare, ma la presenza di suo padre l'aveva sempre messo in soggezione e anche ora che era ormai cresciuto non riusciva a reggere il suo sguardo di ghiaccio.
« Sciocchezze » lo rimbeccò Magnus Rigel, alzando lo sguardo dai documenti per rivolgerlo al figlio. « Tua madre sarebbe così felice di vederti in uniforme, se solo potesse. Era il suo sogno. »
L'albino strinse i pugni. Ogni volta che provava ad andare contro suo padre, quello nominava sua madre, sapendo che era il suo punto debole. Eppure Adamas gli credeva ogni volta quando si trattava di lei.
« Sarai portatore di pace fino a che non arriverà il giorno in cui dovrai farti strada verso la presidenza » continuò, firmando qualche carta.
« Non sono tagliato per aspirare a questo » si lasciò sfuggire il minore, chinando il capo.
« Sì, invece » obiettò il presidente. « Tua madre me lo ripeteva sempre. »

 

 

 


 

L'angolo di Pandaivols.
Salve a tutti, e benvenuti nel magico mondo di pandamito e Ivola. *sigla*
Ovviamente vi ricordiamo che questa raccolta è il prequel de Il sangue del vicino è sempre più rosso.
Quando non aggiorniamo Er Sangue, siamo qua a farvi incuriosire sul passato dei nostri piccoli pargoli.
Il caro Magnus Rigel ve lo dovete immaginare come Sean Bean, un nome una garanzia. (?) Giusto perché i suoi personaggi sono sempre sfigati e quindi bao.
Uhm, davvero, non sappiamo mai cosa dire però vi aggiorniamo sugli ultimi avvenimenti:
- Si spera che il prossimo capitolo d'Er Sangue (romano is bettah) arrivi presto.
- A Ivola staccheranno la connessione.
- Ivola partirà per Dublino e abbandonerà più o meno Mito per un po'.
- Mito è ancora alle prese con la sua complicata - ma anche no - vita.
Ivola si è anche divertita (ma anche no pt. 2) a fare un'introduzione nel nostro profilo, ma totalmente arrandom perché sennò era troppo spoglio e non andava bene e, detto sinceramente, sembra l'invito per un matrimonio quindi casomai vi spediremo i biglietti col link del nostro profilo efp quando ci sposeremo.
Adamas è sempre il più bribi e con questo passo e chiudo.
 
Bao e cotolette.
 
pandaivols.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandaivols