Il ritrovo di un amore
di IchigoW Goten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/02/11, ore 19:32

Ti devo fare i miei complimenti, la tua ff è proprio bella e spero che la continuerai, anche perchè io sono un po' curiosa. complimenti. ciao

21/11/08, ore 19:55

Ciao ti volevo fare i miei complimenti x qst fanfic è fantastica spero tanto ke la continuerai..a presto XD!!

30/06/08, ore 14:45

La fanfic è assolutamente fantastica *-* i sentimenti e le emozioni sono dosati bene, nonostante sia un pò forte è bella e per niente macabra. MI piace l'idea che si rincontrino dopo dieci anni e anche sche Kagome e Sango siamo cugine. Un bagno di sera, che bello. Sicuramente Inuaysha l'ha seguita. Kagome ha tirato fuori le unghie con quella ragazzina.
Maryku.

30/06/08, ore 00:25

ahhhh bene bene..vediamo ora che succede.. anche se devo dire che kagome si è comportata da pazza -.- non si picchiano le persone e soprattutto bisogna fare le indifferenti, soprattutto quando sai di avere già vinto :P

29/06/08, ore 19:48

Ciao! Allura vi faccio i complimenti la ff è splendida.. però che caratterino che ha Kagome!!! Bravi a tutti e 2!!! Bacioni e a presto!! Kaggi_Inu91

29/06/08, ore 16:18

accidenti Kagome ha proprio un bel caratterino eh?! chi sarà la persona che l'ha seguita in piscina, Inuyasha come nella foto vero? o qualcun altro? aggiornate presto kiss

29/06/08, ore 15:50

che bel caratterino che ha kagome!!!!! certo non la si vede così tutti i giorni!!!! cmq bel capitolo!spero tanto che aggiornerete presto!!!! kiss

26/06/08, ore 18:31

WOW!!!! Finalmente avranno la casa tutta x loro!! E kissà cs succederà... eh?? Madooooooooooooo!! sn curiosixxima!! continua!!! Ciao baci!!

26/06/08, ore 18:26

Mmm... mi chiedo chi abbia indicato Naraku... Kagome e Sesshomaru, forse? *_* Va beh, il capitolo era molto bello, complimenti! ^^ Una settimana da soli... XD Che bellooo! Aggiornate presto, baci.

24/06/08, ore 13:50

una settimana tutta per loro ne prevedo delle belle, chissà chi ha indicato NAraku oltre a Kagome e poi lei verrà mai a sapere la verità su Hojio? aspetto presto il seguito kiss

24/06/08, ore 12:38

che bello!! prevedo una settimana piena di sorprese bravissime e scusatejmi se non ho commentanto prima ma internet non me lo permetteva. aspetto un nuovo capitolo bacibaci ps.bravissime

24/06/08, ore 11:45

approfitto per complimentarmi di cuore per questa splendida storia!la trama è avvincente,i personaggi sono reali...certo che kagome ce ne mette di tempo per decidersi!credo che ognuna di noi vorrebbe un fidanzato come inuyasha!a proposito,le immagini sono sensazionali!baci e a presto

24/06/08, ore 09:20

chi ha indicato Naraku????????e cosa combineranno quelli una settimana soli soletti?????? aggiorna prestooooo!!! kiss

24/06/08, ore 00:08

ahhhhh quindi ora staranno da soli soletti.... bene bene :)

12/06/08, ore 09:32

Ciau ragazze!ma che bel capitolo complimenti!comunque mi preoccupa il fatto che Kagome possa reagire male...ma quel bastardo di Hojo se lo meritava!buaahah(pazza maniaca ndGten & Ichigo Wehara)....cmq bravissime un bacio ^_^ aggiornate presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]